
Tutto sull’azienda di network marketing inCruises
Il mondo dei viaggi è in costante evoluzione e quello del turismo è un mercato enorme.
Il modo nel quale si viaggia, o comunque ci si sposta (per lavoro o per divertimento), è profondamente cambiato negli ultimi anni.
Internet ha completamente rivoluzionato il settore, molte agenzie viaggi hanno chiuso, altre si sono spostate online e oggi è pieno zeppo di siti web che consentono di comparare biglietti aerei di ogni tipo, offerte di migliaia di hotel e tanto altro.
Se sei in cerca di un’azienda di SERIE A che rispetta i 10 requisiti, guarda subito questo video qui sotto.
Per entrare in contatto con me e ricevere info sul mio business di network, segui queste semplici indicazioni: scrivimi sulla mia Fanpage Facebook cliccando qui oppure inviami un messaggio su whatsapp cliccando qui.
_____________________________________________________________________
inCruises, una community di viaggiatori intelligenti
La sharing economy c’ha messo del suo e ha ampliato e diversificato le opportunità per i viaggiatori. Pensa ad esempio alla vera e propria rivoluzione rappresentata da Airbnb. Parliamo di tanta roba.
Ormai quasi tutti acquistano i biglietti dell’aereo (spesso di compagnie low cost) direttamente online, in piena autonomia, scegliendo date, orari e servizi, in base alle proprie esigenze e spesso per cercare di ottenere il massimo risparmio possibile.
Un tempo solo poche persone potevano viaggiare.

Oggi i viaggi low cost permettono a tutti di godersi esperienze memorabili e di raggiungere mete di indubbio interesse e bellezza.
Viaggiare è senza dubbio una delle esperienze che può arricchire di più una persona.
Viaggiare a basso costo è una bella cosa, ma prova ad immaginare di farlo gratis. Ti piacerebbe? Penso proprio di si! E se ti dicessi che si può anche andare oltre e addirittura trovare chi ti paga per viaggiare? Sembra una follia, ma prima di giudicare è meglio approfondire un po’ l’argomento perchè potrebbero esserci delle belle sorprese.
Oggi ti parlo di inCruises, una community di viaggiatori o forse è meglio dire un club internazionale esclusivo, nel quale si entra solo su invito (pagando una quota) e che permette a chi ne fa parte di risparmiare moltissimo sulle proprie vacanze.
In particolare questo club è nato per rendere la crociere più accessibili, convenienti e anche redditizie per milioni di persone in tutto il mondo.
Ci sono tanti modi per viaggiare spendendo poco, ma le crociere restano piuttosto costose e in genere un viaggiatore low cost le evita, anche se possono essere un’esperienza molto bella, rilassante e divertente.
L’idea di inCruises è piuttosto semplice: dirottare le centinaia di milioni di dollari spesi per la pubblicità delle crociere, direttamente nelle tasche dei viaggiatori e renderli testimonial di un’esperienza di viaggio unica nel suo genere.
L’offerta esclusiva che inCriuses riserva ai Membri del suo Club, permette loro di vivere l’esperienza di una crociera di lusso risparmiando, divertendosi e avendo un trattamento di prim’ordine.
Oltre a far risparmiare e a offrire servizi esclusivi ai suo membri, l’azienda permette anche a chi lo desidera di sfruttare un’interessante opportunità di business, che potenzialmente può avere un impatto positivo sulla vita di milioni di persone in tutto il mondo.
inCriuses promuove esperienze di viaggio intelligenti e fa scoprire destinazioni fantastiche, il tutto mentre ti rilassi e vieni coccolato a bordo della nave da uno staff preparato e sempre disponibile.
Inoltre l’azienda sostiene importanti cause, come le iniziative Make-A-Wish e Ocean Cleanup. La pulizia dei mari e in particolare la rimozione della plastica che li sta letteralmente soffocando è purtroppo di grandissima attualità.
La qualità del nostro tempo libero è fondamentale e inCruises lo sa molto bene, per questo propone viaggi che ti regalano momenti speciali e significativi, da vivere da solo o assieme agli amici o alla tua famiglia.
Il modello di business, gli obiettivi e i valori di inCruises

Per inCruises la cosa più importante sono le persone e i suoi partner sono la sua più grande ricchezza.
L’azienda tratta i suoi membri come una grande famiglia, in uno spirito di gratitudine, dono e scambio reciproco.
inCruises vuole perseguire i suoi obiettivi e sogni con passione e da quanto si legge sul loro sito, con trasparenza ed onestà.
Difficile e questo va detto per correttezza, trovare un’azienda di network che dichiari il contrario.
inCruises propone e promuove divertimento! Vuole essere una piattaforma che ti supporta nel raggiungimento dei tuoi sogni e che ti aiuta a raggiungerli prima!
