
Parliamo di Network Marketing Pro ed Eric Worre
Ci sono persone che hanno avuto incredibili successi nella loro vita, grazie al network marketing e che sono diventate nel tempo importanti fonti di ispirazione.
Il settore, soprattutto in Italia, è pieno di chi si riempie la bocca con mirabolanti storie di successo, spesso e volentieri fondate sul nulla cosmico.
Poi ci sono personaggi come Eric Worre, che invece incredibili obiettivi li hanno raggiunti sul serio e che ora si dedicano a condividere le proprie esperienze ispirando altri networker e soprattutto fornendo loro strumenti estremamente concreti per avere più successo nella loro attività.
Ci sono molti validi libri sul network marketing e corsi che insegnano ottime tecniche e strategie, ma è ovvio che quando questi vengono proposti da chi nella sua vita professionale è diventato un grande leader del settore, senza dubbio hanno un valore aggiunto!
C’è un messaggio per te: sii sveglio e non seguire i primi MenTHOR del Web.
Prima di acquistare qualche prodotto o corso, fai la cosa più semplice del mondo ma allo stesso tempo la più efficace: INFORMATI.
Se non sai chi sia Eric Worre o semplicemente cerchi più info, ti invito a leggere con attenzione questo articolo.
Cominciamo!
Chi è Eric Worre?
Eric Worre lavora ad altissimo livello nel network marketing da più di 25 anni.
Si è affermato come uno dei professionisti più noti del settore e i suoi risultati parlano chiaro: ha guadagnato oltre 25 milioni di dollari, ha costruito organizzazioni con più di 500 mila incaricati alle vendite, in oltre 60 paesi, è stato Presidente di un’azienda da 200 milioni di dollari di fatturato, ha lavorato come consulente nel settore, guadagnando cifre a sei zeri e ha co-fondato la TPN – The People Network, azienda della quale è anche stato presidente.
Nel 2009 ha fondato NetworkMarketingPro.com, il sito di formazione sul network marketing più visitato al mondo, conosciuto ed apprezzato da persone di 137 diversi paesi.
Sul sito, da una decina d’anni, si trovano video gratuiti, interviste agli incaricati più famosi e molti altri materiali interessanti.
NetworkMarketingPro viene usato poi anche come canale di promozione preferenziale per i più significativi eventi sul Network Marketing, oltre che per la vendita dei libri di Worre, che è anche un autore di notevole successo.
I suoi libri sul network marketing vengono tradotti in varie lingue, tra le quali l’italiano e rappresentano un supporto molto interessante per chi desidera avvicinarsi a questo settore o migliorare nella propria attività diventando un networker di successo.
GoPro: come diventare un professionista del network marketing in soli 7 passi
GoPro spiega “come diventare un professionista del network marketing in soli 7 passi” è un libro facile e rapido da leggere, ma che contiene al suo interno una straordinaria ricchezza di informazioni, subito utilizzabili per far crescere al meglio il tuo business.
Se stai creando la tua organizzazione, assicurati che tutti i membri del tuo team ne abbiano una copia e la leggano, in questo modo potrai condividere con loro una base culturale di grande valore per raggiungere significativi successi.
GoPro è un ottimo strumento per capire in modo semplice e anche per far capire ad altri, come si possa avere successo nel network marketing.
Si tratta di un manuale completo, una sorta di mappa che guida chi lo vuole fino al raggiungimento del proprio obiettivo.
Vuoi ottenere risultati migliori nel lavoro del networker?
Questo libro ti spiega in modo chiaro ed efficace come fare.
In solo 160 pagine cambia il tuo modo di pensare ed approcciarti ai problemi.
Ogni volta che farai entrare una nuova persona nella tua rete, grazie ai consigli di questo prezioso testo, potrai fare in modo che inizi correttamente la sua attività e che eviti di sviluppare cattive abitudini potenzialmente dannose al suo e al tuo business.
