
Il network marketing di Lyoness Italia!
In questo articolo affronteremo il discorso di Lyoness Italia e di tutto il suo network.
Ti parlerò in dettaglio di tutti i loro movimenti più importanti, delle loro partnership e di tutto l’impegno e le azioni concrete che l’azienda madre sta portando avanti nel nostro bel paese.
Ti anticipo che c’è davvero tanto da dire su questo network che si sta prendendo di diritto un posto nella storia.
Bene, è arrivato il momento di entrare nel dettaglio.
Preparato da bere e da mangiare? Cominciamo!
Il mercato italiano di Lyoness Italia e Lyoness Europe.
Come hai già potuto vedere e leggere nella mia guida completa con video al network marketing Lyoness, questa straordinaria multinazionale fondata in Austria nel 2003 da Hubert Friedl, sta creando numeri davvero molto importanti.
Chiunque per iniziare con Lyoness si può registrare gratuitamente online al cashback world by Lyoness online, cliccando su registrazione gratutita e compilando un semplice modulo di registrazione.
Successivamente ricevi la ormai famosa mail di conferma nella tua casella di posta, clicchi su conferma e sei dentro al 100%, in modo molto semplice e pratico.
Puoi scegliere se registrarti online o direttamente in un cashback shop, che ti consegnerà immediatamente la famosa cashback card di Lyoness.
In entrambi i casi la registrazione è gratuita.
Se vuoi consigliare anche ad altri il potere del cashback world, con Lyoness puoi farlo in tutta scioltezza perchè è una compagnia che come credo sai bene, sfrutta il potere del MLM.
Sul sito, in italiano, viene specificato che l’azienda ti riconosce un Bonus amicizia Lyoness che puoi aggiudicarti ogni qual volta un tuo amico decide di iscriversi compilando l’apposito modulo Tell a Friend.
Queste cose che ti ho appena accennato qui sopra, sono solo una piccola parte di tutto quello che puoi creare con il network di Lyoness Italia.
Insomma, il mercato italiano Lyoness è completamente operativo e offre tantissimi vantaggi a tutti i distributori indipendenti e partner dell’azienda.
Cos’è il cashback Lyoness?
Questa è una domanda che si fanno in tantissimi ma la risposta è davvero molto semplice.
Il Cashback vuol dire appunto soldi che tornano indietro.
Semplice semplice.
Con il Cashback Lyoness ricevi fino al 5% dell’importo speso, il rimborso ti viene accreditato direttamente sul tuo conto corrente e ricevi un bonifico ogni 10 euro di cashback accumulato.
Niente di più, niente di meno.
Poi è chiaro che ci sono anche altre cose da sapere sul piano marketing di Lyoness ma alla fine di questo articolo tranquillo che ti lascio l’articolo specifico così puoi approfondire per bene anche il resto.
Lyoness anche in Europa si sta muovendo molto bene e questo lo puoi verificare controllando l’apertura di tutti gli altri paesi europei dove Lyoness opera a pieno regime.
Belgio, Finlandia, Regno Unito, Francia, Spagna, Croazia sono solo una parte dei paesi aperti in Europa e di tutti gli altri a disposizione in cui qualsiasi distributore può costruire la sua rete.
Tra le tante belle notizie riguardanti il mercato di Lyoness Italia, devi sapere che la Federcontribuenti ha eletto cashback world come suo gruppo di acquisto.
INOLTRE: il tutto è stato approvato dal CODACONS che ha nominato Lyoness come azienda affidabile.
Il CODACONS è il coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e la tutela dei diritti degli utenti e di tutti i consumatori.
Ora, indipendentemente dal fatto che non so se avevi bene in mente cosa fosse il CODACONS, di certo quello che posso dirti e che sono certo che anche tu hai ben capito, che non è di certo l’amico paninaro che hai sotto casa o il fruttarolo della tua zona.
Con tutto il rispetto eh, ci mancherebbe, per intenderci.
Questa è solo una mia piccola gomitata alle tante inutili opinioni su Lyoness e sul network marketing in generale che si leggono online.
Davanti a certi fatti c’è ben poco da stare a filosofeggiare.
I numeri di Lyoness Italia Srl nei fatti
Questo è un altro punto molto importante che trattano davvero in pochi. Le info e i siti che leggerai tra poco non li conosce quasi nessuno e in tutti gli altri blog italiani che parlano di network… lasciamo stare.
