
NewAge e ARIIX, cos’è successo nello specifico? Ci sono buone o cattive notizie? ARIIX esiste ancora? Il business è arrivato al capolinea oppure no? In questo articolo, da distributore indipendente e leader dell’azienda, ti aiuterò a fare chiarezza su questi punti e molto altro ancora.
Pronto? Leggi tutto con attenzione, cominciamo subito!
Per info extra e per entrare in ARIIX nel mio team, segui queste semplici indicazioni:
NewAge e ARIIX | Ecco cosa cambia con la fusione. Alcune cose da sapere sull’azienda e per i distributori
Arriviamo subito al nocciolo della questione. La fusione tra NewAge e ARIIX (due colossi da circa 250 milioni di fatturato annui a testa), rappresenta una vera e propria svolta positiva e un vero e proprio cambio di marcia verso il primo miliardo di fatturato per entrambe le aziende e questo significa che anche per tutti i distributori di NewAge e ARIIX, ci sono notizie più che positive, perché potranno beneficiare di nuove concrete opportunità per fare esplodere il loro business 100% online, in tutto il mondo.
Ad oggi, NewAge e ARIIX sono un unico colosso da 500 milioni di dollari di fatturato. Niente male, non credi?
Tra i numerosi cambiamenti, ci saranno tanti nuovi strumenti digitali da sfruttare, nuove App, nuovo sito web, e l’inserimento di nuovi entusiasmanti prodotti di nicchia sul mercato europeo.
Comunque, ora risponderò a 3 domande specifiche.
1) Gli incaricati ARIIX saranno sempre identificati come incaricati ARIIX? Gli incaricati ARIIX ora vengono identificati come incaricati alle vendite.
2) ARIIX non esisterà più come identità? Esisterà tutto di ARIIX. ARIIX continuerà ad esistere e ad oggi, da questo punto di vista, non è cambiato praticamente nulla.
3) I numeri e i contatti del partner support sono cambiati? In parte si e tutti i distributori sono stati avvisati. E’ tutto operativo, come sempre.
Dunque, tutto regolare.
NewAge e ARIIX | Il piano marketing ARIIX ACTIV8 è cambiato? E’ stato stravolto oppure no?
Calma olimpica che anche qui non ci sono sorprese. Il miglior piano marketing al mondo su carta, ovvero il piano marketing ARIIX ACTIV8, non è cambiato di una virgola.
Qui di seguito, trovi alcune delle risposte che stai cercando.
- Il piano compensi ACTIV8 è cambiato? No, è cambiato solo il suo nome. Ora si chiama piano compensi NewAge.
2. Le genealogie sono state stravolte? Per farla spiccia, qualche distributore finisce sopra o sotto qualcuno aumma aumma, come nelle peggiori compagnie di network marketing che fanno in gran segreto impicci sottobanco? Assolutamente NO.
Ti ricordo che in ARIIX tutte queste scemenze non si possono fare per infiniti motivi. Uno su tutti, la Carta dei diritti dei distributori ARIIX che in poche parole garantisce su carta che l’azienda NON può comportarsi male verso i suoi distributori, essere poco etica o fare quello che gli pare, quando gli pare, come gli pare, senza avvisare nessuno.
Già solo questo motivo dovrebbe bastare e avanzare per decidere di metterti in contatto con me oggi stesso e chiedermi ogni info su come entrare nel team ARIIX. E’ roba rarissima nell’industria del network, fidati di uno che ci vive da oltre 12 anni.
ARIIX è la prima e unica azienda al mondo ad avere la Carta dei diritti dei distributori. Ripeto, NESSUNA azienda al mondo ha nemmeno lontanamente una carta dei diritti simile alla nostra, in grado di offrire reali e concrete garanzie ai distributori.
Questo tra l’altro, è uno dei (tanti) motivi (IMPORTANTISSIMI) che mi hanno spinto a scegliere di lavorare con ARIIX e solo con ARIIX. Non ero in cerca solo di una grande azienda, ma volevo delle vere e proprie garanzie di solidità e affidabilità (ad oggi semplicemente introvabili nel mondo del network).
Da professionista e da padre di famiglia, capisci bene che non ho intenzione di perdere tempo in mezzi business che possono sparire dal giorno alla notte o cose simili. Penso sia normale.
Insomma, solo cose belle.
NewAge ARIIX | E ai prodotti cosa succede?
Anche qui ringraziando Dio (e i capi dell’azienda che sono seri e realmente competenti, ovviamente), tanta buone notizie per tutti i distributori.
Eccone alcune:
- I prodotti ARIIX venduti fino ad oggi, continueranno ad esserci? Certo che si.
2. Saranno inseriti nuovi prodotti di nicchia sul mercato? Assolutamente SI e saranno prodotti davvero particolari, unici nel loro genere. Giusto per farti capire, noi e solo noi abbiamo accesso alla migliore qualità al mondo di NONI, semplicemente perché l’azienda leader che lo produce da decenni sul mercato, ce la siamo comprata noi.
NewAge ARIIX | Aggiornamento super-innovativo e rivoluzione totale per sito web aziendale, backoffice, APP e tanto altro
La fusione tra ARIIX e NewAge ha portato degli incredibili aggiornamenti digitali che impatteranno il sito web (MOLTO più performante), il backoffice dei distributori per gestire al meglio l’attività (sistema di gestione innovativo), nuova APP (semplicissima da utilizzare) per gestire al meglio tutti i clienti che vengono generati online e le linee prodotti, nuovi potenti strumenti social per lavorare online in modo davvero performante e tanto, tanto altro ancora.
Tutto questo, perfettamente disponibile in diverse lingue (come la nostra formazione digitale aziendale e di squadra).
Come sicuramente hai capito, ti sto parlando di un aggiornamento globale davvero incredibile.
Ora, prova ad immaginare con tutto sto popò di roba, cosa accadrà nei prossimi anni non solo con il team di ARIIX ITALIA, ma con il business ARIIX a livello mondiale.
Ti aspetto!
Riccardo Di Gasparro
Leggi anche:
Lascia un commento