
L’azienda di network marketing e il business Neolife
NeoLife è un’azienda di network marketing che è attualmente operativa sul territorio italiano ed è un business assolutamente serio e legale.
In molti sul web cercano informazioni su questa azienda, ma di solito si trovano sempre informazioni a metà o comunque articoli mediocri.
Da oggi non è più così grazie a questa prima guida completa su NeoLife!
Entriamo subito nel dettaglio, cominciamo!
NeoLife si impegna per offrire a chiunque lo desideri una vita migliore.
Cosa significa una vita migliore? Sicuramente più sana, più attiva e più felice, giusto per fare qualche esempio.
Promettere tutto questo non è per nulla facile e scontato come potrebbe sembrare, ma se si hanno una struttura solida, ottimi prodotti e un buon piano marketing, non è affatto impossibile.
Servono coraggio, professionalità e tanto impegno, ma si può fare!
La storia di NeoLife
NeoLife è attiva in vari paesi nel mondo, tanto da poter essere definita una società globale che opera principalmente nei settori della salute e della forma fisica, ed è attivamente e concretamente impegnata nell’aiutare le persone ad assumere il controllo sul proprio benessere, sia da un punto di vista fisico che finanziario.
Quest’azienda ha alle spalle oltre 50 anni di esperienza e offre in circa cinquanta diversi paesi nel mondo la certezza di poter avviare un lavoro di successo.
La mission di NeoLife è semplice e molto ambiziosa ed è quella di migliorare la vita delle persone con prodotti caratterizzati dalla massima qualità e che rappresentano una concreta opportunità finanziaria grazie al modello distributivo del network marketing.
Sin dal lontano 1958 quest’azienda ha lavorato per sostenere al meglio la salute di tutta la famiglia, grazie a integratori alimentari a base di alimenti integrali e a varie soluzioni scientificamente formulate per avere una notevole efficacia nella cura della persona.
I prodotti NeoLife per la pulizia della casa sono ecologici e amici dell’ambiente, quelli per la cura della persona non si limitano a dare sollievo da fastidiosi sintomi, ma affrontano di petto i problemi portandoli a trovare soluzioni.
Da ragazzo, Jerry Brassfield, fondatore di NeoLife, soffriva di una grave forma di allergia che gli portava attacchi d’asma, anche violenti.
Sua madre, intenzionata a migliorare la qualità della vita di Jerry, iniziò ad aggiungere integratori alimentari alla sua dieta e questi ebbero un notevole impatto sulla sua salute.
Mosso da questa esperienza, vissuta direttamente sulla sua pelle negli anni della sua formazione, e anche dalla forte volontà di aiutare gli altri, Jerry iniziò a condividere la sua storia capendo ben presto che tanti problemi di salute sono causati proprio da una cattiva nutrizione o da abitudini di vita poco sane e consapevoli.
Condividere questa consapevolezza e al contempo aiutare le persone a svolgere un’attività economicamente redditizia, oltre che ricca di altre soddisfazioni, divenne negli anni per Jerry una vera e propria missione.
Passò così da una piccola attività di vendita diretta ad una grande società attiva a livello globale, che fattura ogni anno diversi milioni di euro.
I prodotti NeoLife

I prodotti NeoLife sono appositamente studiati e formulati per fornire nutrienti fondamentali per il benessere, ma che spesso non vengono assunti in dosi sufficienti attraverso la quotidiana alimentazione.
I prodotti di base dell’azienda sono basati sul concetto di nutrizione cellulare e sono pensati per nutrire al meglio il nostro organismo, dall’interno.
Vediamone assieme alcuni tra i più popolari: NeoLifeShake è utile per calmare il senso di fame e aiuta anche ad avere una carica di vitalità immediata e che, cosa non da poco, dura a lungo.
Si tratta quindi di un valido sostituto del pasto, da assumere ad esempio durante una pausa in ufficio, al posto di panini stra-unti o merendine, sicuramente meno sane ed equilibrate.
Questo shake si basa sulla scienza della nutrizione cellulare e sulla tecnologia GR2 Control per una nutrizione quotidiana che permetta di tenere sempre sotto controllo il proprio peso corporeo.
Nello shake ci sono una miscela brevettata di proteine di alta qualità, latte scremato e fibre che portano nutrienti che spesso non sono contenuti nelle giuste dosi negli alimenti che si consumano quotidianamente.
Il Pro Vitality+ è un integratore alimentare, che preso ad ogni pasto aiuta ad affrontare la giornata con la giusta dose di vitalità.
