
Hai mai sentito parlare del Network Marketing Nu Skin?
Nu Skin è un’azienda di Network Marketing molto conosciuta ed apprezzata, anche da noi in Italia.
Opera in un settore decisamente interessante, quello della salute e della bellezza ed è specializzata nei prodotti anti età, quelli che tirano indietro le lancette dell’orologio e realizzano il desiderio di moltissime persone, ovvero sembrare sempre giovani e soprattutto sentirsi tali.
Apparire giovani, sani, forti, dinamici, oggi non è solo questione di vanità, un aspetto sempre giovane e curato ci dà una marcia in più nel lavoro, nei rapporti interpersonali e soprattutto ci fa stare meglio con noi stessi.
Se sogni una vita piena di soddisfazioni, di certo vorrai godertela finché sei giovane, un buon trucco è quello di allungare la tua giovinezza e con i giusti prodotti questo è possibile.
Il mercato dell’anti-age è in continua crescita ed evoluzione, lavorando con Nu Skin, come ovvio avrai quindi ottime opportunità di crescita e guadagnerai aiutando le persone a realizzare uno dei loro più grandi desideri, ovvero sembrare più giovani.
Questo settore non conoscerà mai crisi, ci puoi scommettere!
Cominciamo dalla sua storia!
Dietro al network Nu Skin una storia di successi e innovazioni
La storia di Nu Skin è costellata di notevoli successi, ma non solo; a caratterizzare l’attività di questa azienda sono state ricerca e innovazioni costanti, che hanno in molti casi contribuito ad cambiare anche in modo profondo l’intero settore salute e bellezza con particolare attenzione ai prodotti anti-age.
Tutto ebbe inizio con Blake Roney, Sandie Tillotson e Steve Lund, che decisero di dar vita ad una società che proponesse sul mercato innovativi prodotti per la cura della persona e aiutasse al contempo chi ne avesse avuto voglia ad avere un’interessante opportunità di lavoro e guadagno.
Ci volle pochissimo tempo affinché le persone comprendessero l’opportunità commerciale unica offerta da Nu Skin, oltre all’eccellente qualità dei suoi prodotti.
Oggi Nu Skin vale più di 1 miliardo di dollari
È cresciuta, si è evoluta, è cambiata nel tempo, ma resta sempre fedele ai suoi valori di base.
Ormai Nu Skin è in grado di differenziarsi su un mercato molto competitivo, ha un’identità ben riconoscibile, grazie a persone, prodotti, cultura e personalità molto forti.
Già dal 1984 Nu Skin usa sostanze come l’acido ialuronico, aprendo di fatto la strada a molti altri prodotti e aziende che sono venute in seguito e che potremmo dire, l’hanno copiata.
Nu Skin è stata anche una delle prime aziende al mondo a introdurre una linea di prodotti caratterizzati da umettanti naturali, per mantenere la pelle sempre idratata e tonica.
Dal 1996 più di 100 ricercatori e ben 32 istituzioni scientifiche mondiali, collaborano con Nu Skin allo sviluppo degli innovativi prodotti della linea Pharmanex, caratterizzati da eccellenti standard qualitativi.
Nel 1999 Nu Skin ha presentato il suo Anti-Ageing System, che grazie agli alfa idrossiacidi, in soli 7 giorni di trattamento permette di ottenere un processo di esfoliazione naturale che contrasta efficacemente l’invecchiamento della pelle.
Nel 2001 Nu Skin fu tra le prime aziende che commercializzarono prodotti a base di peptidi, come Tru Face Line Corrector, in grado di inviare segnali anti-invecchiamento alle cellule responsabili della produzione di collagene.
Nel 2003 Nu Skin è stata la prima e unica azienda al mondo ad offrire ai propri clienti un sistema esclusivo per la misurazione dell’efficacia degli integratori alimentari, rivoluzionando letteralmente questo settore, che ancora oggi è tra i più interessanti per chi cerca opportunità di business con il network marketing.
Nel 2005 l’azienda ha reso disponibile, per chiunque lo volesse, un dispositivo in grado di effettuare un efficace massaggi galvanico, a casa propria.
Quel dispositivo è stato sviluppato e migliorato di continuo negli anni seguenti e ancora oggi è tra le più interessanti proposte dell’azienda.
Nel 2009 al Nu Skin Galvanic Spa System s’è affiancata l’ageLOC, una tecnologia brevettata, che agisce a livello genetico per migliorare il nostro aspetto.
