
Grenzor Technologies, Il gigante del benessere made in Italy
Grenzor Technologies è un’azienda 100% made in Italy con sede a Cittadella in provincia di Padova che opera in tutta Italia con una rete commerciale di oltre 5600 consulenti.
È specializzata nella ricerca di soluzioni innovative per la salute e il benessere delle persone.
Ora mettiti comodo. Cominciamo!
La sua mission è la prevenzione di molti dei più comuni problemi causati dallo stile di vita contemporaneo, spesso veramente molto lontano dai ritmi naturali (e salutari).
Stiamo seduti per troppo tempo, mangiamo male, ci muoviamo poco, molti di noi si creano di continuo danni fisici e mentali, senza spesso capire la gravità degli stessi.

Da un lato molte persone vivono in modo veramente poco salutare, dall’altro per fortuna cresce l’attenzione sui temi della salute e del benessere e sempre più persone cercano prodotti, servizi e approfondimenti in materia.
Questo come è ovvio fa crescere molto il mercato e in effetti già oggi ci sono moltissime aziende, di network marketing e non, che vi operano con successo.
Tutti vogliono essere più sani, più belli, più longevi, vogliono archiviare dolori, fastidi e mille problemi comuni, ma non per questo meno fastidiosi.
C’è la domanda, c’è l’offerta, ma se si lavora con serietà e competenza come fa Grenzor Technologies, la concorrenza non spaventa perché si può dare del notevole valore aggiunto, che in questo specifico caso è la componente di innovazione tecnologica.
La storia di Grenzor Technologies

La storia di Grenzor Technologies ha inizio nel 1985, quando il suo fondatore, l’italiano Roberto Zorzo crea la sua prima azienda per il desiderio di cercare di migliorare concretamente la qualità di vita delle persone, aiutandole a vivere in modo più sano e attivo.
Da subito Grenzor Technologies si è impegnata per lo sviluppo di nuove tecnologie, senza mai però sottovalutare l’importante ruolo che la natura può avere per ritrovare salute, benessere, energia e vitalità.
Nel corso degli anni Grenzor Technologies ha continuamente perfezionato i suoi prodotti concentrandosi su soluzioni per un riposo ottimale, per consentire a tutti un miglior recupero energetico, alleviare lo stress, la tensione e i dolori muscolo scheletrici spesso ad essi associati.
I prodotti Grenzor Technologies possono anche contribuire a migliorare la circolazione sanguigna, contrastare l’invecchiamento e combattere diffusi inestetismi, come quello della cellulite.
L’azienda risponde a esigenze molto diffuse e sentite in un ampio e diversificato bacino d’utenza e questo spiega il suo successo.
Il Gruppo Grenzor Technologies Spa negli anni è diventato un importante punto di riferimento per tante famiglie italiane e anche per numerosi professionisti del mondo dello sport e dello spettacolo, che ne usano e apprezzano i prodotti.
L’esperienza maturata da Grenzor Technologies nel settore del benessere e i grandi successi che ha saputo ottenere nel corso del tempo, l’hanno fatta diventare leader in un mercato in costante crescita e continua evoluzione.
Del settore salute e benessere ho parlato tante volte sul mio blog. E’ senza dubbio uno dei più interessanti e Grenzor Technologies vi si muove con grande competenza e con una precisa vision, per questo non teme concorrenza.
I prodotti Grenzor Technologies

Grenzor Technologies ha nel suo catalogo diverse linee di prodotti, tutte veramente molto interessanti e decisamente ben allineate alle più comuni e frequenti richieste del mercato di oggi.
In G-RIPOSO troviamo sistemi per il riposo in grado di migliorare in modo veramente molto efficace ed estremamente significativo la qualità del sonno e di offrire di conseguenza un miglior recupero energetico durante le ore notturne.
Molte persone si svegliano la mattina già stanche, se si vuole partire con il piede giusto bisogna invece svegliarsi ben riposati, vitali e reattivi e questo può portare ad un importante miglioramento del proprio benessere generale oltre che, tra le altre cose, della propria produttività nel lavoro.
La Linea Sport Performance G-SPORT di Grenzor Technologies propone indumenti per lo sport pensati per aumentare le performance e donare grande comodità, oltre che una maggiore stabilità ed equilibrio.
Indumenti e plantari Grenzor Technologies possono anche contribuire a ridurre in modo significativo l’affaticamento muscolare e a facilitare il recupero anche dopo un allenamento particolarmente impegnativo.
G-COSMETICS è una linea di cosmetici e trattamenti appositamente sviluppati per il viso e per il corpo che sfrutta la tecnologia Fir che con l’impiego di minerali bioattivi si è rivelata molto efficace nel trattamento degli inestetismi della pelle e nel contrastare i segni tipici dell’invecchiamento cutaneo.
G-SALUTE è la linea di prodotti per il benessere quotidiano che riducono i problemi causati da una scorretta postura, la cattiva circolazione, stanchezza fisica e mentale, invecchiamento, dolori muscolari e articolari.
Problemi diffusissimi in una percentuale altissima della popolazione.
I Biominerali di Grenzor Technologies
Per generare raggi infrarossi lunghi, particolarmente benefici per il nostro organismo, Grenzor Technologies utilizza formule brevettate di Biominerali composte da sostanze presenti in natura nella loro forma più pura e nelle percentuali più adatte allo scopo.
Questi minerali vengono impiegati nella produzione di materiali intelligenti di ultima generazione, in grado di convertire efficacemente l’energia termica del corpo umano in raggi Infrarossi FIR.
Le formule di Biominerali brevettate da Grenzor Technologies vengono impiegate nella realizzazione di varie linee di prodotto, che possono portare concreti benefici nella quotidianità di ognuno, ad esempio migliorando il riposo, permettendo un miglior recupero energetico, alleviando la tensione e i dolori muscolo scheletrici, contrastando l’invecchiamento cutaneo e combattendo efficacemente gli inestetismi causati dalla cellulite.
L’opportunità di lavoro in Grenzor Technologies