Ha un’azione protettiva a livello cardiaco, aumenta le difese immunitarie, rende più sane e flessibili le articolazione, fa bene alla vista, è ricco di antiossidanti e ha tante altre ricadute veramente positive sulla salute.
Assumendolo in modo continuativo nel tempo si può far fare al proprio stato fisico un notevole balzo nella direzione di una maggiore salute, senza stravolgere il proprio stile di vita.
Tre – Essenza nutrizionale bioattiva è molto più di un semplice succo di frutta perché fonde assieme le proprietà benefiche della melagrana, dell’acai e del tè verde per sostenere un benessere che risulta veramente duraturo.
Si tratta di una bevanda gradevole nel gusto e dal grande potere antiossidante, ottima per tenere a bada la stanchezza fisica e mentale e grazie al mirtillo, efficace nel contribuire alla funzionalità del microcircolo eliminando così diffusi fastidi come la pesantezza alle gambe, comune dopo una giornata passata a lavorare o andare in giro tra mille impegni.
Per quanto riguarda i prodotti per la casa, troviamo validi detergenti universali, così come prodotti specifici per ogni genere di sporco, compresi i più difficili da contrastare.
Tutte le formule sono biodegradabili e quindi amiche dell’ambiente e la formulazione dei prodotti ne consente un basso dosaggio, assicurando sempre ottimi risultati.
Il network marketing NeoLife e il mondo del lavoro
Sei pronto per vivere lo stile di vita che meriti?
Questa è una delle domande che compare nel sito di NeoLife.
Spesso davanti a domande o provocazioni del genere sorridiamo e pensiamo che si tratti solo di marketing, che cercano di venderci qualcosa o di convincerci in qualche modo.
Pensiamo di essere troppo intelligenti per farci fregare.
Riflettiamo però un attimo insieme.
Quanta gente felice e soddisfatta conosci?
Tu personalmente pensi di essere felice e pienamente realizzato? Ti piace veramente il tuo stile di vita?
Non pensi mai che potresti avere una salute migliore, essere più attivo, più energico, più felice, più soddisfatto e magari anche avere più soldi?
Non raccontiamoci barzellette… tutti pensano a queste cose, ma pochissimi si danno una mossa e prendono veramente in mano la propria vita per cercare di portarla sul giusto binario.
Restare fermi e continuare a lamentarsi è più facile.
Diventare un Incaricato alle Vendite NeoLife (a tempo pieno o part-time) può essere un modo per riprendere il controllo e iniziare a lavorare per raggiungere lo stile di vita che si vuole e anzi, come dice l’azienda, che ci si merita.
Lavorando con un’azienda di network marketing seria come NeoLife, si può guadagnare in modo meritocratico, ovvero più ci si dà da fare, più ci si mette in tasca.
Cosa molto, molto importante, si possono aiutare tante altre persone a vivere una vita più sana e attiva.
Infine, si può fare un lavoro veramente flessibile, questo significa che si può lavorare da dove si vuole, da casa propria, da una spiaggia, da un hotel, dal parco, da ovunque si preferisca, senza vincoli di orari o altro.
Questo vuol dire che si può passare più tempo con la famiglia e gli amici e facendo quello che ci piace, insomma anche sotto questo punto di vista si può migliorare e non di poco la qualità della propria vita.
Salute, benessere, felicità e sicurezza economica non sono un miraggio, ma una concreta opportunità se ci si impegna e il tutto con investimenti e rischi praticamente inesistenti.
Questo è il bello del network marketing, a patto di scegliere aziende serie, come NeoLife.
NeoLife sui Social Network
NeoLife ha una lunga storia alle spalle, ma è anche un’azienda giovane e dinamica che ha compreso molto bene le potenzialità immense che vengono offerte dai più moderni strumenti di comunicazione, tra i quali spiccano senza dubbio i social network, molto usati dai più giovani, ma ormai ben noti ad ogni fascia di età.
La pagina Facebook di NeoLife aggiorna costantemente chi la segue con tutte le più interessanti novità riguardanti l’azienda e i suoi prodotti. Sia che si collabori con questo network o che semplicemente se ne apprezzino gli ottimi prodotti, questo canale è di indubbio interesse.
Sull’account Twitter di NeoLife si possono trovare foto, video, link molto interessanti, approfondimenti e tutto quello che riguarda i prodotti e il business dell’azienda, oltre a spunti e risorse utili riguardanti la nutrizione sana e lo stile di vita.