Non si parla quindi di cosmesi, ma di trattamenti che non solo fanno sembrare più giovani, ma attivano un reale processo di blocco dell’invecchiamento cutaneo.
Con il passare del tempo non è insolito notare che il nostro corpo può avere delle difficoltà, il tono e la massa muscolare si riducono, la pelle è meno tonica, fresca e luminosa, possiamo anche notare una minore acutezza mentale e non ultimo una perdita di desiderio sessuale.
Dal 2011 Nu Skin ha prodotti specifici per aiutare chiunque lo desideri, a ritrovare freschezza e vitalità. Per ricominciare a godersi la vita, fino in fondo.
Nel 2014 l’azienda ha presentato TR90, un sistema innovativo di gestione del proprio peso, che non si limita a tenere sotto controllo la linea, ma a modellare letteralmente il corpo.
Il programma comprende integratori alimentari, sostituti del pasto e una guida che aiuta a accelerare la propria trasformazione fisica.
La storia di Nu Skin continua e l’impegno che questa azienda mette di continuo nella ricerca e nell’innovazione rimane una costante.
Per quanto riguarda la commercializzazione dei suoi prodotti il brand si affida ad una rete vendita che ottiene anno dopo anno risultati sempre più interessanti.
Sono sicuro che la storia dell’azienda sarà ricca di molte altre soddisfazioni, questo grazie a grande serietà e impegno, oltre che ad un precisa visione.
Se ci si pongono obiettivi chiari e si lavora con costanza e competenza per raggiungerli e per migliorarsi di continuo, è quasi inevitabile che il successo arrivi e i successi di Nu Skin sono stati immediati, fin dalla sua comparsa sul mercato.
L’azienda ha sempre saputo innovare, sia sul fronte della ricerca che su quello della comunicazione, e per questo è saldamente tra i leader del settore.
Lavorare con un brand come questo può senza dubbio dare enormi soddisfazioni.
I prodotti Nu Skin
Nu Skin ha varie linee di prodotto, tra le quali segnalo: quelli per la cura di corpo e viso, cosmetici, integratori nutrizionali e preparati per il controllo del peso.
Il catalogo prodotti di Nu Skin è ampio e molto diversificato, per andare incontro a tutte le differenti esigenze di chi desidera vivere al meglio.
Le nostre vite fortunatamente si allungano e cresce il desiderio di viverle sempre al top, in salute e in maniera veramente appagante, sotto ogni punto di vista.
Tutti vogliono una vita lunga, ma praticamente nessuno vuole invecchiare.
Concentrandosi sui prodotti anti età, che come ho detto sono la specialità di quest’azienda, troviamo varie linee, tra le quali ageLOC che comprende creme, tonici e vari prodotti per ridurre in modo efficace e mirato i segni del tempo.
L’ageLOC LumiSpa è un innovativo dispositivo, dal semplice utilizzo, che pulisce la pelle in profondità e le dona da subito un aspetto più lumino e sano.
La nostra pelle funge da interfaccia con il mondo e spesso è sottoposta a traumi e attacchi di vario tipo.
Tenerla sempre ben pulita, in profondità, è il primo passo per mantenerla sana, oltre che più bella.
L’ageLOC Me è una soluzione personalizzata per la cura della cute, veramente unica nel suo genere.
Si tratta di un efficace prodotto anti-età veramente innovativo, che rappresenta la prossima era nella cura dell’epidermide.
Questa soluzione offre risposte personalizzate per i vari tipi di cute e per le più diverse esigenze.
Ognuno di noi è unico e trovare dei trattamenti che si adattino alle diverse tipologie di pelle non è facile, ma grazie al continuo impegno profuso nella ricerca, Nu Skin ci riesce egregiamente.
I cosmetici Nu Skin
Tra i cosmetici proposto da Nu Skin ci sono fondotinta, prodotti per occhi, labbra e guance, efficaci struccanti e tutti gli accessori necessari per truccarsi al meglio, come pennelli e matite.
Tra i prodotti pensati per valorizzare al meglio gli occhi e di conseguenza rendere ancora più intenso lo sguardo, ci sono ottimi mascara, arriccia ciglia e tutto l’occorrente per truccarsi e struccarsi al meglio, non puntando solo alla bellezza, ma anche alla salute.
Tra i prodotti per le labbra, balsami, rossetti e gloss, per una bocca sempre al top, senza dover ricorrere a nessun ritocco.