Grenzor Technologies offre soluzioni innovative in un settore in costante crescita ed evoluzione, quello del benessere. Per questo motivo può rappresentare una seria opportunità di business.
L’azienda è in costante crescita e cerca diverse figure, come consulenti, venditori e responsabili di struttura.
Collaborare con un’azienda leader nel settore del benessere può essere una interessante opportunità.
Grenzor Technologies offre provvigioni interessanti e premi mensili al raggiungimento di obiettivi prefissati.
Non prevede nessuna quota d’ingresso o investimento iniziale, non richiede l’acquisto di prodotti e offre formazione professionale e corsi di aggiornamento gratuiti.
L’azienda offre a tutti l’opportunità di mettersi in gioco, ma senza dubbio valuta positivamente una precedente esperienza nella vendita di sistemi e prodotti per il benessere.
Grenzor Technologies sui Social Network è presente?

Grenzor Technologies ha come praticamente tutte le aziende che funzionano a dovere, anche una presenza sui più noti Social Network.
In realtà potrebbe migliorare alcuni aspetti, ma sulla sua Pagina Facebook ci sono notizie e aggiornamenti interessanti sui suoi prodotti e anche la possibilità di avere sconti esclusivi.
L’idea di riservare sconti o altri benefici a chi segue un’azienda sui social è un modo semplice, ma che si rivela molto efficace, per creare una community e per fidelizzare la clientela.
I social sono anche uno strumento di comunicazione efficace per avviare una riflessione sul nostro stile di vita e capire come con piccoli accorgimenti e i giusti prodotti sia possibile migliorarlo senza grandi stravolgimenti, ma con ricadute estremamente importanti sulla nostra salute e quella delle persone che ci stanno accanto.
Grenzor Technologies non solo vuole vendere i suoi prodotti, ma vuole promuovere uno stile di vita più sano e consapevole e basta dare uno sguardo ai contenuti che condivide sul social di Zuckerberg.
Le opinioni su Grenzor Technologies sono positive o negative?

Grenzor Technologies sul suo sito ha una sezione dedicata alle testimonianze, dove varie persone si presentano con nome e cognome, datano la loro opinione e raccontano la loro storia, che problema avevano e quale specifico prodotto Grenzor Technologies l’ha risolto, in quanto tempo, come e tanto altro.
Insomma, c’è la possibilità di valutare il tutto attraverso dati concreti, numeri, nomi, cose precise e non chiacchiere, opinioni basate sul nulla, sui sentito dire e robe così.
Certo si potrebbe obiettare che essendo il sito di Grenzor hanno scelto cosa pubblicare. Questo non toglie che le testimonianze sono numerose e interessanti per il loro contenuto e la loro precisione.
Ad ogni modo non ci si deve certo fermare a queste. Cercando in rete si trovano varie opinioni su Fir System e su vari altri prodotti Grenzor e non sempre sono positive, ma nella maggior parte dei casi si e questo fa capire la serietà dell’azienda e la grande qualità dei suoi prodotti.
Non ci si può e non ci si deve mai fermare alla prima recensione positiva, ma nemmeno di fronte ad una negativa.
Bisogna sempre ascoltare campane diverse e poi farsi la propria personale idea, soprattutto quando si tratta della nostra salute e quindi del nostro personale benessere a 360 gradi.
Queste sono tutte le più importanti informazioni che dovevi conoscere su Grenzor Tecnologies!
Per il resto, se volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail sul loro sito ufficiale.
Ricordati di visitare anche la pagina “NUOVO? Inizia da qui!” perché trovi il percorso formativo (GRATUITO!) di network marketing numero 1 in Italia e in Europa, preparato ad HOC proprio per te!
Se tra i tuoi obiettivi c’è anche quello di iniziare una carriera in Grenzor Technologies, dai retta al buon Di Gasparro che è la mossa più intelligente che puoi fare.
Sul mio blog (e su YouTube!) trovi tanta formazione di qualità (gratuita e a pagamento) e crescita personale come in nessun altro posto… 😉
Parti da queste guide:
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video).
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui lanci dei prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Io preso il materasso e anche il sirio life… Nn ho avuto risultati soddisfacenti recentemente ho lavato i rivestimenti… Quando stav9 rimontando ho notato che un pezzetto di lattice si era.. Staccato ho chiamato il venditore… Dicendomi che sarebbe venuto x visionare…….. Com’è possibile che un prodotto italiano… Cn un costo nn indifferente.. Possa essere sucesso.. Una cosa del genere…..? Lo lavo ogni sei mesi…… Avrei comprato tre materassi cn quello che ho pagato visto che in famiglia ne abbiamo comprato ben quattro.. Un azienda seria… Visiona le cose le cambia…….. Invece anche mia sorella ha avuto problemi… Nn gluelo hanno cambiato io ora questo sinceramente nn sno per nulla contenta…….. Sicuro nn ne starò comprando altri………grazie x attenzione… Cristina