
La nuova azienda di network marketing Neworkoin
Mai sentito parlare di Neworkoin? Come si legge sul sito di questa nuova azienda, si tratta del primo sistema di Sharing Economy che sfrutta la tecnologia Blockchain.
Detto così sembra molto complicato, ma se continui a leggere ti spiego tutto in modo assolutamente comprensibile, anche se di tecnologia ne sai poco o nulla.
Cos’è la sharing economy e la blockchain
Inizio con il darti qualche definizione, così da capire meglio di cosa si parla.
La Sharing Economy vuol dire economia collaborativa, circolare o della condivisione e rappresenta un approccio che ha cambiato le nostre vite. Forse non te ne rendi conto, ma è così.
Servizi come BlaBlaCar, Uber o Airbnb, sono esempi dell’economia circolare.
Sempre più spesso, anche grazie alla tecnologia che lo rende molto più facile, ci si scambiano beni e servizi, si condivide quello che si ha e magari ci si guadagna pure.
Oggi domanda e offerta possono essere messi in comunicazione diretta, ad esempio da un’app, senza intermediari e tutto è molto più rapido, spontaneo e semplice.
Ad esempio chi ha una casa o anche solo una stanza libera, può affittarla con Airbnb rispondendo alla domanda di chi cerca un posto per dormire. Questa in estrema sintesi è la Sharing Economy.
E la Blockchain cos’è?
Si tratta di una nuova tecnologia, che sta ad esempio alla base di popolari cripto valute come il Bitcoin (del quale molto probabilmente avrai sentito parlare), ma che può servire per tantissime altre cose e non a caso alla Blockchain guardano con crescente interesse Banche, pubbliche amministrazioni e aziende di tutti i tipi e dimensioni.
Con la Blockchain possiamo salvare e gestire grandi quantità di dati, validare transazioni e fare molto altro, senza dover centralizzare i dati o il controllo sugli stessi.
Le nostre informazioni personali e finanziarie hanno un grande valore ed evitare che qualcuno che non conosciamo e di cui non ci fidiamo le possieda e magari le ceda a terzi è un’ottima cosa che ci tutela.
Neworkoin è un sistema avanzato, sia tecnologicamente che economicamente, che si basa sui principi dell’economia circolare e sulla condivisione, volendo offrire a tutti l’opportunità di crescere dal punto di vista umano, economico e professionale.
Chiunque lo desideri veramente con Neworkoin ha modo di migliorare la propria posizione sociale, guadagnando in base al proprio impegno e al proprio merito.
Diversamente da come invece il lavoro tradizionale c’ha purtroppo abituati.
Come e perché è nato Neworkoin
Come nasce Neworkoin, a quali bisogni risponde?
Neworkoin é nato per dare una svolta al sistema lavorativo tradizionale. Come? Sfruttando la potenza del Network Marketing e utilizzando le più innovative tecnologie come quella dalla Blockchain.
Grazie all’utilizzo di un Virtual Token (VT) (tipo una chiavetta della banca che genera codici per accedere, solo che virtuale) quest’azienda permette di effettuare transazioni sicure e rapide, unendo così gli indiscussi punti di forza del Network Marketing a quelli di una piattaforma veramente all’avanguardia che consente a tutti i suoi affiliati di poter guadagnare senza nessun rischio, in modo meritocratico.
Il Social Market Place NEWORKOIN
Il Social Market Place NEWORKOIN è il cuore dell’intero sistema.
Si tratta di una piattaforma innovativa che si basa sulla condivisione di contenuti e permette scambi commerciali che avvengono utilizzando una nuova valuta virtuale.
Questo sistema è stato pensato espressamente per facilitare al massimo le attività dei commercianti, sia online che offline e la tecnologia Blockchain consente ai membri della Community di guadagnare in tempo reale su tutte le transazioni in modo trasparente ed evitando qualsiasi tipo di manipolazione.
Ci sono quindi guadagni diretti e indiretti, come in tutti i migliori network marketing.
Neworkoin propone un nuovo Social Network dove i tuoi contenuti e il tuo tempo vengono adeguatamente ricompensati (una bella novità). Chi fa crescere la Community ha concreti vantaggi (anche economici).
La piattaforma si configura come un grande centro commerciale virtuale nel quale chiunque online può acquistare prodotti o servizi a prezzi competitivi.
