
Di motivi per fare oggi network marketing ce ne sono davvero tanti.
Da quando è iniziata la crisi nell’ormai lontano 2006 (molti forse se ne sono dimenticati) l’industria del network sta continuando a far parlare di se e si conferma un settore in crescita numeri alla mano.
Comunque, perché mai dovresti fare network marketing? Quali sono i reali motivi per fare network marketing oggi?
Ne parliamo in questo articolo. Mettiti comodo, cominciamo subito!
Quello che sto per dirti nasce dai miei oltre 12 anni di carriera nell’industria del network con tanto di risultati di livello al seguito (ho raggiunto il rank di Diamante da circa 400.000 euro).
Lascia stare quindi i vari “Brand Maker”, formatori, coach o web markettari vari che opinano sul network a cactus di cane dopo aver fatto 30 minuti di esperienza nel mondo del network.
Questi soggetti li trovi nella SERP di google (i primi 10 risultati che ti escono dopo aver cercato qualcosa o un argomento, tipo questo che stai leggendo ora), o sotto o sopra di me.
Al momento non faccio nomi per risparmiarmi rotture di zebedei…
I 6 reali motivi per fare network marketing
Motivo numero 1 per fare network marketing oggi
Il network marketing è un’industria di proporzioni bibliche, che fattura dati alla mano più di quanto fattura l’industria del Cinema e della Musica MESSE INSIEME. Parliamo di circa 193 miliardi di dollari di fatturato sfornati nell’anno 2018, secondo AVEDISCO, non secondo gli opinionisti della ceppa online. Non so se mi sono spiegato.
Leggi anche questo articolo sul fatturato mondiale del network per approfondire.
Questo cosa vuol dire? Che è un’industria potentissima che ha creato negli anni tantissimi nuovi milionari, sempre dati alla mano. E’ statisticamente provato che chi non molla nel mondo del network, dopo tot anni di carriera, guadagna molti, ma molti più soldi di qualsiasi altro comune mortale.
Poi la verità è che in pochissimi arrivano al successo per il semplice fatto che mollano prima del tempo, nel 90% dei casi prima della fine del dodicesimo mese di attività e in molti non arrivano a fare nemmeno i primi tre mesi perché si aspettano di diventare ricchi o guadagnare migliaia di euro al mese nel giro di qualche mese, come per magia.
Comunque, per non divagare troppo, quello che devi capire è che l’industria del network rappresenta una vera e propria opportunità di svolta concreta, soprattutto nei periodi di crisi.
Durante il periodo di lockdown che purtroppo abbiamo vissuto, nella mia azienda di network dove lavoriamo completamente online sfruttando la potenza dei social network, abbiamo TRIPLICATO i fatturati dati alla mano riuscendo a generare circa 30.000 nuovi clienti al mese. Per dirti.
Se hai domande sul mio network e vuoi sapere quello che facciamo e come lo facciamo, scrivimi un messaggio sulla mia fanpage Facebook cliccando qui.
Motivo numero 2 per fare network marketing oggi
Se entri in collaborazione con l’azienda giusta e un team giusto che lavora bene online (oggi è semplicemente vitale), imparerai un sacco di cose dal punto di vista del marketing online che ti serviranno anche in futuro.

Oggi come oggi sono tutti online ed è necessario mettere le mani nel digital marketing e compagnia bella per non rimanere indietro ed essere spazzati via dalla concorrenza.
Se capisci questa cosa, sarai una persona al passo coi tempi con un lavoro non solo innovativo, ma estremamente potente.
Motivo numero 3 per fare network marketing oggi
Se ti impegni seriamente, studi e applichi ogni giorno gli insegnamenti, puoi riuscire a guadagnare settimanalmente parecchi soldi perché nel business di network marketing non si ha nessun limite di guadagno.
Diventi tu il padrone di te stesso, della tua vita e delle tue entrate. Addio lavori noiosi e capi insopportabili.
Io l’ho fatto parecchi anni fa e ho goduto come un riccio.
Motivo numero 4 per fare network marketing oggi
Puoi lavorare con chi vuoi e dove vuoi, senza dover rendere conto a niente e a nessuno.
Uno dei grandissimi vantaggi dello svolgere un’attività di network marketing online è che potenzialmente ti basta solo uno smartphone e una connessione a internet. Non hai bisogno di altro!
Niente male davvero.
Motivo numero 5 per fare network marketing oggi
Non hai orari e puoi lavorare da casa o mentre ti godi la famiglia, senza dover scappare via da casa ogni giorno per andare in un posto di lavoro che odi, lasciando la tua famiglia, i tuoi affetti, i tuoi hobby, la tua metà o i tuoi figli a casa da soli per poi rivederli solo la sera completamente stremato, solo per un’oretta.
Questa è una cosa a mio avviso davvero molto importante.
Molte persone si fanno rubare la vita da un lavoro che non sopportano e che non li entusiasma, magari per 1200, 1300 euro al mese o poco più.
Onestamente, che senso ha vivere l’unica vita che abbiamo in questo modo?
Motivo numero 6 per fare network marketing oggi
Avrai la possibilità di stare a contatto con persone di reale successo che hanno fatto molti soldi e che vivono di realmente di rendita.
Avrai a che fare con persone che capiscono di gestione del denaro, cosa a dir poco vitale per riuscire a vivere una vita degna di tale nome all’insegna del benessere, della libertà e della ricchezza.
E questi sono solo i 6 motivi per me più importanti che ho cercato di trasmetterti, ma ti garantisco che c’è tanto, tanto altro ancora perché ‘industria del network va vissuta dall’interno!
Se sei realmente motivato e hai davvero intenzione di intraprendere questo fantastico viaggio insieme a me, scrivimi sulla mia Fanpage Facebook cliccando qui oppure inviami un messaggio su whatsapp cliccando qui.
A presto!
Riccardo Di Gasparro
Articoli utili per approfondire l’industria del network:
- Come guadagnare davvero nel Network Marketing? I 6 passi con video!
- Come avere successo nel Network Marketing: i 7 passi. (con video)
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Network Marketing Online: la guida completa del Networker digitale!
- Network Marketing Offline: spiegazione, consigli e strategie!
Lascia un commento