Le pagine social dedicate all’alimentazione, alla salute e al benessere ottengono spesso notevole successo e la presenza social di NeoLife è ben curata ed efficace.
NeoLife e solidarietà
NeoLife è convinta che sia importante impegnarsi attivamente per cercare di fare la differenza, contribuendo nel concreto a migliorare la vita delle persone in tutto il mondo. L’azienda con la sua Fondazione ha una lunga storia di impegno verso le organizzazioni che aiutano i meno fortunati. Dai programmi locali alle grandi campagne internazionali, la NeoLife Family Foundation seleziona cause da sostenere in ogni parte del mondo, aiutando ad esempio, i bambini più bisognosi gli animali a rischio estinzione o le comunità locali segnate da disastri naturali, come i terremoti.
Non è per nulla scontato che un’azienda usi parte del suo denaro per aiutare chi ne ha veramente bisogno e questo senza dubbio fa capire molte cose sui valori alla base di NeoLife.
Il web e le opinioni su NeoLife
NeoLife è socio AVEDISCO (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori).
Questo è un primo dato molto interessante perché permette di escludere a priori che quest’azienda sia poco seria, truffaldina o altro.
Il fatto che sia sul mercato da 50 anni è un altro importantissimo punto a suo favore.
Quindi se leggete su qualche blog o forum che NeoLife è una truffa o cose simili state leggendo spazzatura.
Online si trova di tutto e chiunque può condividere qualsiasi cosa.
Se non regnasse quasi sempre l’anonimato fioccherebbero gran belle denunce, ma purtroppo bisogna confrontarsi e scontrarsi con la dura realtà: oggi quasi mai chi insulta, diffama, inventa storie solo per sentirsi un po’ meno solo e sfigato, viene adeguatamente perseguito.
Fatta questa doverosa premessa, qual è il tenore medio delle opinioni espresse online su NeoLife, i suoi prodotti e la sua opportunità economica?
Su forum di discussione e gruppi sui più noti social network, così come su blog dedicati alla nutrizione alla salute e al guadagno, non è difficile trovare pareri o recensioni su NeoLife e in gran parte questi sono assolutamente positivi.
Ci sono molte recensioni e opinioni soprattutto in relazione ai suoi prodotti, che d’altra parte vengono da una lunghissima esperienza e se hanno ancora successo sul mercato evidentemente della qualità c’è ed è innegabile.
Le cose si complicano un po’ quando si parla del modello di business.
Come purtroppo sappiamo fin troppo bene in Italia c’è tanta disinformazione sul network marketing e questo modello distributivo è spesso aspramente criticato da dei veri e propri hater che non sentono ragioni, ma appena leggono MLM, network marketing o vendita diretta, si infervorano e vomitano veleno su tutto e tutti, senza quasi mai sapere di cosa parlano.
In Italia c’è un livello di disinformazione spaventoso…
Le recensioni e le opinioni negative su NeoLife non mancano, ma hanno un peso veramente irrisorio perché basta leggerle per capire che sono frutto di una presa di posizione, di un’ideologia e non di una reale conoscenza diretta delle cose.
I pochi che criticano aspramente questa realtà, nei fatti dimostrano di saperne veramente poco e di non aver mai testato i prodotti, di non averci mai lavorato, ma solo di aver letto e interpretato (spesso male) alcune cose recuperate a caso in giro per il web senza nessun filtro, desiderio di approfondimento e senza un briciolo di oggettività.
Neolife è realtà e dopo oltre 50 anni di storia possiamo dire che è del tutto normale!
Chiudo questo articolo lasciandoti alla visione di questo video di presentazione preso dal canale youtube dell’azienda.
Goditelo!
Ti lascio anche queste 3 guide importantissime da leggerti subito, non perdertele!
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video)
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
Ti invito inoltre a ricontattare la persona che ti ha presentato questo business o, nel caso volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail sul loro sito ufficiale.
Ricordati di visitare anche la pagina “NUOVO? Inizia da qui!” perché c’è il percorso formativo di MLM numero 1 in Italia, preparato ad HOC proprio per te!
Se hai esperienze con questa azienda, fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa in qualche modo aiutare i tuoi amici o colleghi, condividilo usando i pulsanti di condivisione social che trovi alla fine.
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Bravissimo Riccardo ,
invierò ai ragazzi del mio gruppo questo tuo lavoro. Servirà a dare fiducia
AURELIA D’ANDRIA Director
Grazie Aurelia, buon continuo di lavoro!
super