
L’azienda di network marketing Kyani
Kyäni è un’azienda di network marketing che prende il suo nome dalla lingua dei nativi Innuit dell’Alaska e nasce dalle idee e dall’entusiasmo delle famiglie Hansen e Taylor che, prendendo spunto da alcuni frutti ed ingredienti naturali e notandone le incredibili proprietà, hanno dato vita ad una realtà che nel corso del tempo ha formulato prodotti dall’incredibile successo.
Cominciamo subito!
L’inizio e l’intelligenza commerciale di Kyäni
Non si tratta solo di un successo commerciale, ma di qualcosa di ancor più interessante e profondo.
Si tratta di una conoscenza, coltivata, sviluppata e condivisa, che aiuta nel concreto a migliorare la vita di tantissime persone in ogni angolo del mondo, grazie alle caratteristiche di ingredienti naturali e sicuri al 100%.
Il Mirtillo Selvatico dell’Alaska, ad esempio, grazie ad un pigmento dal colore intenso che si trova nella sua buccia, chiamato antocianina, resiste a condizioni climatiche veramente estreme e ha proprietà antiossidanti ben 5 volte superiori a quelle del comune mirtillo che tutti noi conosciamo e magari consumiamo.
Un altro incredibile esempio di adattamento che troviamo in natura e che Kyäni sfrutta per arricchire i suoi prodotti, è una delle più comuni varietà di mela svizzera che viene coltivata da diverse centinaia di anni, forte della sua capacità di restare fresca più a lungo delle altre varietà di mele.
La chiave di questa resistenza al decadimento sta nelle sostanze naturali che si trovano nella buccia del frutto.
Queste sostanze la proteggono dallo stress ossidativo e dai danni provocati dall’esposizione ai raggi UV, contrastando gli effetti dell’esposizione al sole.
Grazie all’osservazione attenta della natura, all’impegno e alla costante capacità di innovarsi, gli Hansen e i Taylor hanno raggiunto enormi successi in una moltitudine di settori di mercato.
Dopo aver intuito che queste naturali fonti di benessere potevano avere effetti benefici molto significativi per la salute umana, le famiglie si sono unite e hanno dato vita a Kyäni, i cui prodotti oggi fanno la differenza nella vita di milioni di persone in ogni parte del mondo.
I prodotti Kyäni
Quali sono i prodotti Kyani di maggior successo?
Quali sono i prodotti Kyani più venduti?
Senza dubbio ad aver riscosso un successo significativo, anche in termini di vendite, è il cosiddetto “Triangolo del Benessere“, che è un assortimento nutrizionale formato da tre diversi prodotti: il Kyäni Sunrise, il Kyäni Sunset e il Kyäni Nitro.
Si tratta di potenti integratori alimentari che permettono a chiunque lo desideri di sperimentare con facilità i benefici dei Mirtilli Selvatici dell’Alaska, degli Omega-3, delle Vitamine C, D e del Gruppo B, del Magnesio e dello Zinco, oltre che di varie altre preziose sostanze nutritive, che spesso non assumiamo nelle giuste quantità con la nostra alimentazione.
Kyäni ha esplorato tutti i continenti alla ricerca dei migliori prodotti disponibili e ha creato uno straordinario sistema di integrazione nutrizionale.
Anche il Kyäni Sunrise, venduto singolarmente, ha una grande successo.
Si tratta di un sistema molto efficace per prendersi cura della propria pelle.
La nostra pelle è costantemente esposta a fattori ambientali potenzialmente molto nocivi, come per esempio raggi solari e inquinamento e con l’avanzare dell’età perde gran parte delle sue capacità di autoprotezione e autoriparazione.
L’azienda quindi non si occupa solo di nutrizione interna, ma anche esterna.
Kyäni ha messo a frutto la sua competenza nell’utilizzo di elementi botanici naturali per sfruttare le proprietà eccezionali della mela svizzera che è in grado di mantenere la sua freschezza più a lungo, rispetto ad altri frutti simili.
Utilizzando questi estratti ed altri ingredienti, tra cui il citato mirtillo, il noni e i tocotrienoli, Kyäni ha sviluppato Fleuresse, una linea premium di prodotti per la cura della pelle che la idratano e la nutrono in profondità, donandole in breve tempo un aspetto più sano, luminoso e giovane.