Un Membro di inCruises è una persona che si iscrive al Club per risparmiare sulle prenotazioni delle crociere e viaggiare con stile.

I Partner aderiscono al Programma del Partner Indipendente (IBP) per promuovere il Club e guadagnare le commissioni, i bonus e gli altri incentivi previsti.
Le testimonianze di partner e membri di inCruises
Sul sito web di inCruises, che è disponibile in varie lingue, incluso l’italiano, ci sono parecchie video testimonianze di persone comuni provenienti da varie parti del mondo, che spesso sono proprio a bordo delle navi da crociera e raccontano di come hanno realizzato il sogno di un viaggio di lusso spendendo poco o nulla o magari addirittura guadagnandoci dei soldi.

Senza dubbio inCruises ha ben capito come questo tipo di comunicazione sia molto più efficace rispetto a classiche promozioni, slogan e immagini patinate con modelle stese a boro piscina, belle ma decisamente poco credibili al giorno d’oggi.
Quello che la gente vuole è ascoltare opinioni e testimonianze che appaiano il più possibile come reali (meglio ovviamente se poi lo sono sul serio).
Condividere esperienze nelle quali le persone comuni si possono riconoscere è assolutamente fondamentale per fare marketing in modo efficace.
Chi fa network marketing questo lo sa molto bene: il passaparola è veramente uno strumento promozionale potentissimo.
Il network inCruises sui Social Network
Il network inCruises su Facebook lavora in modo efficace per creare una vera e propria community di persone accomunate dalla passione per i viaggi.
I social come Facebook sono perfetti per condividere interessi e passioni e moltissimi vorrebbero poter viaggiare e magari farlo con stile, ecco che l’azienda intercetta e gestisce al meglio questo desiderio.
InCriuses su Instagram pubblica foto e video che spiegano il funzionamento del suo sistema, ma condivide anche esperienze degli utenti, cosa che sui social funziona moltissimo.
L’azienda è presente poi su praticamente tutti gli altri maggiori social, come Twitter, LinkedIn, YoutTube e Pinterest a dimostrazione del fatto che considera importante questo canale per comunicare i suoi valori, oltre ai suoi servizi.
Conclusioni sul network inCruises
Siamo arrivati alla fine di questo articolo dedicato all’azienda di network marketing inCruises e forse ti stai chiedendo se consiglio o meno questa azienda, se ne ho provato i servizi, cosa ne penso e così via.
Non conosco direttamente inCruises, non sono andato in crociera con loro e non conosco personalmente nessuno che l’ha fatto.

Quindi mi sono limitato a presentare cosa fa quest’azienda, raccogliendo le migliori informazioni che si possono trovare online (facendo un bel pò di ricerca!). Mi sono fatto un mio personale parere ed è questo: inCruises sembra un bel network, ma ci sono diverse cose tecniche che secondo me andrebbero sempre approfondite prima di metterci la mano sul fuoco al 100%.
Da professionista e consulente segreto di diverse compagnie di network in Italia questo è quello che posso dirti, anche perchè adesso entrare troppo nel dettaglio non avrebbe senso oltre al fatto che sono MOLTO impegnato e non ho davvero tempo da dedicare a discussioni o polemiche sterili varie.
Personalmente quindi, non posso dirti che inCruises sia una realtà seria e con un modello di business sostenibile al 150%.
Quel che è certo è che il modo in cui la gente viaggia e si informa sulle modalità con cui può farlo è molto cambiato e sempre più spesso oggi si sceglie una meta o un hotel leggendo le opinioni di chi ci ha preceduto.
Questo è vero anche per le crociere e non sarebbe male se il ruolo di promozione indiretta che ogni viaggiatore può fare venisse in qualche modo ricompensato, con sconti o altri vantaggi.
Detto questo, se conosci questa realtà, magari ti sei fatto una bella crociera grazie a inCruises o conosci direttamente chi c’è riuscito, lascia un commento e racconta la tua esperienza. Potrà essere sicuramente d’aiuto a tante persone!
Abbiamo finito!
- CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO in oltre 30 step clicca su NUOVO? Inizia da qui!
- CORSO APPRENDISTA NETWORKER clicca su www.rdgcorsi.com
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Ciao Riccardo ho letto il tuo articolo.
Non male, ma non avendo esperienza nel club, giustamente non puoi al 100% dare il tuo parere.