Un mercato nel network marketing si può giudicare anche dal fatturato che genera.
Come fare per riuscire a sapere quanto fattura Lyoness Italia?
Molto semplice: basta andare sul sito www.reportaziende.it.
Una volta andato sul sito che ti ho linkato qua sopra, ti basterà digitare nella lente d’ingrandimento la parola Lyoness e ti uscirà immediatamente Lyoness Italia Srl.
Nel 2015 Lyoness Italia ha segnato un fatturato pari a 19 milioni e 561 mila euro e nel 2016 si può vedere che c’è stato un gigantesco incremento di fatturato pari a 31 milioni e mezzo di euro.
Questi sono numeri che nessuno può far finta di non vedere o ignorare e c’è ben poco da aggiungere.
L’indirizzo della sede di Lyoness Italia Srl è: Viale del lavoro 33, SAN MARTINO BUON ALBERGO, 37036, VR.
Sul sito reportaziende ti sono offerte anche tante altre importanti info sul network di Lyoness.
Lyoness Italia e le partnership fatte con alcune squadre di Serie A (e non solo)
Qui entriamo nel famoso gioco che si fa duro.
Non tutte le aziende di network marketing possono vantare risultati commerciali e partnership bomba come quelle di Lyoness Italia.
Tra le diverse e importanti squadre di calcio italiano, fatto ad alti livelli, c’è senza dubbio da segnalare le speciali partnership messe a segno con As Roma e FC Inter.
Roba pesante.
Quando un distributore di Lyoness Italia può vantare cose di questo genere il business cambia, c’è poco da fare.
Il 29 novembre del 2017 è apparso un comunicato speciale direttamente sul sito della AS Roma, che si tuonava così: “Al via la Partnership tra Cashback World by Lyoness e AS Roma”.
AS Roma è un partner ufficiale Cashback Card
Queste le parole dell’amministratore delegato As Roma Umberto Gandini: “Siamo molto contenti di aver realizzato questa partnership all’avanguardia.
Il nuovo accordo con un colosso del settore come Lyoness, denota ancora una volta l’attenzione che abbiamo nei confronti dei nostri tifosi che potranno usufruire di una serie di opportunità innovative ed offerte davvero vantaggiose.”
Neanche a dirlo Edoardo Moretti, l’amministratore delegato di Lyoness Italia si è detto infinitamente entusiasta di questa partnership.
Tutte queste info le puoi trovare da solo andando direttamente sul sito di AS Roma.
Niente di più, niente di meno.
Stesso discorso è stato fatto con l’FC Inter, partner ufficiale Cashback Card
Il 27 gennaio 2018, sul sito ufficiale dell’ FC Inter è apparso più o meno lo stesso comunicato che tutt’ora puoi andare a vedere con i tuoi occhi.
Questo il titolo del comunicato: “Fc Internazionale Milano e Cashback World operated by Lyoness: al via la partnership.”
Al centro sportivo Suning, in memoria di Angelo Moratti, FC Internazionale Milano e Cashback World operated by Lyoness, hanno presentato l’Inter Cashback Program.
Anche i tifosi nerazzurri avranno l’opportunità di usufruire della loro Inter Cashback Card.
Insomma, altra super notizia bomba positiva per tutta la rete di Lyoness Italia.
Come se non bastasse, altra super bomba pazzesca è la partnership creata con la MotoGP.
Per tutti gli appassionati, dal 27 marzo del 2017 è partito il MotoGP Cashback Program
Potete trovare tutto o sul sito motogp-cashback, o direttamente sul sito ufficiale Lyoness shopping news motoGP.
Tutto è partito durante la conferenza stampa fatta in Qatar sempre a marzo del 2017, in occasione della partenza della stagione.
Durante tantissime gare della MotoGP, da quel giorno, è possibile trovare il team MotoGP cashback program.
Di informazioni sulla cashback card MotoGP ormai ce ne sono a bizzeffe online.
Tutto come sempre è disponibile sia su Apple Store che su Google Play per android.
Anche qui, tanta roba e un motivo in più di vanto per ogni partner di Lyoness Italia.