Infine, il Waterproof Makeup Remover di Nu Skin permette di struccarsi in modo rapido, efficace e delicato, grazie ad un approccio naturale.
L’efficacia di questo prodotto è notevole perchè si può concludere la giornata con labbra e occhi sempre freschi e puliti. Questo struccatore è ideale anche per ritoccare rapidamente il makeup durante la giornata.
Nu Skin Galvanic Spa
Tra i prodotti di Nu Skin merita uno spazio dedicato l’ageLOC Galvanic Spa, che mette nelle tue mani le potenzialità di una vera e propria SPA (a casa tua).
Vuoi rilassarti, prenderti cura di te, ringiovanire il tuo viso e donargli subito una carnagione più sana?
La Galvanic Spa di Nu Skin può essere la risposta alle tue esigenze! Questo strumento dà ottimi risultati anche su corpo e cuoio capelluto ed è destinato a rivoluzionare il settore, così come avvenuto in passato con varie idee lanciate proprio dal vulcanico staff Nu Skin.
Anche in questo caso i tentativi di imitazione non mancano di certo, ma perché concentrarsi sulle copie, quando c’è la possibilità di godersi i benefici assicurati dall’originale.
Nella linea Galvanic Spa troviamo, tra gli altri, efficaci correttori per il trattamento del contorno occhi, un moderno conduttore per il corpo con ben tre nodi rotondi per una migliore copertura della zona da trattare, sofisticati trattamenti anti età e anti cellulite, con formulazioni scientificamente sviluppate e testate per garantire risultati veramente efficaci.
I prodotti “Spa” assicurano una pelle più idratata, compatta e levigata, insomma più bella, giovane e sana. Fanno uso di una tecnologia ottica all’avanguardia per diffondere rapidamente l’azione benefica al fine di contribuire ad un rapido e concreto miglioramento dell’aspetto e della salute della superficie cutanea.
Per ottenere invece capelli sani, ci sono prodotti come l’ottimo Nutriol Hair Fitness Treatment. Non solo un prodotto, ma un vero e proprio trattamento, che fa parte della linea “Spa” e che grazie ad una una tecnologia brevettata rimineralizza capelli e cuoio capelluto donando loro forza e salute.
Nu Skin per un mondo migliore
Come altre grandi aziende di Network Marketing mondiali e aziende di Network Marketing italiane, anche Nu Skin non pensa solo al suo fatturato, ma si impegna concretamente per contribuire a rendere il mondo un posto migliore.
Tanti si riempiono la bocca con buone intenzioni, ma c’è per fortuna anche chi si impegna direttamente e alle belle parole affianca fatti concreti.
Sin dalla sua nascita, nel 1996, la fondazione Nu Skin Force For Good Foundation ha sostenuto centinaia di progetti in più di 50 paesi in tutto il mondo.
Grazie alla donazioni che raccoglie da generosi finanziatori, tra i quali dipendenti, azionisti e incaricati alle vendite, la fondazione di Nu Skin riesce a cambiare la vita ad un numero crescente di bambini bisognosi di cure mediche ed istruzione.
Una percentuale dei proventi derivanti dalle vendite dei prodotti Epoch e una cena di raccolta fondi organizzata ogni due anni, durante il congresso mondiale di Nu Skin Enterprises, permettono di far crescere sempre più l’impatto sociale che la fondazione sta avendo sulla vita di tante persone bisognose, in varie parti del mondo.
Entrando nella famiglia Nu Skin non solo è possibile migliorare il proprio aspetto e la propria salute, oltre a guadagnare in base al proprio impegno e voglia di mettersi in gioco, ma è anche possibile contribuire a fare del bene, attraverso progetti precisi e molto concreti, che concentrano sforzi e fondi su obiettivi che immancabilmente vengono raggiunti.
Lavorare in Nu Skin: cose da sapere
Nu Skin opera in un settore che mi permetto di definire strategico.
Una delle cose più importanti da fare, quando si sceglie un’azienda con la quale lavorare è senza dubbio valutarne i prodotti.
Quelli di Nu Skin non solo sono molto validi, ma combattono i segni dell’età e questo li rende ricercatissimi dal mercato.
Le persone, sempre più spesso, vogliono controllare il modo nel quale invecchiano.
Non si tratta di lottare contro il tempo, ma di cercare piuttosto di allineare il modo nel quale appariamo a quello nel quale ci sentiamo.