Personalmente sono iscritta da 19 mesi nel club come Partner Member, ( posso sia viaggiare che promuovere il club) ma prima di “reclutare” ho voluto capire e studiare bene l’azienda e toccare con mano la possibilità di andare in crociera con gli sconti. Bene ad oggi posso garantirti che sia per una che per l’altra l’azienda é valida. Ho prenotato la mia crociera per Pasqua con un risparmio di 900€ e ho iniziato ad avere il mio primo compenso extra. In tre anni l’azienda è cresciuta notevolmente presente in più di 190 paesi più di 100000 mila persone risparmiano sulle crociere e quasi 9000mila viaggiano gratis con un reddito extra! Funziona? Si
Tutti amiamo viaggiare o vorremmo fare una crociera e cerchiamo il risparmio. Con inCruises puoi.
Tutti vorremmo un guadagno extra e soprattutto arrivare ad avere una libertà finanziaria. Con inCruises puoi! È semplice intuitivo e si può duplicare. Certo come ogni network che si rispetti bisogna darsi da fare. Nessuno ti regala nulla!
Un po’ come il lavoro tradizionale… se non ti impegno e produci a fine mese lo stipendio non te lo vedi.
Buona giornata
Complimenti per l’esposizione fatta. Volevo soltanto fare alcune considerazioni che vengono dalla mia lunga esperienza e competenza nel settore dei viaggi (circa 40 anni) e oltre 25 anni con aziende che distribuiscono con il canale NM. In Italia la legge 173 è molto chiara e non da adito a incomprensioni e/o interpretazioni: da una parte abbiamo un Incaricato di vendita che dietro una fee ragionevole e di modesto importo può svolgere la propria attività e dall’altra parte i clienti che acquistano un prodotto o un servizio che consente all’Incaricato di vendita di ricevere una provvigione diretta o indiretta. Quindi se pago delle provvigioni sul versamento ricorrente di un cliente o sul reclutamento di altri ”incaricati” senza alcuna acquisizione di clienti o potenziali clienti in Italia è illegale. Anche l’INPS con i contributi versati mensilmente da 4 lavoratori riesce ad oggi a pagare un pensionato………Adesso vorrei fare una valutazione tecnica sul prodotto. Chi vende viaggi e crociere in Europa deve sottostare ai regolamenti nazionali in materia di turismo e a quelli della Comunità Europea. Se alla componente nave include altri servizi: voli + trasferimenti + visite, deve essere obbligatoriamente un Tour Operator o Agenzia di viaggi e fornire le garanzie che la normativa impone agli organizzatori di ”pacchetti”. Fatta questa premessa lo sconto su una crociera può essere applicato soltanto sulla componente ”nave” non sulle tasse portuali che mediamente incidono (in base alla durata e all’itinerario) circa 200 euro, bambini inclusi. Altra voce importante è l’incidenza del mezzo di trasporto per raggiungere il porto d’imbarco. Faccio un esempio: Crociera 4 persone Nord Europa con partenza da Milano in aereo inclusi i trasferimenti, prezzo finito (in base alla cabina e al periodo) € 5.000 (costo nave quadrupla con i 2 ragazzi sotto i 18 anni free € 2.000, sconto che la Compagnia concede se acquisto un minimo di cabine 50% riduzione max per il cliente € 1.000) ATTENZIONE affermare che puoi andare in crociera con uno sconto del 50% non è veritiero. Bene consideriamo una Crociera nel Mediterraneo (solo crociera) partenza ad agosto cabina con balcone, all inclusive sempre per una famiglia di 4 persone, prezzo pubblicato € 4.000. Costo nave € 2.000 + tasse + assicurazioni + all inclusive. Il cliente dovrebbe con lo sconto promesso del 50% pagare 2 mila euro. Per quelle date nessuna Compagnia concede sconti simili, legge della domanda e dell’offerta. Consideriamo comunque lo sconto del 50% sulla componente nave, il cliente pagherebbe 3.000 euro quindi sconto del 25%. Una cosa diversa sarebbe quella di pagare una provvigione sulle segnalazioni dei nostri clienti che acquistano una crociera.Questo è il VERO passaparola e il VERO Network Marketing da promuovere, quindi segnalo un cliente, non necessariamente tra i miei amici e conoscenti e ogni volta che lui acquista una crociera o altro servizio turistico la Compagnia mi riconosce una provvigione che nel tempo potrebbe consentirmi di andare in vacanza GRATIS. In bocca al lupo!
Le provvigioni in inCruises non vengono pagate ogni mese sul versamento ricorrente del cliente, ma solo all’iscrizione.
Un cliente iscritto al club come member 20$ come partner member 50. Quest’ultimo essendo partner member, quindi incaricato dell’azienda con un suo referral personale, potrà sponsorizzare il club. Una volta raggiunta l’iscrizione di 5 persone che rimarranno attive nel club riceverà la membership gratuita una crociera all’anno gratuita. Per poter guadagnare dovrà creare la propria rete di vendita il lunghezza e larghezza. In lunghezza guadagnerà solo all’iscrizione, in lunghezza in base alle varie linee che si sbloccheranno (il 5% del fatturato globale) se nel complesso della sua rete riuscirà ad avere 30 iscritti tra member e partner, avrà un extra che varia dai 300 ai 600£ mensili, senza tenere in considerazione di eventuali bonus.