Tutti al giorno d’oggi vogliono da un lato sentirsi meglio e dall’altro apparire sani, belli, giovani e vincenti.
Se dei prodotti permettono tutto questo e lo fanno grazie alle proprietà di ingredienti naturali, possiamo veramente dire che praticamente si vendono da soli.
Nessun segreto, nessuna formula magica: ecco spiegato in poche parole il notevole successo di Kyani.
Non c’è molto altro da dire, i prodotti funzionano e le persone li vogliono.
Kyäni come opportunità di lavoro
Abbiamo visto come Kyani abbia una missione molto chiara e come questa abbia avuto inizio, partendo a un’attenta osservazione di cosa accade in natura, specie nei contesti più estremi.
Abbiamo anche detto come i prodotti di quest’azienda siano molto apprezzati dal mercato e questo, di conseguenza, significa che venderli può rappresentare un’interessante opportunità di business.
Veniamo quindi ad approfondire e capire meglio quale sia la strategia di business di Kyäni.
Si tratta di un approccio fortemente votato alla ricerca di partnership con i migliori soci in affari possibili.
L’azienda ha disegnato numerose formule di ricavo per garantire la più grande flessibilità nella costruzione di un modello di business che risulti solido e al contempo assolutamente stabile e continuativo nel tempo, potendo quindi svilupparsi in tempi rapidi, ma anche in modo costante nel tempo.
Secondo la filosofia Kyäni, un’attività di successo si costruisce solo con basi forti, per poi raccoglierne i frutti per una vita intera.
I settori nei quali opera l’azienda, ovvero quello della salute, del benessere, della bellezza e dell’integrazione alimentare, sono tra i più vitali e ricchi.
Molte aziende di network marketing, così come altre che sfruttano differenti modelli di business, vi operano con grande successo.
C’è senza dubbio molta concorrenza (è inutile negarlo), ma c’è anche molta richiesta ed interesse da parte del mercato.
L’utente medio è sempre più informato e disponibile ad investire per migliorare la propria salute e più in generale la propria qualità di vita.
Non importa quale sia il sesso, l’età o l’estrazione sociale.
Tutti vogliono vivere una vita attiva, più sana, felice e ricca di soddisfazioni, tutti desiderano sentirsi ed apparire giovani e in salute il più a lungo possibile e molti sono disposti a pagare tantissimi soldi per riuscirci.
L’azienda è solida, i suoi prodotti sono di qualità e sfruttano principi naturali di comprovata efficacia.
Se vuoi aiutare le persone a sentirsi e vivere meglio, una collaborazione con Kyäni potrebbe fare al caso tuo.
Prima però vediamo anche quali sono le opinioni che si trovano in giro sull’azienda e non ultimo, come funziona un po’ più nel dettaglio il piano marketing Kyäni che come sai, se vieni spesso sul mio blog, è uno degli elementi di grande interesse quando si valuta una qualsiasi azienda di MLM.
Le opinioni su Kyäni sono negative o positive?
Cercando su Internet opinioni su Kyani si trovano titoli piuttosto allarmati ed allarmanti, del tipo: “è tutta una truffa”, “ecco quello che non ti dicono!”, eccetera eccetera.
C’è per fortuna anche chi si pone delle domande, tipo: “Kyäni: opportunità, truffa o sistema piramidale?”.
Peccato però che anche chi apparentemente si pone in modo più aperto si riveli spesso prevenuto e, a dimostrazione di questo, già nel titolo scomoda termini come truffa o sistema piramidale che non andrebbero usati troppo alla leggera o meglio ad cazzum.
Su Internet regnano spesso l’anonimato e una certa anarchia.
Se così non fosse volerebbero denunce random e in breve tempo certi contenuti sparirebbero non perché censurati, ma perché smetterebbero semplicemente di essere prodotti.
Nessuno vuole beccarsi una denuncia per qualche like in più.
Ritengo bellissimo che online ognuno sia libero di dire la sua, ma non dovrebbe avere la stessa liberà quando va a diffamare, perché questo è il termine, un’azienda come un singolo individuo.
Ognuno può pensare, dire e condividere quello che vuole, ma sarebbe giusto anche metterci la faccia e affrontare le conseguenze del caso, anche sul piano legale.