Network Marketing Pro: libri e corsi di Eric Worre
Oltre a GoPro, Eric Worre ha realizzato guide, corsi, video e vari materiali a supporto dell’attività dei networker.
È senza dubbio uno dei formatori più conosciuti ed apprezzati nel settore.
I suoi contenuti rispondono ad esigenze precise e diffuse e la cosa bella è che spesso sono tradotti anche in italiano.
La famosa frase “non so l’inglese”, troppo spesso usata da noi italiani non è quindi una scusa valida.
“The Ultimate Memory Jogger” è una guida digitale di 72 pagine, disponibile in inglese, spagnolo, italiano, francese e arabo, nella quale Eric Worre spiega come trovare potenziali clienti, sfruttare al meglio i propri contatti e tenerli sempre in ordine, anche grazie ad un foglio di lavoro che è possibile scaricare gratis e usare per sapere sempre esattamente chi contattare e quando.
“Getting Started in Network Marketing” disponibile in inglese, spagnolo e italiano, è un programma di allenamento in 12 step molto utile per chi fatica a far crescere la propria rete di distribuzione.
Se nella tua rete hai non più di 5 persone, questo training virtuale può fare al caso tuo e aiutarti a sviluppare un business di successo, trovando sia nuovi clienti che nuovi distributori.
“Rise of the Entrepreneur” è un docu-film sul netwok marketing, disponibile in DVD, che spiega come il mondo del lavoro e degli affari stia cambiando più velocemente che mai, complice anche la tecnologia.
La sicurezza del lavoro è spesso ormai solo un miraggio, la disparità di reddito tra diversi soggetti sta aumentando. Le persone sono sempre più spesso oberate di lavoro, ma vengono tragicamente sottopagate.
C’è meno tempo libero, ci sono meno soldi, in sostanza c’è meno libertà.
Le persone vogliono cambiare, vogliono stare meglio, ma spesso non sanno da dove iniziare.
La nostra economia è in costante evoluzione, ma c’è un punto fermo che si conferma vero: per diventare ricchi il modo più rapido è quello di possedere la propria attività, in sostanza di essere degli imprenditori.
Questo documentario mette assieme le esperienze di alcuni dei migliori esperti su temi come lavoro e ricchezza e spiega come spesso molti dei limiti che ci poniamo noi stessi siano facilmente superabili adottando il giusto approccio e sviluppando la giusta mentalità.
“Social Media Mastery Master Class” è un percorso strutturato in 7 video e guida pdf, con contenuti disponibili in inglese, spagnolo, portoghese e italiano.
Si tratta di un corso che guida passo dopo passo verso il successo nel proprio business.
Se vuoi sapere come sfruttare al meglio la potenza di strumenti come Facebook, Instagram e YouTube per trovare nuovi clienti e distributori, questa è senza dubbio una risorsa ricca di spunti molto interessanti e utili.
Oggi quasi tutti usano i social network per comunicare, intrattenersi e informarsi.
Avere una presenza forte sui social più popolari e saperli sfruttare al meglio sia per contattare nuove persone, che per mantenere i rapporti con il proprio team di lavoro è senza dubbio una competenza destinata a divenire sempre più preziosa e strategica.
Ovvio che devi conoscere anche, e direi SOPRATTUTTO, le 4 leggi anti-fallimento, clicca qui.
“How to Recruit 20 People in 30 Days Master Class” è un corso online che si compone di 9 video e un PDF, disponibile in inglese, spagnolo, portoghese e italiano.
A tutti piacerebbe saper reclutare validi membri per far crescere il proprio team e di conseguenza i propri affari; questa master class spiega come fare, raggiungendo incredibili risultati in appena 30 giorni.
La scuola e il lavoro (tradizionale) spesso ci fanno pensare che servano percorsi lunghi, complessi, faticosi e lenti per raggiungere dei risultati di un certo tipo.