Si tratta anche di un sistema che permette di valorizzare il mercato locale, contribuendo al sostegno dei piccoli produttori e commercianti.
Il marketplace è pensato per essere un punto di riferimento internazionale e quindi in grado di potenziare e garantire gli scambi commerciali tra aziende di ogni parte del mondo.
A quanto sembra, una vera manna per gli affari. Si pensi ad esempio alle tante eccellenze italiane che per mille motivi faticano ad aprirsi al mercato globale. Con questa piattaforma possono farlo.
Tra i punti di forza di Neworkoin c’è poi una community fatta di persone che senza barriere culturali, razziali, linguistiche o religiose condividono l’interesse per lo sviluppo del Network.
Diventare Leader di un nuovo progetto imprenditoriale
Diventare Leader di un nuovo progetto imprenditoriale come quello di Neworkoin può essere una grande opportunità.
Entrare in un network marketing quando sta per entrare in fase momentum fa la differenza.
Chi entra oggi in Neworkoin è come fosse un pioniere di un nuovo progetto che mette al centro di tutto il benessere della comunità, dando forza al sogno di tante persone che credono che un mondo nuovo sia possibile.
Un nuovo modo di fare economia, di fare business, di condividere informazioni e risorse.
Neworkoin al momento è in fase di Pre-Lancio e l’azienda sta individuando quelli che diventeranno i suoi futuri Leader.
Entrare oggi a far parte della Community di Neworkoin significa potersi ritagliare un posto in prima fila in una realtà innovativa e a quanto sembra destinata a grandi successi.
Neworkoin sui social network
Neworkoin ha una pagina su Facebook dove è possibile approfondire in modo molto facile la conoscenza di quest’azienda, vederne video informativi, foto, altri materiali e leggere feedback e recensioni condivise dagli stessi utenti.
Neworkoin su Facebook lavora per creare la più grande e innovativa community di consumo intelligente, lo fa condividendo contenuti su aspetti tecnologici, ma anche sociali e informando sui vari eventi, tra i quali molti online, che permettono di capire meglio il progetto e le sue potenzialità.
Per Neworkoin il successo arriva quando l’opportunità incontra la preparazione e i social network, se usati in modo intelligente, sono un efficace strumento per informarsi, formarsi e non farsi mai trovare impreparati, davanti ad un’opportunità da cogliere.
Periodicamente l’azienda organizza dei webinar per introdurre chi lo desidera al mondo del business basato sulla tecnologia della Blockchain.
Le opinioni su Neworkoin
Sia su Facebook che sul sito dell’azienda si possono leggere numerose opinioni su Neworkoin. Il tono medio di queste è decisamente positivo e in molti casi, tipo la recensione qui sopra, veramente entusiasta.
Si parla di un’azienda con un team molto professionale, serio e trasparente. Alcuni la paragonano ad una grande famiglia.
C’è chi parla di un “progetto meraviglioso” e in tanti si dicono certi che avrà un radioso futuro.
Fare previsioni, in particolare quando si parla di innovazione tecnologica, economica e sociale non è mai facile, ma senza dubbio Neworkoin pare abbia tutte le carte in regola per realizzare delle belle cose.
Gustati questo breve video di presentazione preso dal canale youtube Neworkoin Team.
Ulteriori approfondimenti sul mondo del network:
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video)
- Network Marketing e Multilevel Marketing: la guida definitiva.
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
Corsi di formazione:
- CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO in oltre 30 step clicca su NUOVO? Inizia da qui!
- CORSO APPRENDISTA NETWORKER clicca su www.rdgcorsi.com
Se hai esperienze dirette con questa società e le vuoi condividere lasciami un commento alla fine.
Ti invito inoltre a ricontattare la persona che ti ha presentato questo business o, nel caso volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail sul loro sito ufficiale.
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Ciao Riccardo, sono rimasto estremamente colpito dall’eccellente recensione e dall’analisi chirurgica che hai fatto al progetto Neworkoin. La visione che hai espresso è così ben articolata e argomentata che molte persone all’interno del progetto non avrebbero potuto fare. Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Carissimi state molto attenti !!!!!
allla banda Andor Viragh, Max Messa Max Dramisino e Giuseppe Rossi insieme al Direttore Vito Calianno
Una grande fregatura , nessun progetto reale e concreto solo parole e tante parole .
