
Forse non mi crederai ma sto sospirando.
E te lo dico anche se molto probabilmente non mi crederai.
Mentre sto scrivendo questo articolo sento aumentare la tachicardia manco dovessi scegliere in 60 secondi se tagliare il filo rosso o il filo blu per disinnescare una bomba da 1 chilo e 400 grammi di tritolo.
L’unica cosa che un pò mi tranquillizza, è che so perfettamente che questo articolo aiuterà tanti a capire.
Questo articolo raro parla di una vera e propria super boiata leggendaria che si sente molto spesso, forse troppo (ma veramente troppo) nell’industria del Network Marketing.
Mamma mia che ansia.
Cominciamo…
ATTENZIONE: Se il tuo business non ti soddisfa o sei in cerca di un team realmente esperto, potente e vincente (numeri alla mano), dove si generano clienti e distributori 100% online con le migliori strategie di network marketing online, allora non perdere altro tempo e inviami un messaggio su whatsapp cliccano qui o scrivimi su Telegram cliccando qui. Solo persone MOTIVATE. Età minima 20 anni.
Dì la verità, quante volte ti è capitato di sentire millantazioni come queste: “Ha fatto il Diamante in 30 giorni quindi è un super leader a prescindere!” oppure “Mamma mia, ha fatto il Diamante in 30 giorni, ma ti rendi conto? E’ lui il vero Leader da seguire!” oppure frasi tipo “Diamante in 30 giorni? PorkoZZìo è il nuovo Maradona questo oh!” come anche “Oh, Diamantèh in 30 giorni è un super Mendor!1!“
Mi fermo giusto per non infierire…
Forse ti sembrerà strano, ma questa boiata leggendaria si sente parecchio nel mondo del Network Marketing e se per caso ancora non l’avessi sentita, sappi che prima o poi ti capiterà.
E’ MATEMATICO e non potrai evitarlo in alcun modo.
Ecco da dove parte questa boiata leggendaria
Questa boiata leggendaria parte prima di tutto da una grossa ignoranza generale. Nel Network Marketing c’è il pieno di creduloni.
Se arriva un Leader millantatore che per farsi grosso e aumentare la sua credibilità, autorevolezza e leadership, ti spara che ha fatto il Diamante in 30 giorni, nessuno si chiede perché e nessuno analizza davvero la situazione con intelligenza ponendosi semplici domande, tipo queste:
-
Come ha fatto?
-
Quanta esperienza ha?
-
E’ la prima volta che fa una cosa del genere?
-
Con quante persone ha fatto il Diamante?
-
Quanti nuovi qualificati ha duplicato nella Downline?
E sono domande semplici eh, mica serve una laurea.
Eppure l’industria del Network è piena zeppa di gente che non si informa e non studia.
Sente dire che c’è un asino che vola e allora ok, è subito vero perché quasi tutti l’hanno visto, quindi è così punto e basta.
Siate intelligenti e analizzate sempre bene tutte le storie che vi vengono raccontate.
Non siate pecore, siate piuttosto maremmani. Confucio
Non so se intendo.
Queste leggende vi vengono sparate in faccia col massimo della potenza proprio per farvi credere cose che sicuramente sono anche vere, ma che non hanno fondamenta solide, serie.
Quindi Riccardo, aspetta.
E’ possibile che una persona X o Y faccia il Diamante in 30 giorni?
Assolutamente si, ma c’è da valutare bene e con molta attenzione la situazione.
Continua a leggere che te ne parlo.
Lo sconcertante obiettivo di tutti quelli che realizzano un Diamante in 30 giorni, le verità oscure che si celano dietro questa situazione e la grande rivelazione
La prima verità è che quelli che fanno Diamante in 30 giorni hanno sicuramente più esperienza di voi, ci sanno sicuramente fare più di voi e sono delle vere volpi.
La seconda verità è che ve lo sparano in faccia perché sanno che tanto voi abboccate e ci credete a prescindere proprio per i motivi di cui sopra.
La terza verità è che queste persone sanno perfettamente che voi di Network Marketing non ci capite un cazzo e semplicemente, se ne approfittano perché sanno che possono guadagnarci.
Easy.
Niente di più semplice.
Le verità oscure che nessuno ti dirà mai e che si celano dietro le qualifiche di Dayamond in 30 giorny
Ecco a te svelate le verità oscure dei fanta Dayamond
Prima verità oscura
Queste persone, nel 98% dei casi, la qualifica se la sono comprata con del frizzante cash caricato su almeno una decina/ventina di carte di credito: ti sto parlando di almeno 80/100 mila euro comprati.
Ok Riccardo, ma tutti quei prodotti poi dove se li mettono?
Semplice: li piazzano tutti su e-bay o amazon per cercare di riprendersi più soldi possibili.
Dovranno pur rientrarci dopo tutti i soldi che hanno “investito” per comprarsi l’amata qualifica che gli regalerà finalmente il loro momento di gloria e soddisfazione (rigorosamente fake).
Ovviamente mentre loro millantano sul palco il loro successo fake durante la convention nazionale e “se la sentono calda”, tu e tutto il tuo business volate in picchiata da una decina di km di altezza senza paracadute direzione schianto, perché i vostri potenziali clienti anziché comprarli da voi, li comprano da loro… tramite e-bay o amazon con un bel 40/60% di sconto. 🙂
Figo sto super mendhor new dayamond 30 days eh?
