
Il gigante russo Faberlic
Faberlic è ad oggi la più grande azienda russa operante nel mercato delle vendite dirette.
Si tratta di un produttore di cosmetici esclusivi è brevettati, noto ed apprezzato a livello internazionale.
I cosmetici di questo brand si differenziano dagli altri perché forniscono ossigeno agli strati più profondi della pelle e non hanno quindi solo una funzione decorativa, ma anche rigenerante.
Entriamo nel dettaglio, cominciamo!
La storia e gli impressionanti numeri di Faberlic
Oltre ai cosmetici Faberlic, quest’azienda offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle e dei capelli, profumi esclusivi, prodotti per la salute e l’igiene personale, per la cura della casa, abbigliamento per bambini, donne e uomini, lingerie, scarpe e vari tipi di accessori.
Nel 2016 la compagnia ha iniziato una collaborazione importante con alcuni noti designer russi e questo ha permesso ai suoi prodotti di ottenere notevole visibilità venendo spesso scelti da star russe del teatro, della tv e del cinema.
Faberlic propone i suoi prodotti anche in Italia, visto che dal 2003 la compagnia è entrata nel mercato internazionale, al momento operando in 42 diversi paesi del mondo, avendo uffici di rappresentanza in ben 20 di questi.
L’azienda ha inoltre la bellezza di un milione di consulenti e circa 8 milioni di consumatori che ogni giorno ne utilizzano con soddisfazione i prodotti.
Faberlic vanta numeri veramente impressionanti: produce oltre 8000 prodotti, ha 32 brevetti in Russia e anche in altri paesi, è stabilmente nella Top100 mondiale delle compagnie di profumeria e cosmetici, ed è tra le prime tre del mercato di vendita diretta della Federazione Russa.
Faberlic è roba che scotta.
Una cosa molto importante da segnalare è che Faberlic ha la propria produzione in una fabbrica di sua proprietà a Mosca e che rispetta gli standard di qualità europei, utilizzando solo attrezzature all’avanguardia ed ecologiche. Ha linee di produzione automatizzate, si occupa anche di imballaggio e confezione dei suoi prodotti cosmetici.
Faberlic investe molto in ricerca scientifica ed è estremamente attiva nella creazione di nuovi prodotti cosmetici innovativi, che possano migliorare la salute della nostra pelle e prolungarne la giovinezza.
Faberlic usa per i suoi prodotti solo ingredienti di altissima qualità forniti dai principali produttori di materie prime.
La società è fiera di affermare che mette la scienza al servizio della bellezza e per farlo collabora attivamente con le principali istituzioni scientifiche, come la Facoltà di biologia dell’Università statale di Mosca.

La fabbrica di Faberlic a Mosca si sviluppa su una superficie di oltre 45 mila metri quadri, attrezzati secondo le ultime e più moderne tecnologie.
Il processo di produzione è in gran parte automatizzato e continuamente controllato e ottimizzato e questo consente di produrre prodotti di alta qualità che vengono tutti sottoposti a test obbligatori secondo standard sanitari molto rigidi.
Nel 2010 Faberlic ha ricevuto un certificato di conformità dei prodotti cosmetici secondo lo standard ISO 22716 Cosmetics Good Manufacturing Practices (GMP), lo standard internazionale Cosmetici.
Buone prassi di produzione “BPP”, sviluppato nel novembre 2007 per le compagnie che producono cosmetici.
Faberlic fa tutto in casa dal punto di vista della ricerca e produzione, basandosi su materie prime fornite da produttori certificati, ma è anche aperta a collaborazioni esterne e in particolare con i produttori italiani di cosmetici decorativi, con i produttori francesi di profumi e con altre importanti realtà internazionali.
I prodotti Faberlic