Nessuna blockchain
Nessun token
Nessun marketplace
Nessun voucher
Nessun pagamento automatizzato
Nessun investimento in infrastrutture i server basta essere un po’ del mestiere per capire dove sono ubicati
Nessuna promessa mantenuta
Vogliamo parlare della fantastica Matrix ???
Forse tra qualche anno vedremo qualcosa se non falliscono prima!
Il tutto basato sulle emozioni e mirabolanti paroloni
C’è molta gente che ha creduto nell’idea e nella professionalità delle persone adesso sta piangendo aspettando il rimborso dei loro capitali e guadagni
Poco seri …….per non dire altro
Le iene e striscia stanno arrivando
Diffidate gente , diffidate e chiedete bene in giro prima di farvi fregare
Saluti
Ciao, vorrei sapere chi si occupa dello sviluppo e della gestione del network?
Dove sono ubicati i server, visto che è un network a livello mondiale?
Non so perché ma mi puzza da servizio delle Iene tra qualche mese…
Anche a Striscia la notizia lo vedo bene un servizio…
Salve Riccardo lei è stato molto chiaro nel spiegare tutto ciò che riguarda neworkoin ma ahimè io ho avuto un esperienza negativa (bugiarda) dai chi proprio parla nel video presentazione che lei ha condiviso da YouTube. Mi dispiace e non sono l’unica ad essere stata plagiata dalle belle parole di questo signore e dalla sua compagna . Ma siccome credo in Dio ,lui vede e provvede
Ps non è il primo network marketing che conduce e imbroglia
Mi puoi dare più info per favore??
Io ho aderito al proggetto e non vorrei perdere necsoldi ne tempo.grazie
Mi sa che è troppo tardi caro, vorrei sbagliarmi ma non credo… mi dispiace per te!!
Salve,
Sono stato ad una singola loro riunione l’anno scorso. Il furbo di capo che era in visita in questa casa di uno dei membri ha iniziato a “coccolarmi” sulla mia passione per la musica e la pittura. Ad un certo punto ho chiesto di finirla coi suoi intenti assurdi di rompere il ghiaccio e di andare al sodo, sempre gentilmente, certo.
Insomma, una presentazione di 10 minuti neanche, sulla storia di un tizio che ha fondato una piattaforma con sede a Malta, e che su questa piattaforma, operante sempre con criptovalute, si poteva acquistare, comprare e vendere, chiudere degli accordi legali, ecc, ecc, ecc.
Intanto, nessuno di noi se ne intende di economia ne tantomeno di giurisprudenza. Solo farsi aprire un posto nella piattaforma da questo furbetto arrivato in quella casa dal sud di Italia mi costava 50 euro. MA DAI!!! Nella piattaforma si opera con criptovalute ma vuoi 50 euro miei per chiudere il tuo sporco gioco a struttura piramidale?
Niente, ho salutato e me ne sono andato. Mi è venuto in mente ErbaLife, e strutture piramidali simili dove il primo passo è acqusitare il loro pacco per partire, sempre dal valore di oltre 60 auro. Dopo, se ti va bene o male, a loro non interessa, Il loro guadagno di quel momento ce l’hanno già avuto con quei 50 euro. Strutture piramidali dove solo ci guadagna il furbo che ha dato inizio a tutta quella giostra. Il resto, quelli di sotto, guadagneranno niente e contribuiranno solo ad arricchire quello di sopra, premesso che li vada bene.
Ragazzi e non tanto ragazzi… state alla larga da questa gente, mi raccomando. Bisogna lavorare per fare dei soldi, non truffare.
George
Salve a tutti,
Sono stato al loro evento lancio tenutosi all’hotel villa Castagnola di Lugano.
Posso dirvi, senza ombra di dubbio, che si tratta di una frode e di una raccolta fondi sicuramente non autorizzata.
Consob? GDF? Dove siete? Questa gente opera in Italia, datevi una mossa!
Dopo 3 minuti di slides penosissime prospettavano guadagni allucinanti (milioni di euro) a fronte di investimenti ridicoli.
State alla larga da questa gente. Gente che si ricicla da uno schema piramidale / multi level marketing all’altro.
Posso solo dirvi che il menu offerto all’Hotel Castagnola era eccellente. Era il minimo… il mio tempo vale oro … almeno mi avete offerto la cena.