Come funziona il business di Lyoness
Il piano marketing Lyoness è semplice e questo senza dubbio è tra i segreti del suo grande successo. Molti ancora oggi sentendo parlare di cashback non capiscono bene di che si tratti, ma Lyoness ha fatto molto lavoro e continua ogni giorno a farne per informare sul tema.
Ogni acquisto fatto da chi aderisce a questo network prevede una percentuale di cashback, ovvero una parte dei soldi spesi tornano indietro, insomma si ottiene uno sconto.
Facendo iscrivere degli amici al sistema poi si possono avere ulteriori rimborsi per ogni loro acquisto, quindi si sfrutta la potenza del passaparola, tipica dei network.
Ogni volta che si compra qualcosa è inoltre possibile accumulare punti che possono servire per avere ulteriori sconti o accedere a interessanti promozioni e a numerose iniziative.
Come ovvio ci sono due aspetti importanti nel piano marketing Lyoness.
Da una parte si permette ai consumatori di risparmiare, avere premi, benefici, quindi si finisce inevitabilmente per fidelizzarli. Dall’altra parte Lyoness si rivolge alle aziende, in particolare quelle medie e piccole alle quali viene dato uno strumento molto potente.
Lyoness rappresenta un’interessante opportunità per le aziende che aderendo al cashback, possono essere inserite nel sito e nell’app del network, trovando così nuovi clienti e offrendo loro un servizio decisamente gradito e sempre più noto ed apprezzato.
Lyoness Italia sui social network
Lyoness Italia si muove bene anche sui social network, soprattutto su Facebook.
A parte i tanti gruppi esistenti gestiti da diversi distributori Lyoness, quello che c’è da sapere su Lyoness e i social network, è proprio la pagina italiana Cashback World Italia.
Su questa pagina la cosa interessante da notare, oltre alle recensioni positive, i commenti degli ormai centinaia e centinaia di distributori Lyoness, sono le innumerevoli nuove partnership che vengono pubblicate quasi ogni giorno sulla bacheca.
Davvero tanta roba.
Uno degli ultimi post pubblicati estremamente importante (e che puoi rivenderti anche in futuro.. ;)), riguarda il nuovo record di Lyoness Italia: oltre 15.000 aziende convenzionate sul territorio italiano!
Sono numeri veramente importanti di un business e un’azienda che sta lavorando davvero alla grande.
Oltre a questo vengono pubblicati tutti i principali aggiornamenti aziendali come incentivi e nuovi lanci.
E’ una pagina che di sicuro è da tenere sott’occhio.
Ah, conta circa 45 mila fan.
Per chiudere il discorso social network ovviamente c’è da nominare la pagina fan principale dell’azienda: Lyoness International che conta circa 130.000 fan.
Fidati, dagli sempre un’occhio.
Conclusioni finali su Lyoness Italia
Come hai potuto ben capire da solo, il network marketing sprigionato dal team di Lyoness Italia è veramente di livello.
Partnership messe in piedi con squadre di serie A, MotoGP e tanto altro solo in Italia!
In europa ovviamente stesso discorso.
E’ capitato che alcuni hanno provato anche ad attaccare Lyoness Italia, prima dell’uscita di tutte queste “sberle” di mercato. Prova ad immaginare oggi come oggi di che razza di figuraccia stiamo parlando.
Davanti a certi risultati e a certe mosse di mercato, penso che qualsiasi distributore onesto nel mondo del network marketing dovrebbe quantomeno fare dei complimenti.
Poi chiaro che non può piacere a tutti.
Nessuna cosa piace sempre a tutti, specie nel business.
Dire però che Lyoness è una truffa, mettere in dubbio la sua totale legalità ed affidabilità oltre che la sua qualità, possiamo dire che è assolutamente fuori luogo e poco intelligente.
Questo è quanto.
Chiudo lasciandoti l’intervista fatta all’amministratore delegato di Lyoness Italia Edoardo Moretti da parte della famosa rivista online MLM ZOOM. Guardala.
Se vuoi approfondire come si guadagna con Lyoness ti linko questo articolo:
Ti lascio anche queste 3 guide importantissime da leggerti subito, non perdertele!
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi! (con VIDEO)
- Network Marketing e Multilevel Marketing: la guida definitiva.
- Come e perché fare Network Marketing: la guida numero uno in Italia!
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Lascia un commento