Secondo un’indagine statistica condotta di recente da AC Nielsen, le donne sempre più spesso continuano a sentirsi giovani e attive fino ai 60 anni, età che aumenta ancora per gli uomini.
La fascia d’età di chi usa cosmetici e prodotti per viso e corpo, oltre che integratori e altri prodotti per il benessere si amplia sempre di più.
Un altro settore interessantissimo, che è poi quello nel quale è specializzata Nu Skin, è proprio quello dell’anti-age o, se preferisci, dei prodotti che rallentano l’insorgenza dei segni dell’età.
Non solo gli ormai classici e ben noti prodotti anti rughe, ma trattamenti che assieme all’aspetto migliorano anche umore e qualità della vita.
Un settore già oggi in fermento, ma destinato a crescere sempre di più.
L’aspettativa di vita aumenta e con essa la voglia di invecchiare il più tardi possibile e di farlo comunque alle proprie regole e condizioni.
Già oggi il settore della bellezza e della salute, movimenta ben 400 miliardi di dollari nel mondo.
Il numero di persone che sono pronte ad acquistare prodotti anti-età è in costante aumento e spesso per questa tipologia di prodotto, in particolare se in grado di offrire buoni risultati, non si bada troppo a spese. Te ne ho parlato anche in questo articolo, clicca qui.
Solo in Europa il settore dei prodotti nutrizionali si aggira, secondo recenti stime, intorno ai 35 miliardi di euro, d’altra parte metà della popolazione del vecchio continente ha 40 anni o più.
Un’altra cosa importantissima da sapere, è che l’azienda Nu Skin è membro della famosa SELDIA Europea: l’associazione europea della vendita diretta.
Per le restanti info sull’argomento ti consiglio di dare un’occhiata a questi due importanti articoli:
- Vendita diretta e Network Marketing. La guida con video!
- Network Marketing e Avedisco: regole, dati ufficiali, tutto! (con video)
Il piano compensi Nu Skin, un piano marketing completo
Come incaricato alle vendite di prodotti Nu Skin potrai guadagnare grazie ad un mercato vasto e in continua crescita.
Ci sono diversi modi attraverso i quali potrai guadagnare, eccone alcuni tra i principali:
- Un margine sui prodotti venduti
- Una provvigione fino al 43% sulle vendite
- Bonus del 5% su tutti gli Incaricati e i Clienti Privilegiati sponsorizzati personalmente
- Pagamenti Fast-Start derivanti dalla vendita di pacchetti di prodotti Fast-Start
Con Nu Skin inoltre, c’è da dire che tutto diventa più semplice essendo una compagnia che si preoccupa molto dei suoi clienti.
Ha un programma specifico creato apposta per fidelizzare tutti i clienti che tu e il tuo gruppo porterete in azienda.
Questa è di sicuro un’ulteriore arma da sfruttare per far crescere il business Nu Skin.
Le qualificazioni per tutti i bonus e le provvigioni richiedono anche vendite mensili distinte, ad almeno 5 persone.
Come vedi, le opportunità di certo non mancano e sono anche molto interessanti.
Se l’idea di aiutare le persone a sentirsi più giovani ti piace e allo stesso modo ti sembra interessante l’idea di guadagnare facendolo, senza dubbio Nu Skin potrebbe essere l’azienda giusta per te.
Spero di averti dato una panoramica utile ed interessante su storia, finalità, prodotti e piano compensi di questa importante azienda di network marketing.
Se hai esperienze dirette con questa società e le vuoi condividere lasciami un commento alla fine.
Ti invito inoltre a ricontattare la persona che ti ha presentato questo business o, nel caso volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail sul loro sito ufficiale.
Ricordati di visitare anche la pagina “NUOVO? Inizia da qui!” perché c’è il percorso formativo di MLM numero 1 in Italia e in Europa, preparato ad HOC proprio per te!
Per finire ti consiglio vivamente la lettura di queste 3 guide importantissime, non perdertele!
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video)
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Ciao Riccardo, mi piacerebbe sapere da quanti anni Nu Skin è in Italia e poi entrarci potrebbe essere il passo successivo. Ho già lavorato nel network marketing di una grande azienda. Sono navigata ? Grazie Simona.
Desidererei entrare nel network Nu skin.. grazie
Ciao Riccardo ho conosciuto questa azienda digitando su in tuo link dove avevi presentato una graduatoria di aziende di aziende network ,. Vorrei sapere come lavorare con L’ azienda NU SKIN o meglio il piano di lavoro . Grazie