Giuseppe Gastaldi é ovviamente un nome falso.
Hai pienamente ragione…. E poi la sede a Malta….. Tranquillo prometto che a breve saranno tutti perseguitati dalle autorità competenti….. Purtroppo alcune persone ingenue e disperate ci cadono…. Tempo al tempo…..
Sicuramente a Lugano non hai visto il lancio di Neworkoin, poiché il loro lancio è stato fatto in tutt’altro posto. Prima d parlare di compagnie di cui non conoscete niente fareste meglio ad informarvi. Buona giornata
Salve, sono una persona che ha già avuto risultati nella community NEWORKOIN. Ringrazio vivamente Riccardo per la sua semplicità nel spiegare cosa stiamo costruendo. Voglio ribadire che il nostro Presidente con tutti i suoi Co-faunder, ha voluto condividere un qualcosa di veramente geniale che cambierà radicalmente il mondo. Ha voluto condividere con persone comuni così da rendere una community indistruttibile.
W Neworkoin.
Ma va lá, siete solo l’ennesimo multi level marketing che ad un certo punto collasserá lasciando i gonzi col cerino in mano.
Se una persona investe dei soldi,e poi
Per tutto quello che può succedere nella
Vita ,può recedere e riavere i suoi soldi
O il perde
Grazie lillo
GIOVANNI: non sai nemmeno di cosa si parla.Se hai la puzza sotto al naso non navigare su certi blog.
MONICA: devi essere più specifica.
G.GASTALDI : la cacca del mio cane vale più di te,non puoi diffamare un progetto senza conoscerlo fino in fondo. Peccato x te, avevi la fortuna di entrare tra i primi,avresti intascato già bei soldini…CARPE DIEM la prossima volta…fallito.
NEWORKOM:
Prima di lasciare commenti,informatevi adeguatamente.
questo è il sito dell’azienda,dove potete richiedere tutte le informazioni necessarie a farvi comprendere bene il progetto.
https://neworkom.com/
Caro Luigi,
vedendo da come perdi le staffe facilmente, è evidente che ti ho toccato nel vivo semplicemente riportando quello che hai visto.
I casi sono due : o sei un pollo o sei uno che avrà un diretto tornaconto nell’inculare il prossimo. Non so quale delle due categorie ti appartenga e io sono ben felice di non appartenere a nessuna delle due.
Per la merda di cane: probabilmente stavi parlando ad alta voce di te stesso.
Ciao ciao, caro fallito 🙂
Spero che presto venga a bussare alla tua porta la GdF e che ti porti in dono un paio di braccialetti, belli stretti, di acciaio 🙂
un bacione :-*
Caro Luigi,
dimenticavo : ricordati che i MLM e gli schemi piramidali hanno solo una funzione (molto nobile, tra l’altro) : quella di separare gli idioti dal denaro.
Nulla mi rende piu’ felice di vedere allocchi e miserabili alla ricerca di un facile riscatto ad una vita mediocre gettando quei pochi risparmi che gli rimangono in MLM e schemi piramidali.
Poi vedi tu 🙂 Ognuno agisce secondo coscienza. Dopo anni e anni nella finanza passati a mettere in guardia stolti e boccaloni devo ammettere di essermi rotto pesantemente : questa gente DESIDERA essere fregata. Lunga vita agli MLM.
stammi bene… e di non dimenticare di fare il saluto pseudo-massone con le 4 dita quando saluti qualcuno 😀
Salve appoggio il suo discorso ma quando sento certe cazzate mi girano le scatole ammesso e concesso che Neworkom sia una truffa non vuol dire che i sistemi utilizzati siano truffe la truffa la fa chi ci sta dietro non il sistema mlm perché dovete sapere che in realtà sono legali quando c’è un reale servizio prodotto o infoprodotto altrimenti tutte le aziende che vogliono vendere i propri servizi prodotti o infoprodotti sono truffe ma non è così lo stesso sistema lo adotta chiunque qualsiasi azienda tra l’altro aha un sistema piramidale se andiamo a vedere partendo dal titolare arrivando agli operai dietro la vendita c’è un discorso di rappresentanza con rete e non solo nel mondo del Network
Ciao Giuseppe Gastaldi,
concordo con te per quanto riguarda quest’azienda con sede a Malta.
