
Kirei Italia: cosa c’è da sapere?
Kirei s.r.l. è un’azienda italiana di network marketing, con sede legale a Clusone (BG) e sede operativa a Onore (BG).
Quest’azienda ha messo al centro di tutta la sua attività la cura del corpo, permettendo a chiunque di sentirsi a casa propria come in un attrezzato centro benessere.
Il bello è che tutto questo si può ottenere con un minimo impatto sull’ambiente e nel pieno rispetto della propria pelle e del proprio organismo, grazie a formulazioni basate sulla tradizione e a prodotti 100% Made in Italy che strizzano l’occhio all’innovazione, ma con un approccio molto etico.
Il modello di business dell’azienda di network marketing italiana Kirei e i suoi standard
Kirei Italia propone una linea di prodotti naturali caratterizzati tutti da un elevato standard qualitativo e fortemente focalizzati al miglioramento della qualità di vita di chi li usa.
I prodotti Kirei Italia portano benessere e restituiscono equilibrio all’organismo.
Ogni prodotto nasce da una precisa ricerca e dalla grande passione per i rimedi naturali.
Tutti i principi attivi utilizzati derivano da coltivazioni biologiche di essenze vegetali dalle rinomate proprietà benefiche, come: aloe, ulivo, grano e numerose piante medicinali ben note nella tradizione per il loro positivo impatto sulla salute umana ed animale.
Il ciclo produttivo di Kirei Italia rispetta le più severe norme igieniche e grazie a numerosi controlli microbiologici garantisce prodotti sicuri e di qualità estremamente elevata, sempre testati e garantiti, ma che affondano le radici nelle lavorazioni artigianali della cultura erboristica, pur beneficiando al massimo delle più innovative e performanti tecniche estrattive permesse dalla moderna tecnologia.
La storia di Kirei Italia
La storia di Kirei Italia prende il via nell’ormai lontano 2004, quando Massimo Fioriello e Tullio Lanfranchi si incontrano, diventano amici e decidono, complice la loro grande passione per la cosmesi naturale, di entrare in società.
Questa collaborazione avviata nel 2004, portò nel 2009 alla nascita di Kirei s.r.l. la società di cui ti parlo oggi sul mio blog.
La mission di questa società fu da subito molto chiara: portare nelle case delle persone un nuovo e più autentico concetto di prodotto naturale, offrendo una qualità che fosse nettamente sopra la media (rispetto a quanto proposto dalla concorrenza) e documentandola con le certificazioni di alcuni tra i più seri e noti enti nazionali e internazionali, tra i quali cito: Aiab, Suolo a Salute, Ecogruppo Italia e Natrue.
Per garantire la massima qualità e “naturalezza” dei prodotti sono stati individuati e attentamente selezionati solo fornitori di materie prime che risultassero assolutamente affidabili.
Nel corso degli anni Kirei Italia, grazie ad una chiara visione e alla massima serietà e attenzione per i dettagli, è cresciuta moltissimo e con essa anche il suo catalogo prodotti.
Nel 2014 ha fatto il suo ingresso in azienda Barbara Garbarino, un’erborista con 25 anni di esperienza e Kirei Italia ha battezzato il suo e-commerce specializzato nella vendita di prodotti cosmetici naturali e biologici, attraverso Internet, così da poter raggiungere con facilità chiunque voglia provare questi rimedi naturali.
Nel 2016, dopo l’incontro con alcuni esperti di Network, Kirei adotta la vendita diretta come modello distributivo per i suoi prodotti ed è protagonista di una capillare diffusione in tutta Italia.
Un processo che non sembra arrestarsi e che anzi continua a ritmo serrato.
I prodotti Kirei Italia
La storia di Kirei Italia parte come ho detto dalla cosmesi naturale, ma come hai visto oggi il suo catalogo prodotti, come spesso peraltro capita alle migliori aziende di network marketing, è decisamente più ampio e diversificato, così da andare incontro a specifiche esigenze, in vari settori.
Continuano ad esserci e ad avere uno spazio di primo piano i cosmetici, compreso il make-up professionale, ma c’è anche molto altro.
Per Kirei la cosmesi è rigorosamente bio e non solo serve a proteggere la pelle dall’ambiente esterno, ma deve sempre rispettarla al massimo.
Questo viene sempre più spesso compreso e decisamente molto apprezzato dall’utenza.
Un’altra famiglia di prodotti molto interessanti nel catalogo Kirei Italia sono gli integratori alimentari, rimedi naturali e decisamente efficaci per proteggere la tua salute e riequilibrare le funzioni del tuo corpo.
La natura è generosa e se si impara a conoscerla si può veramente migliorare con facilità e con grande efficacia la qualità della propria vita.