Tra i prodotti Faberlic ci sono i cosmetici per donna, uomo e bambini. Cosmetici per occhi, labbra, viso, unghie.
Ci sono poi prodotti per la cura del viso, dei capelli, del corpo, delle mani e dei piedi.
Prodotti per l’igiene, come quelli per la cura dei denti, deodoranti e prodotti per l’igiene intima.
Tra i prodotti specifici per uomo le creme da barba e gli altri prodotti per la rasatura. Tra i prodotti della categoria profumeria ci sono sofisticate fragranze per lei e per lui e cosmetici profumati. Ci sono poi numerosi prodotti nella categoria abbigliamento e accessori, per donna, uomo e bambini, come scarpe, biancheria intima e vari accessori.
Nella categoria salute troviamo: trattamenti per la pelle con problemi specifici, balsami, tisane, barrette proteiche.
Nella sezione dei prodotti per la casa tutto l’occorrente per tenerla sempre pulita al meglio, profumi, detergenti specifici per la cucina, per il bagno come per la purificazione dell’aria. Ci sono anche prodotti per decorare casa, accessori auto e molto altro ancora.
Infine, per chi desidera collaborare con l’azienda o magari usarne i prodotti per fare un regalo, c’è anche tutto l’occorrente per incartare e impacchettare, oltre a poster, adesivi, volantini, cartoline, gadget e altri materiali promozionali Faberlic.
Insomma, in casa Faberlic c’è tanta carne sulla brace!
Set regalo Faberlic
Faberlic per rendere ancor più facile far conoscere i suoi prodotti ha pensato ad un interessante set regalo, un’idea carina e dal prezzo decisamente accessibile, che aiuta chi la riceve a prendersi cura delle proprie mani.
A casa, in cucina, in giardino, sul luogo di lavoro, molto spesso le nostre mani sono soggette a stress continui, un piccolo set di prodotti mirati aiuta a prendersene efficacemente cura.
Il Grand Prix Hand Care di Faberlic permette di avere mani sempre perfette, grazie ad un gel che effettua un peeling chimico, uno scrub e un’apposita crema mani per nutrire in profondità la pelle e donarle il massimo comfort e protezione.
Come collaborare con Faberlic?
Se i prodotti Faberlic ti sembrano interessanti ecco come puoi iniziare a collaborare con quest’azienda guadagnando sulle tue vendite.
La prima cosa da fare è registrarsi sul sito faberlic.com, operazione molto semplice, veloce e decisamente vantaggiosa.
La registrazione è rapida e gratuita e permette di accedere subito ad uno sconto del 20% su tutti i prodotti del catalogo.
Si possono autogestire in tutto e per tutto i propri ordini e avere l’opportunità di diventare un Consulente Faberlic e organizzare così il proprio business in un settore che si rivela giorno dopo giorno in costante crescita ed evoluzione, suscitando interesse in sempre più persone, in Italia così come nel resto del mondo.
Tutti vogliono apparire più belli, vivere in salute e poter far affidamento su prodotti testati, sicuri, dal ridotto impatto ambientale e che si rivelino veramente efficaci.
Faberlic ha una lunga esperienza internazionale, strutture produttive e di ricerca all’avanguardia e può ovviamente dare tutto questo.
Faberlic è presente sui social network?

Come si comporta Faberlic sui social?
Li usa molto e anche in modo efficace, usa social popolari in Russia, ma poco usati da noi e poi usa i grandi classici, come Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Faberlic su Facebook è seguita da circa 50.000 persone in gran parte russe.
Nonostante i contenuti siano in cirillico, si possono comunque apprezzare foto e video e usare la funzione di traduzione automatica di Facebook, che spesso fa un buon lavoro.
Faberlic su Instagram supera i 150 mila follower, grazie alla forza delle immagini che superano le barriere linguistiche.
Su questo social, in costante crescita, il brand condivide informazioni sui suoi prodotti, attraverso contenuti visual molto curati, dietro ai quali ci sono senza dubbio molto studio e lavoro.
Insomma, c’è da dire che il lavoro sui social network dell’azienda Faberlic è fatto sicuramente bene.
Queste sono tutte le più importanti informazioni che dovevi conoscere su Faberlic!
Per il resto, se volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail sul loro sito ufficiale.
Ricordati di visitare anche la pagina NUOVO? Inizia da qui! perché trovi il percorso formativo (GRATUITO!) di network marketing numero 1 in Italia e in Europa, preparato ad HOC proprio per te!
Se tra i tuoi obiettivi c’è anche quello di iniziare una carriera in Faberlic, dai retta al buon Di Gasparro che è la mossa più intelligente che puoi fare.
Sul mio blog (e su YouTube!) trovi tanta formazione di qualità (gratuita e a pagamento) e crescita personale come in nessun altro posto… 😉
Parti intanto da queste guide:
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video).
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui lanci dei prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
É un azienda fantasticaaaaaa
Io rappresentante faberlic ❤️❤️ azienda favolosa. Però quando ordino troppo tempo per arrivare troppo
Buongiorno, mi chiedo perché le persone dovrebbero avvalersi dei consulenti per acquistare i prodotti quando, come in qualsiasi altro negozio online, sia possibile registrarsi ed acquistare la merce in completa autonomia.
A mio avviso, il sito, almeno quello italiano che ho consultato, va notevolmente migliorato, la consultazione non è agevole e le descrizioni dei prodotti sono scarne o “forzate” ovvero si intuisce che sono una traduzione e non rivolte ad un pubblico occidentale, insomma, ha un aspetto poco professionale.
I prodotti che ho ordinato non mi sembrano di altissima qualità, parlo sia di cosmetici per uomo che di prodotti per la casa, e arrivano con una etichetta malamente posticcia incollata su quella originale, una cineseria!