In effetti è molto strano: loro dicono di avere fondato l’azienda nel 2018, ma in realtà non esistono bilanci in quanto l’azienda è stata fondata nel 2019. Basta consultare la camera di commercio Maltese. Perchè riportano informazioni non veritiere ?
Ho trovato anche un link interessante:
https://criptodinero.es/scam/neworkoin-scam/
E’ in spagnolo ma facilmente traducibile. Le ultime righe dicono:
“La realtà è che Neworkoin è un classico sistema piramidale multilivello. Si concentrano solo sulla necessità di trovare nuovi investitori in grado di sostenere il progetto fino a quando non scoppierà il mercato.
Anche quando presentato come una nuova idea, è una questione di tempo prima che cada a pezzi.”.
Saluti.
Buongiorno,
Conosco il Blog di Riccardo Di Gasparro da tempo e non credo che faccia pubblicità a truffe o frodi.
Probabilmente gli esimi esperti che parlano, nascondendosi dietro ad uno pseudonimo, sono persone che sicuramente sono cadute in una truffa di un sistema piramidale, e per questo mi dispiace, e a fronte di questo associano MLM=TRUFFA.
Ovviamente, come è facile capire, ci sono aziende di MLM che sono eccellenze da anni e non hanno mai rubato soldi a nessuno. E’ un po’ come dire che visto che ci sono Banche che hanno truffato migliaia di persone, allora tutte le Banche prima o poi ti ruberanno i soldi che hai depositato o investito!!!
NEWORKOM è una realtà economica reale e se vogliamo il MLM è solo una piccolissima parte del tutto che serve per lo più a veicolare un prodotto, come in tutti i MLM. Questo perchè, a discapito dei filosofi dell’economia, il MLM è ancora oggi il miglior sistema di distribuzione commerciale al mondo.
Mi sembrava doveroso quindi portare la mia testimonianza. Io lavoro in NEWORKOM da diverso tempo, non ho investito cifre astronomiche e soprattutto quello che ho investito mi è rientrato almeno 10 volte, e ho fatto una stima per difetto 😉
Per chiudere io non ho mai assistito ad una presentazione di NEWORKOM dove si promette di guadagnare milioni. In tutti gli eventi a cui ho partecipato la regola è sempre la stessa:
LAVORI=GUADAGNI
NON LAVORI=NON GUADAGNI
La differenza è che in NEWORKOM il rapporto LAVORO / GUADAGNO non è 1:1 ma è sbilanciato fortemente sul GUADAGNO è l’ unico difetto di questa attività :-))))))
Ai posteri l’ardua sentenza.
Daniele C.
Buongiorno,
Volevo solo precisare alcune cose relative al link che AF91 ha pubblicato in risposta ai pareri delle persone che come me ci stanno lavorando ed hanno già ottenuto ottimi risultati.
1) ricercando quanto dichiarato dal sito
https://criptodinero.es/scam/neworkoin-scam/
Non ho trovato fondamento per quanto riguarda il nostro presidente e Max che vengono citati in quanto le aziende per cui hanno lavorato sono aziende che ancora oggi sono sul mercato e nel caso del presidente l’azienda per cui lavorava é stata citata dall’antitrust per pubblicità non veritiera… e non che vendesse prodotti di scarsa qualità… così come l’azienda dove lavorava Max (azienda che per altro ancora oggi vende prodotti dichiarando che non possono essere sostituiti al medico. Quindi non sussiste ciò che viene dichiarato.
2) quando si parla di un’azienda bisognerebbe quantomeno informarsi. Purtroppo come già detto dal mio collega probabilmente si é rimasti scottati con qualche azienda non proprio onesta.
Vi ribadisco quanto già detto che se si lavora si guadagna e che i soldi non piovono dal cielo. Quindi la mia domanda è una sola… é colpa delle aziende se le persone sono state truffate o del nostro innato desiderio di non fare nulla ed ottenere guadagno?
Posso dirvi che lavorando guadagno… se sto fermo NO!!!
Comunque vi invito ad informarvi meglio e ad avere una mente aperta….