Perché con inCruises si arriva ad ottenere lo sconto?Innanzi tutto siamo venditori di viaggi a tutti gli effetti (https://www.incruises.com/sot) Abbiamo accordi con ben 15 compagnia importanti al mondo con cui abbiamo accordi ben specifici, Siamo gli unici ad avere una nostra moneta interna che aumenta il nostro potere d’acquisto. (100$=200CD)
Ti faccio un esempio concreto vista comunque la situazione attuale e non sappiamo quando potremmo tornare a viaggiare. (piccola precisazione siamo stati gli unici a concedere il rimborso totale ai nostri clienti per la prenotazione fatte non in vaucher ma rimettendo i loro casch sul conto, questo per loro vuol dire maggiore possibilità di potere d’acquisto sulle prossime crociere.)
Avevo sul mio conto 3800$ essendo in azienda da due anni potevo prelevare il 70% vale a dire 2260CD. La mia crociera per Pasqua 2 adulti e due bambini (purtroppo annullata) sul portale aveva lo stesso prezzo della compagnia che avevo scelto 2500$
prelevando i miei 2660CD ho pagato la mia crociera con un netto risparmio (1758$ totale crociera senza tasse e spese che grazie alla nostra moneta interna 100=200 per 4 sono effettivamente 879$ pagati da me personalmente) tenendo in considerazione di tasse e spese che sono quelle e che devi pagarle (756.32$ in totale).
mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere senza impegno.
Formo parte di InCruises da 1 anno ormai!
Che dire, grazie al piano Membership, ho prenotato una crociera di 6 notti ai Caraibi a Febbraio al costo di 307.5$ reali (meno di 300€, compreso di buffet 24h e stanza con balcone)!
Oltre a questo, al giorno d’oggi, l’opportunità di business mi sta permettendo già di poter Viaggiare GRATIS (dopo il Covid) e generare i primi guadagni grazie ad un piano compensi molto generoso.
In 4 anni e mezzo di vita, le 10/15 compagnie TOP di crociere (MSC, Carnival, Costa, etc..) lavorano con noi. Abbiamo più di 300.000 Clienti dei quali il 65% hanno aderito al progetto solamente per risparmiare tantissimi soldi sui viaggi. Questo la dice lunga sulla bontà e competitività del servizio offerto.
Il CEO Michael Hutchison ha lavorato 7 anni con il coach più famoso al mondo di ‘sviluppo personale’ che è Tony Robbins. Questo la dice lunga sul background del Team Direttivo.
Concludo dicendo che abbiamo un Team di persone incredibili (riconosciuto da molti Networker di altre compagnie come il team migliore sul mercato Spagna/Latino-America), all’avanguardia per quanto riguarda il Network Marketing Online.
Per chi parla spagnolo vi consiglio di cercarci sul canale YouTube (BoardOfDirectors InCruises).
Ringrazio davvero alla persona che mi ha invitato per avermi cambiato la vita con questo magnifico progetto.
Esiste una sede a Roma?
Ciao Riccardo e grazie per i tuoi articoli, sempre interessanti ed utili. Ho il piacere di far parte di inCruises da oltre 1 anno ma soprattutto ho avuto l’occasione di conoscere alcuni della Leadership e posso assicurarti che è gente seria e molto professionale. Di mestiere faccio il consulente, coach e trainer aziendale, dunque sono abituato ad analizzare il business, l’organizzazione ma soprattutto comprendere il potenziale e limiti della Leadership. Dopo ben un anno ti posso dire che il sistema ideato dai due fondatori è assolutamente geniale e il piano di sostenibilità è dovuto ai vantaggiosi contratti concordati con le compagnie di crociere e agli alti margini che ci sono in questo specifico settore.
Appena il tutto si tranquillizzerà riguardo il Covid, inCruises sarà il Network Club dei viaggi che più crescerà in italia. Tra due anni ne riparleremo. Buon proseguimento.
Buongiorno Fabiana,
il bello del Network Marketing è proprio quello di non dover avere una sede fisica.
InCruises ti permette di lavorare principalmente online da qualsiasi posto tu decida di essere, così che sia tu a decidere quando lavorare, da dove e soprattutto con chi.
Se vuoi avere maggiori informazioni, sono a tua completa disposizione.
Saluti e buona giornata
Paolo Cosentino (https://neverstopdreaming.incruises.com/)