Sarebbe… poi ovvio che non è assolutamente così e lo sappiamo bene.
Leggendo le opinioni negative su Kyäni in molti casi appare evidente che sono scritte da chi ha una conoscenza molto superficiale dell’azienda e forse non ne ha mai nemmeno provato un prodotto.
Naturalmente non mancano anche le opinioni e vere e proprie recensioni molto positive.
In questo caso, chissà come mai, appare invece evidente, che chi condivide le sue idee lo fa dopo aver testato sul campo i prodotti, anche per parecchio tempo.
Il problema non riguarda certo solo Kyäni.
In Rete è pieno di failman da tastiera pronti a criticare tutto e tutti per sentirsi finalmente forti ed importanti, visto che nella vita di ogni giorno si sentono di sicuro molto diversamente, essendo sostanzialmente degli sfigati depressi.
La cosa migliore che si può fare è farsi da soli un’idea.
Non fermarti quindi ai primi commenti negativi che leggi (vale per Kyäni come per ogni altra cosa), ma cerca sempre di approfondire ed avere un approccio estremamente critico ed obiettivo.
Poniti delle semplici domande tipo: chi è che scrive questa cosa e perché lo fa?
Spesso questa semplice riflessione leva tantissima forza a recensioni negative che non stanno assolutamente in piedi.
Kyäni sui Social Network
Kyani Italia ha una pagina Facebook ricca di informazioni sui prodotti e sull’azienda, sempre aggiornata e che rappresenta un modo molto semplice e diretto per mettersi in contatto con questa realtà.
L’azienda ha anche un profilo Instagram molto curato e aggiornato, dove trovare belle foto, restare aggiornati sui prodotti e su tutte le novità e le promozioni Kyani ed avvicinarsi in modo innovativo al suo mondo.
Kyani ha poi anche un interessante canale su Vimeo, sul quale trovare video molto ben realizzati, che approfondiscono le caratteristiche di prodotti e dell’opportunità di business.
Si trovano anche diversi video in italiano, tra i quali interviste e testimonianze che vale senza dubbio la pena di ascoltare.
Quest’azienda dimostra di aver compreso molto bene l’importanza dei social network e di aver imparato ad usarli con efficacia e professionalità.
Comunicare è molto importante e farlo bene però non sempre è facile, in particolare online.
Posso dirti che in questo caso Kyani ci riesce alla perfezione.
Kyäni sostiene la Fondazione Caring Hands
Come molte delle migliori aziende di network marketing, anche Kyäni si dedica ad iniziative benefiche in giro per il mondo e in particolare sostiene la Fondazione Caring Hands.
La Fondazione interviene portando il suo aiuto in caso di calamità, coordinando i servizi con le comunità locali e organizzando ogni anno anche dei viaggi Caring Hands per consentire ai collaboratori Kyäni che lo desiderino di portare direttamente e concretamente il loro aiuto nelle zone che ne hanno maggiormente bisogno.
Oltre a devolvere in beneficenza un dollaro per qualsiasi acquisto dei suoi prodotti, Kyäni ha messo a frutto la propria competenza in campo nutrizionale e agricolo per sviluppare dei pacchetti nutrizionali di sostentamento con i quali aiutare le popolazioni più bisognose e in particolare i bambini che in varie parti del mondo non riescono a nutrirsi a dovere.
Alcuni dettagli sul piano marketing Kyäni
Il Piano Compensi di Kyäni prevede: l’organizzazione di Sponsorizzazione e l’organizzazione di Posizionamento.
Quando un nuovo incaricato alle vendite inizia la sua attività viene immesso in entrambe le organizzazioni.
Organizzazione di sponsorizzazione Kyäni
L’organizzazione di sponsorizzazione ha una struttura simile a quella di un albero Genealogico.
Tutte le persone da te sponsorizzate sono poste direttamente sotto il tuo primo livello.
Quando i membri della tua organizzazione (da te sponsorizzati), provvedono alla sponsorizzazione di un nuovo incaricato, quest’ultimo verrà inserito sotto di loro quindi al tuo secondo livello.
Ci sono anche dei bonus calcolati utilizzando l’organizzazione di sponsorizzazione, ma si tratta di Team Bonus Kyäni e Generation Check Match Kyäni.