Grazie al cazzo che guadagni, se ti LAVORI e crei la tua piramide sei tu quello che guadagna
se perdi 10 per prendere 20 guadagni, mi ricorda il gioco d’azzardo, solo che non dipende dalla fortuna ma da quanto sei merda e vuoi fottere il prossimo 🙂
Già fatto esposti a consob e guardia di finanza…. Avete I giorni contati vi vedremo affondare…
Visto che per operare iin Italia. Ci sono leggi consob ben precise e voi siete solo illecito.
Siete destinati a perdere tutto. Gente come voi capisce di essere fallita solo quando vi bussa il perito comunale accompagnato dalla forza pubblica per fare la perizia di casa vostra prima di procedere all’esproprio e la moglie se ne scappa dall’amante portandosi via i figli
Buona fortuna!
Firmato : Il Buon Giuseppe che vi auguro le meglio cose
Ciao,
complimenti per il blog. Molto interessante.
Ho trovato una interessante presentazione Neworkoin qui:
https://www.facebook.com/2274392149478500/posts/neworkoin-global-teamconvertirse-en-los-pioneros-de-un-nuevo-proyecto-empresaria/2316380548612993/
E’ in spagnolo ma ci sono anche delle pagine in Italiano.
Credo sia molto interessante perché spiega dettagli dell’azienda.
Sarebbe utile che il personale Neworkoin o Neworkom pubblicasse una versione aggiornata in Italiano aggiungendo magari le ultime novità come matrix.
Grazie !
Salve mi rivolgo ai promotori e al team che si sta creando intorno a questa ..””nuova piattaforma di e-commerce” …c’e qualcuno di voi che mi sa dire il numero di registrazione aziendale alla camera di commercio maltese … o il nome della banca che elabora tutte le transazioni in entrata per la stessa azienda neworkom …ciò la banca di riferimento e una banca in Lituania mi spiegate perché un azienda nasce in uno statuto agevolato e va a cercare la banca in uno altro statuto agevolato posto a migliaia e migliaia di km dal primo …mi basterebbe che mi rispondesse alla prima domanda il numero di iscrizione aziendale alla camera di commerci maltese …ma tanto lo so che nessuno mi risponderà perché non esiste neanche l iscrizione …quindi quale blokchaine de st’oca
Caro Cristian,
ho il piacere di darle una, delle informazioni che non ha.
Malta Business Registry – Company Registration Number C 90224
Saluti
https://registry.mbr.mt/ROC/index.jsp#/ROC/companiesReport.do?action=companyDetails&fKey=d74d897d-e9c7-4922-9e23-5ba01d61097d
Come diceva un saggio .. “rodi nel momento stesso in cui non trovi risposte..”Neworkom da fastidio perche ha gia creato un’impero in 4 continenti.. perche ha aperto tante piattaforme di vendita.. perche sta creando la più grande compagnia telefonica al mondo.. il guadagno non lo creano solo dal recruting.. ma dalla vendita reale di prodotti e servizi
Salve volevo sapere, è possibile cambiare l’username del mio profilo neworkom?
L’importante è fare una bella piramide, essere ai vertici di essa, e trovare tanti minorati mentali pronti a credervi. Non importa che sia Acqua Alcalizzata (AHAHAHA!) o qualsiasi altra scemenza.
Il mondo è pieno di idioti e troverete sempre qualche handicappato mentale pronto a bersi tutto.
Il Multi Level Marketing serve a separare gli idioti dal denaro.
Chi vi affida il denaro se lo merita 🙂
Buona fortuna e buon lavoro!
Giuseppe Gastaldi, il banale volpone che certifica di proprio pugno che quando non riesce ad arrivare all’uva sentenzia senza appello che l’uva è cattiva….e dire che io non partecipo attivamente al progetto in questione per aver scelto di fare altro sulla stessa filosofia economica-commerciale che il “volpone” Giuseppe Gastaldi chiama piramide, forse colpito da paradigma come il meteorite COLPI’ i dinosauri…..estinti 🙂
Neworkom non ha sede legale in Italia, ma a Malta e pertanto è illegale.
Sulla sua dashboard tutti i documenti sono in inglese, quindi, se non conosco l’inglese in pratica non ci capisco nulla.
Ti viene chiesto un investimento iniziale che va da un minimo di 100 euro a un massimo di 10.000 euro.
In Neworkom è stato ideato il sistema denominato Matrix.
In pratica tutti pagano un “montly pack” da 35 euro al mese. Questi soldi servono per dare una rendita passiva a chi ha aderito a questa Matrix che scadeva a febbraio.