La salute umana può beneficiare di potenti principi attivi vegetali e questo vale anche per i nostri amici animali che Kirei Italia conosce molto bene, tanto da offrire una linea di prodotti espressamente formulata per i nostri compagni a quattro zampe.
Non potevano poi mancare anche prodotti per la pulizia della casa, sempre come ovvio in piena armonia con la natura e l’ambiente che ci circonda.
Nel catalogo Kirei Italia si trovano poi profumi equivalenti e anche profumazioni originali realizzate in esclusiva per il brand.
Si tratta di essenze basate su oli essenziali di elevata qualità e assolutamente rispettosi dell’ambiente.
Prodotti per animali di Kirei Italia
Kirei Italia ha messo a frutto la sua lunga esperienza e l’amore per quelli che non a caso chiama i nostri “amici animali”.
Kirei ha una linea di prodotti interamente dedicata a loro, che hanno la stessa qualità di quelli proposti agli umani.
Tra i prodotti Kirei Italia per animali ci sono, ad esempio, shampoo specifici per cani a pelo lungo o a pelo corto, delicati, ma efficaci grazie all’uso di elementi naturali.
Un innovativo bio talco per eliminare gli odori della lettiera del gatto e una lozione per proteggere i nostri amici animali dalle punture di insetto.
Il business Kirei Italia e il mondo del lavoro
Kirei Italia ha una lunga storia alle spalle, tanti successi già raggiunti e ambiziosi traguardi a cui guardare nel prossimo futuro.
Si tratta di una realtà italiana in forte espansione nel mondo, che grazie alla qualità dei suoi prodotti e ad una precisa vision sta raggiungendo grandi traguardi.
Uno dei motivi che la stanno portando al successo è sicuramente quello di adottare il modello distributivo del network marketing, che come ben sai se segui il mio blog, è qualcosa di veramente potente se lo si sfrutta al meglio e con la giusta intelligenza.
Se cerchi un’attività che ti permetta di gestire il tuo tempo in modo estremamente flessibile e di guadagnare in modo meritocratico, in base al tempo dedicato e soprattutto ai risultati raggiunti, fare il consulente Kirei Italia potrebbe fare al caso tuo.
Ti piace l’idea di offrire prodotti eco-bio di altissima qualità che hanno come plus non da poco quello di essere al 100% Made in Italy?
Se sì, questa potrebbe essere l’azienda giusta per te.
Potrai svolgere la tua attività nei ritagli di tempo, oppure decidere di farne il tuo primo o unico lavoro.
Diventa consulente Kirei Italia
Entrare nella famiglia Kirei Italia è un’opportunità di lavoro interessante e si tratta di un progetto sano ed etico, molto valido sia sul piano umano che economico.
Per lavorare con Kirei non serve un particolare titolo di studio o esperienze pregresse particolari.
Non ci sono limiti di età ed è possibile svolgere l’attività come secondo lavoro, solo per incrementare un po’ le proprie consuete entrate economiche, oppure puntare ad un riconoscimento personale più significativo facendo carriera in quest’azienda.
Kirei ha un Piano Marketing remunerativo e ben strutturato.
Vanta un’indiscussa qualità dei prodotti e mette sempre al primo posto le persone, con le loro esigenze e desideri.
Quando si inizia una collaborazione con quest’azienda si viene affiancati ad una figura con esperienza che fornisce un’importante introduzione alla “filosofia” che sta dietro al brand.
Si parla di una precisa visione e relativo approccio al lavoro e alla vita.
Naturalmente si avranno anche informazioni molto pratiche, ad esempio su come organizzare un incontro per la presentazione dei prodotti e si verrà formati su tutte le loro principali caratteristiche e modalità d’uso.
Diventare rivenditore Kirei Italia
Con Kirei puoi accedere ad un ampio catalogo prodotti dove la qualità è indiscussa protagonista: ci sono cosmetici (naturali e certificati Bio), Integratori alimentari, profumi, detergenti per la casa, ed altro ancora.
Su tutti i prodotti, che non sono presenti sugli scaffali della Grande Distribuzione, vengono riconosciute percentuali decisamente interessanti.
C’è poi la possibilità, per chi lo desideri, di aprire un corner Kirei o di trasformare la propria attività in un Kirei Point.
Naturalmente se non si ha e non si intende aprire un punto vendita, si potrà comunque distribuire i prodotti dell’azienda iniziando dai propri conoscenti, per poi espandere il proprio giro di contatti e la grande qualità di ciò che viene proposto.
Kirei Italia sui Social Network
La pagina Facebook di Kirei è seguita da migliaia di persone e la media delle recensioni pubblicate è di 4,9 stelle su 5.
L’azienda comunica efficacemente attraverso i social e su Facebook si concentra in particolare sulle diverse linee di prodotti.