Tranquillo che sono solo nomi che vengono dati alle diverse forme di guadagno nell’industria del network marketing.
Non è arabo o cinese antico, per intenderci.
L’organizzazione di posizionamento Kyäni
L’organizzazione di posizionamento è un altro sistema che consente di monitorare i rapporti tra gli Incaricati alle vendite all’interno del network.
Contrariamente all’organizzazione di Sponsorizzazione, sarai libero di collocare gli Incaricati sponsorizzati da te stesso in un qualsiasi punto della tua downline.
I leader possono decidere di collocare gli Incaricati appena registrati in posizioni diverse dell’organizzazione di Posizionamento per particolari esigenze, rapporti personali o vicinanza geografica.
È molto importante posizionare a dovere i nuovi incaricati nella tua organizzazione di Posizionamento perché questo ti aiuta a creare una struttura più ampia, solida e proficua.
Per ulteriori dettagli ovviamente chiedi pure alla persona che ti ha presentato questo business e partecipa ai training di formazione dell’azienda.
Grazie all’Organizzazione di Posizionamento si determinano:
- Livello
- Fast Start & Power Play
- Bonus di livello
- PayGate Accumulator mensile di Kyäni
I requisiti per qualificarsi in Kyäni
Ci sono due livelli di qualificazione.
Il primo si raggiunge con 1 QV al mese.
A questo livello si diventa a tutti gli effetti un incaricato alle vendite e si ha diritto ai primi bonus settimanali.
A 100 QV al mese sei considerato Qualified Distributor e qualificato per tutti i compensi Bonus.
I rank e livelli Kyäni.
I Rank o Livelli di Kyani sono calcolati in base ai QV dell’albero di posizionamento.
Puoi includere nel conteggio 500 QV dai tuoi acquisti personali fino al Livello Pearl (e inferiori) e 1000 QV per i livelli da Sapphire e superiori.
Ci sono poi da considerare i Bonus Clienti Personali (Personal Customer Bonuses) e i Bonus sulla vendita del prodotto, detto anche Retail Profit Bonus.
In Kyani si guadagna dalla vendita diretta dei prodotti e dall’attività delle persone della propria rete.
Ci sono poi vari bonus interessanti, per esempio quando un cliente sottoscrive per la prima volta l’abbonamento Prime, l’Incaricato che lo sponsorizza riceve 15 euro.
I viaggi premio Kyäni
Lavorando con Kyäni non solo si possono usare e proporre prodotti molto validi, ma è possibile guadagnare direttamente e indirettamente attraverso un piano compensi molto ben strutturato e ottimizzato per ricompensare adeguatamente il merito.
Oltre ai bonus economici, ci sono anche, come spesso capita nelle migliori aziende di network marketing, vari interessanti benefits, come i viaggi premio.
Kyäni, per i distributori più produttivi, offre periodicamente dei viaggi premio.
Quando questi sono disponibili vengono comunicati attraverso il sito Internet dell’azienda, nel Back office personale al quale ogni distributore ha accesso, oltre che durante gli eventi Ufficiali e le mail aziendali che vengono periodicamente inviate a tutti i collaboratori.
Kyäni è un’azienda di network marketing molto interessante, seria, solida e che propone prodotti che grazie a potenti principi attivi naturali possono concretamente aiutare le persone a stare meglio.
L’azienda opera in un mercato vastissimo e che non conosce crisi.
Ha un piano compensi molto ben strutturato e che permette a chi si dà seriamente da fare di veder adeguatamente ricompensato il proprio impegno.
Si tratta di una realtà che vale la pena conoscere.
Ti invito a ricontattare la persona che ti ha presentato questo business o, nel caso volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail sul loro sito ufficiale.
Ricordati di visitare anche la pagina “NUOVO? Inizia da qui!” perché c’è il percorso formativo di MLM numero 1 in Italia, preparato ad HOC proprio per te!
Per finire ti consiglio vivamente la lettura di queste 3 guide importantissime, non perdertele!
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con VIDEO!
- Network Marketing e Multilevel Marketing: la guida definitiva.
- Come e perché fare Network Marketing: la guida numero uno in Italia!
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Lascia un commento