E’ stato raccomandato a chi ha aderito alla Matrix di non dire nulla a quelli che venivano dopo.
Come funziona la Matrix?
In pratica hanno promesso di dare una rendita MENSILE A VITA alle persone, pari all’importo investito.
Ad esempio, se ho investito 1000 euro, dovrei avere una rendita di 1000 euro al mese per tutta la vita, cosa falsissima perchè io ci sono cascato e indovinate un pò? Sapete quanto mi è arrivato dopo il 1 mese?
52 centesimi!!!! (1000 lire!)
Non posso nemmeno pagarmi un caffè!
Se chiedi come funziona la Matrix nessuno sa niente, è un algoritmo che agisce “di testa sua”, decide tutto lui! ahhahahahaahahahah! Ma lo dicono adesso, prima non ne hanno fatto alcuna menzione.
Come viene alimentata la Matrix? Con le 35 euro al mese pagate da ognuno. Se non paghi le 35 euro al mese non sei considerato ATTIVO e non puoi guadagnare niente. Una sorta di autoship.
Insomma RENDITA PASSIVA SENZA FARE NIENTE BASATA ESCLUSIVAMENTE SUL PAGAMENTO della quota mensile.
Un sistema Piramidale dentro un sistema apparentemente legale, in cui si vendono licenze a commercianti per un sito web.
Ammetto di essere stato un cretino a cascarci, fidandomi di un caro amico, che mi aveva illustrato un sistema innovativo e futuristico, ma poi dopo un pò ad ogni richiesta di chiarimento la risposta è sempre stata “non lo so”. Un sistema astruso e ingarbugliato che non potete nemmeno immaginare, fatto apposta per confondere le idee e non farti capire nulla.
Non mi interessa tanto delle 1000 euro che mi hanno rubato, non divento povero, ma mi da fastidio di aver spinto alcuni amici a farlo e adesso loro hanno perso giustamente la fiducia in me.
Ma non finisce qui. Ho raccolto tutto il materiale e le info e sto per trasmettere tutto a un mio carissimo amico, che lavora nelle alte sfere dell’arma dei Carabinieri, che non vede l’ora di fargli il culo per farsi bello di fronte ai suoi superiori e magari ottenere una bella promozione.
Consolati ci sono cascato anche io. E stata brava quella stronza a raccontarmi la storia dell’ orso. Una certa..Daniela che mi sfugge il cognome. Rotta in culo.
E aggiungo, caro Riccardo di Gasparro, ti ho sempre ritenuto una persona seria, ma dopo gli elogi che hai speso per questi delinquenti, comincio a dubitare anche di te.
O sei disinformato oppure ti hanno pagato per parlare bene. Delle 2 l’una.
Adesso si sono inventati un social network che si chiama Ulyfe.
In pratica si entra su invito, pagando una quota di 10 euro.
Naturalmente chi ha fatto l’invito guadagna sulla quota pagata dalla persona in questione.
NON E’ PIRAMIDALE?
Inoltre chi ha invitato guadagna una quota (centesimi) da tutti i soldi spesi dalla persona invitata.
UNA RENDITA PASSIVA SENZA FAR NULLA E SENZA VENDERE NULLA!
NON E’ PIRAMIDALE?
Questi sono stati bravi a inventarsi una truffa geniale…ma la finanza arriva.
Sono gli stessi di Neworkom. Trattasi dello scam 2.0 di Neworkoin per sbloccare i token bloccati dei primi top promoters. Ma tu stai ad ascoltare digasparro? uno che non conosce nemmeno le basi del nm e vende un corso a 300 euro per tirare a fine mese?
Ciao, su Facebook ho visto una discreta quantità di azioni contro quest’azienda e contestualmente ho visto sparire i riferimenti a “Neworkom” dai profili Linkedin di diversi responsabili. E’ probabile che l’ufficio legale di Neworkom cercherà di eliminare tracce del prodotto Matrix che sembrava dovesse essere il miglior prodotto finanziario della terra. Comunque esistevano siti che già non ne parlavano bene nel 2019. Ciao.
Ho aderito nel 2019 a tale piattaforma finanziaria che una.volta a regime.mi assicuravano un quantum di euro mensili. Ma fino ad ora non ho ricevuto nulla.