Si possono anche trovare interessanti testimonianze, condivise dagli stessi utenti, sia sull’efficacia dei prodotti che sul modello di business.
Approccio molto personale quello di Kirei Italia su YouTube, con contenuti che parlano la lingua di chi li usa, anche visivamente.
Inutile spesso creare video elaborati, quando quello che la gente vuole è una testimonianza sincera e diretta.
I social network sono nati per condividere informazioni, per fare rete, per incontrarsi virtualmente e magari non solo.
Sono uno strumento potente, ma che va usato con consapevolezza e con il giusto tono di voce. In questo Kirei Italia dimostra di essere veramente in gamba, andando perfettamente ad intercettare gusti ed esigenze del suo target.
E le opinioni su Kirei Italia sono negative o positive?
Online si possono trovare diverse tipologie di opinioni e recensioni su Kirei Italia.
C’è chi commenta i prodotti, chi si concentra sull’azienda, chi racconta le sue esperienze sull’e-commerce o magari in un Kirei Point della sua città.
Senza dubbio più che le singole esperienze d’acquisto che possono essere influenzate da innumerevoli variabili, mi pare interessante concentrarsi sulle opinioni espresse sui prodotti, che poi sono gli stessi, sia che vengano acquistati sull’e-commerce, da un distributore o in un punto vendita.
Se ci si concentra sui prodotti, si nota subito come la gran parte delle recensioni siano positive.
C’è chi ha provato i cosmetici e il make-up e dimostra di intendersene del settore.
Il fatto che persone competenti e che dimostrano con le proprie parole una reale conoscenza del prodotto esprimano giudizi positivi, vale molto di più di chi critica senza motivare o dimostrare che sa veramente di cosa parla.
Molte delle opinioni su Kirei sono decisamente positive e spesso si concentrano sulla qualità delle materie prime utilizzate e sull’approccio Bio, molto apprezzato, vista la crescente sensibilità per la tematica ambientale.
Per chi ha voglia di approfondire ci sono siti che recensiscono tantissimi diversi prodotti Kirei, in particolare per quanto riguarda i cosmetici.
Ciò che ne esce è praticamente sempre molto positivo.
Questo dimostra che quando si lavora bene per molti anni, con passione, integrità e serietà, la gente se ne accorge.
Purtroppo tutto questo non è per niente scontato e non capita sempre, anzi.
https://www.youtube.com/watch?v=rQPRBC7vW7w
Ti lascio anche queste 3 guide importantissime da leggerti subito, non perdertele!
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video)
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
Ti invito inoltre a ricontattare la persona che ti ha presentato questo business o, nel caso volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail qui.
Ricordati di visitare anche la pagina “NUOVO? Inizia da qui!” perché c’è il percorso formativo di MLM numero 1 in Italia, preparato ad HOC proprio per te!
Se hai esperienze con questa azienda, fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa in qualche modo aiutare i tuoi amici o colleghi, condividilo usando i pulsanti di condivisione social che trovi alla fine.
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Salve vorrei avere un catalogo con i prezzi aggiornati e sapere cosa si fa per diventare consulente
Buonasera Laviest,
sono un Team Leader Kirei, sono entrato a far parte di questa azienda in aprile 2019 e posso dirmi totalmente soddisfatto e anche mia moglie Anna è diventata incaricata e adesso è Team Leader come me.
Sarei onorato di èpoterti dare tutte le informazioni che desideri.
Qui puoi trovere i miei contatti:
https://users.kirei-italia.it/francescoprada
E qui, su questa mie pagina, puoi trovare già delle informazioni interessanti:
https://www.facebook.com/il.meglio.del.bio/
Per adesso ti porgo i più cordiali saluti.
Francesco Prada
Grazie Riccardo per aver condiviso questa bella recensione
Mi presento,sono Antonio,team leader Kìreì
Ho scelto tempo fa quest’azienda proprio per l’alta qualità certificata di prodotti eco-bio e soprattutto Made in italy, attraverso coltivazione biologica con INCI naturali
Kìreì è’ un’opportunità diversa dalle tante aziende presenti nel network marketing
Ricordo che fino al30 aprile Kìreì offre la possibilità di registrarsi GRATIS e senza alcun impegno d’acquisto,di ottenere immediatamente e per sempre lo sconto del 25% su tutta la linea prodotti e di ottenere i vantaggi di un ottimo piano marketing (qualora foste interessati nella distribuzione )
Per chi fosse interessato/a ,lascio il link per poter accedere anche nella visualizzazione e descrizione prodotti attraverso lo shop on line ,oppure mi potete contattare tramite mail per info,catalogo pdf o altre domande inerenti L azienda,mission e piano marketing ?
Grazie,Antonio