In realtà nel mondo dei network tutto è più semplice e rapido, a patto naturalmente di essersi formati a dovere e di saper sfruttare al meglio le proprie capacità.
“Recruiting Mastery System” è un altro corso molto interessante, che consiste in un video training disponibile in inglese e spagnolo.
Partendo dall’esperienza reale di grandi leader e professionisti del settore, il corso individua le competenze e le caratteristiche che bisogna avere per trasformare i propri sogni in realtà.
Opinioni su GoPro di Eric Worre
Online, con una semplice ricerca non è difficile trovare opinioni su Eric Worre, i suoi libri e i suoi corsi.
In particolare in italiano si trovano recensioni di GoPro, un libro che come ho detto è facile e rapido da leggere e che permette grazie a questa semplicità di mettere subito in pratica le informazioni in esso contenute per crescere efficacemente nel proprio business.
Non sempre chi comunica in modo semplice, chiaro e diretto, viene però apprezzato da tutti.
Può succedere quindi di leggere opinioni che riducono il valore del lavoro di Eric Worre, accusandolo di essere banale, poco approfondito e via dicendo.
In realtà nel settore c’è tanta fuffa, ma assolutamente questo non è il caso di Eric Worre.
Chi ne critica il lavoro quasi sicuramente non ha mai combinato nulla nel network marketing e più in generale nel business.
Eric Worre è un grande leader, un imprenditore di successo e un formatore di fama mondiale.
La gran parte delle persone se ne rende conto e infatti si trovano tante opinioni su di lui decisamente entusiaste.
Non mancano mai però i soliti failman del web che non sapendo cosa scrivere, criticano e magari insultano, solo per sentirsi un po’ meno piccoli e sfigati.
Conclusioni su Network Marketing Pro di Eric Worre
Eric Worre è un grande leader, un imprenditore di successo e un formatore di prim’ordine.
I suoi libri e i suoi corsi ispirano e danno strumenti concreti a moltissime persone in ogni parte del mondo.
Per avvicinarsi al network marketing e per crescere in questo mondo non serve una specifica formazione, questo però non significa affatto che formarsi a dovere non possa rappresentare un incredibile vantaggio strategico.
Nel network marketing non si finisce mai di imparare e se si vuole veramente crescere bisogna di continuo affrontare nuove sfide.
Se ci si prepara a dovere queste sfide si possono vincere e in questo modo si raggiungono obiettivi sempre più ambiziosi.
Lavorare nel network marketing non solo dà notevoli opportunità di guadagno, ma anche di crescita sul piano personale.
Nel network marketing si conoscono tante persone e se ci si confronta costruttivamente con loro è veramente possibile crescere moltissimo.
Spesso nel settore c’è purtroppo molta approssimazione, anzi troppa, già te l’ho detto.
Tanti si avvicinano a questo approccio al lavoro avendo in mente cose imprecise e spesso del tutto sbagliate.
Il problema è che non si preoccupano minimamente di metterle in discussione.
Chi improvvisa e si fa trascinare dalla corrente, senza un piano preciso e senza essersi dotato di strumenti validi a supporto della propria attività, spesso è inutile girarci troppo attorno, finisce con il fallire.
Poi magari andrà in giro a parlare male del network marketing o semplicemente a dire che non funziona.
La realtà è che se si vuole cambiare la propria vita bisogna cambiare la propria mente, riempiendola di conoscenze e modi di pensare nuovi.
Il lavoro portato avanti ormai da molti anni da Eric Worre ci può aiutare molto in questo senso.
Abbiamo finito!
Prima di concludere, voglio consigliarti vivamente la lettura di queste 5 guide importantissime, non perdertele!
- Network Marketing Italia: facciamo chiarezza! (con video)
- Come avere successo nel Network Marketing: i 7 passi. (con video)
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
Se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere comunicazioni in anteprima sui lanci dei prossimi prodotti e corsi, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Lascia un commento