Seconda verità oscura che non ti diranno mai nemmeno sotto tortura
Mentre pensi che siano questi i super leader del futuro e che la tua vita migliorerà drasticamente anche solo quando ti passeranno accanto con la loro energia aliena, il mese finisce e inizia quello successivo.
Succede questo: il mese del loro super dayamond fanno per esempio, 200.000 euro.
Il mese dopo lo chiudono a 29 euro e 99.
Perché giustamente dopo aver sparato tutte le cartucce senza aver costruito delle fondamenta solide che possano portare stabilità al business nel lungo periodo, è ovvio che gli cola tutto a picco.
Quindi, nella stragrande maggioranza dei casi, ti ritroverai ad applaudire e ad eleggere a nuovo mentor of the mentors, un fake leader di proporzioni incalcolabili.
E la cosa più grave sai qual è?
Che i tuoi ti seguiranno e di conseguenza seguiranno questo fake leader che tu stesso stai elevando a nuovo Dio supremo del Network Marketing.
E sai che succederà nel giro di un paio di mesetti, poco meno o poco più?
Sei pronto?
Che ovviamente questo fake Leader entrato nel tuo business solo per dare fuoco a un po’ di sterpaglia per farsi notare, se ne andrà e ti porterà via tutta la rete, con o senza il tuo volere.
Il passo successivo è che non farai più un euro e te la prenderai con il sistema perché bla bla bla…
Non fare il pollo.
Ma Riccardo, come posso fare per riconoscere se uno è un Fake Leader o un vero Diamante?
- Contagli i Leader qualificati ATTIVI (che lavorano ogni giorno sul campo) che ha nella sua downline.
- Cerca di capire quanta gente ha effettivamente in rete.
Ma cosa ancora più importante domandati: con quanti PUNTI e quindi SOLDI globali generati dalla rete, si raggiunge nel tuo Business la qualifica di Diamante?
Perché nel Network Marketing tutti sanno che la qualifica più ambita è il Diamante (o President che dir si voglia), ma la verità è che non tutti si informano, non tutti i Diamanti sono uguali e non tutte le aziende di Network Marketing danno la possibilità di realizzare la qualifica di Diamante con gli stessi requisiti.
Un po’ come quelli che “Eh ma questo ha fatto il CROWN AMBASSADOR nella sua azienda eh!” e poi vai a vedere con quanti punti e fatturato nella sua azienda si può chiudere la qualifica di Crown Ambassador e ci ridi sopra per sei mesi con lacrime annesse.
Perché ti ho parlato di questi due punti?
Perché la verità è che per costruire un Diamante SOLIDO e VERO, c’è bisogno di tanto tempo e di tanta dedizione.
Nel Network Marketing purtroppo la percentuale di nascita di Leader Fake oggi come oggi è molto alta.
A volte questi Leader Fake sono semplicemente imprenditori che hanno del cash da mettere sul tavolo e per fare qualcosa di diverso nella vita o per millantarsi come Re supremi del Network, decidono di comprarsi una qualifica o di farla tutto di un botto buttando dentro tot numero di persone da lui gestite per “montarsi” al volo la qualifica e dimostrare quello che agli occhi dei professionisti è il nulla, ma che invece può passare per leadership (fanta) agli occhi degli amatori creduloni.
Avere gli occhi del professionista o del credulone dipende da te.
Pensaci bene.
In gioco c’è la tua vita.
Questa la fastidiosa live (per i failman, ovviamente) che ho fatto su Facebook!
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere materiali premium e comunicazioni in anteprima, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra.
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
#SadStory ma … #TrueStory ?
Grazie infinite Riccardo!! Fai luce su aspetti del network marketing che è bene conoscere e che non hanno nulla a che vedere con la costruzione seria di valori umani e professionali.
Grazie Diamond, l’istruzione è proprio necessaria specie perché, come dici tu, di fake ne è pieno il mondo e non solo “travestiti” da Diamante!!!
Grazie superDiamond! Mi hai dato la conferma che la mia propensione all’essere critica nell’ascoltare le ‘storie’, è più che corretta! E come è successo nei tuoi confronti, seguire coloro che sono sempre sul campo, dopo un durissimo lavoro ed una straordinaria formazione, è la cosa giusta da fare! GRAZIEEEEEE
Tutto vero assolutamente !! Qualsiasi qualifica partendo dalla più stupida come lo Zaffiro, va sudata sul campo, va costruita e ricostruita più volte affinchè diventi solida e ti porti automaticamente agli step successivi. Se crei il tuo Business e la tua Leadership sulla sabbia , di li a poco non resterà altro che cenere di te e della tua squadra. Ma se costruisci la “spada nella roccia” allora avrai vinto alla grande nel Network Marketing !!! LA GLORIA NON CONTA UN CA… SE IL PORTAFOGLIO E’ VUOTO !!!! 🙂
GRAZIE RICCARDO !
Super super complimenti davvero Riccardo x questo articolo chiaro e diretto!!!!!
Super Richi!! Ci stai aiutando a costruire qualcosa di incredibile e te ne sono grato, bellissimo articolo, manda informazioni di altissima qualità e per le persone che si informano e studiano è oro colato!
Amen
Illuminante, chiaro e diretto come solo tu sai
Essere.
Grazie Riccardo.
Top Diamond… anche questa è intelligenza lavorativa grazie Riccardo
Grazie Cosimo! 🙂