
Quali opinioni su Kyani è giusto ascoltare?
Se stai cercando opinioni su Kyani, sei nel posto giusto.
Dopo aver letto questo importante articolo sono certo che non avrai più bisogno di altre informazioni o opinioni.
Il primo consiglio che posso darti e la prima cosa che devi fare per metterti in salvo dal pericoloso mare del web, è quella di approfondire un po’ la storia di questa società di network marketing e poi dopo, solo dopo averlo fatto, allora puoi pensare di valutare tutto quello che dice la gente.
E’ di vitale importanza che prima ti faccia una TUA idea, senza lasciarti inquinare la testa dagli altri. Poi, sulla base della tua ricerca PERSONALE, allora puoi continuare ad approfondire la questione opinioni su Kyani o sul mondo del network in generale.
E’ un consiglio d’oro, fanne tesoro.
Cominciamo subito!
La storia dell’azienda di network marketing Kyani
Kyäni è un’azienda di network marketing che è nata in Alaska, dall’intuizione e dall’entusiasmo di due famiglie, gli Hansen e i Taylor.
I membri di queste famiglie avevano notato che pochi frutti e altri vegetali erano in grado di sopportare le avverse condizioni climatiche del lungo e rigido inverno dell’Alaska.
Il Mirtillo Selvatico di quelle zone si rivelava particolarmente resistente e in grado, grazie ad una lunga evoluzione, di proteggersi dalla furia degli elementi naturali.
Questa sua resistenza, come confermato poi da rigorosi studi scientifici, risiede in buona parte in un pigmento dal colore intenso che si trova nella sua buccia, chiamato antocianina.
Questo composto fitochimico ha notevoli proprietà antiossidanti che sono ben 5 volte maggiori di quelle del comune mirtillo che tutti noi conosciamo.
I prodotti Kyäni e tutto il suo business prendono ispirazione dalla natura e le famiglie che hanno fondato la società hanno iniziato la loro ascesa verso il successo globale da piccole aziende locali, dimostrando che con la giusta dose di passione ed entusiasmo si può arrivare veramente lontano.
Grazie al loro impegno e alla capacità di innovarsi di continuo senza temere la sperimentazione, gli Hansen e i Taylor hanno raggiunto notevoli successi in varie nicchie di mercato.
Dopo aver intuito che il mirtillo selvatico e altri prodotti al 100% naturali potessero avere un benefico impatto sulla vita delle persone, le due famiglie si sono unite e hanno dato vita a Kyäni che oggi è una realtà globale in grado di avere un rilevante impatto sulla vita di milioni di persone in ogni parte del mondo.
Le opinioni sui prodotti Kyani
I prodotti Kyäni uniscono degli ingredienti naturali di straordinaria efficacia ai progressi più recenti della tecnologia e riescono così a garantire il massimo benessere per l’essere umano.
Per raggiungere un benessere ottimale il corpo va nutrito in modo adeguato, ma si deve intervenire anche sull’aspetto esterno così da impattare sull’autostima, avviando di conseguenza un circolo virtuoso.
Kyäni ha sviluppato la sua linea di prodotti nutrizionali, nota come il Triangolo del Benessere, per supportare il nostro corpo, il nostro aspetto e il nostro benessere psicofisico.
Gli ingredienti utilizzati favoriscono la longevità e permettono di apparire e sentirsi sempre al meglio.
Su queste tematiche ci sono un crescente interesse e una crescente sensibilità. Praticamente tutti vogliono vivere a lungo restando in salute, stare e sentirsi bene e magari apparire anche più belli e sani.
Proporre e vendere prodotti come questi, vista la loro qualità ed efficacia, non è poi una cosa complicata visto che possiamo contare anche sulle tante opinioni positive su Kyani grazie a tutti quelli che li hanno usati in precedenza con continuità.
Così il cerchio si chiude e le possibilità di avviare un business di successo che al contempo impatti in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone, si fanno veramente concrete.
Una semplice ricerca online permette di trovare con facilità, ad esempio su Google, numerose opinioni e recensioni sui prodotti Kyani.
Spesso si tratta di opinioni decisamente positive, in altri casi come del resto in tutti i business e i prodotti del mondo, non mancano le critiche.
Ogni persona è diversa e ha naturalmente diritto ad avere le sue opinioni.
Attenzione però che alcune recensioni negative derivano da aspettative errate o da un errato utilizzo dei prodotti.
C’è chi non legge le etichette o i foglietti informativi, chi non si documenta minimamente e poi naturalmente non esita a lamentarsi quando le cose non sono esattamente come se le aspettava nella sua mente.
Esseri umani creature particolari.
La recensione negativa ci può stare, ma andrebbe sempre contestualizzata per darle il giusto peso.
Se a scriverla è stato uno che non ha capito nulla dei prodotti, meglio risparmiare tempo e passare a quella successiva.
Capire se chi scrive un’opinione su un prodotto e la condivide online è attendibile non è sempre facile, ma in molti casi cogliere alcuni segnali non è poi così difficile.
Ad esempio lo stile con cui espone le sue idee, se parla di cose concrete o di aria fritta e via dicendo.
Un po’ di intelligenza basta.
Se qualcuno dimostra di conoscere l’azienda e i prodotti e ha un tono educato, anche se critico, merita senza dubbio attenzione.
In caso contrario non è così, quindi occhio a non perderci troppo tempo.
Gustati questo video.
Le opinioni sul piano marketing Kyani
Il piano marketing di Kyani promette “più benessere” (grazie al consumo dei prodotti), “più ricchezza” (grazie ai guadagni derivanti dalla loro vendita) e “più vita”, nel senso che permette di godersi la libertà e l’indipendenza derivanti da un’attività lavorativa flessibile e meritocratica.
Pensa per un attimo alla vita che hai sempre sognato. Vorresti guadagnare di più, avere tempo e modo di viaggiare, aiutare le persone a stare meglio, metterti costantemente in gioco per puntare a nuovi traguardi sempre più ambiziosi?
Essere un Business Partner Kyäni può darti tutto questo.
Non sarai un dipendente come non sarai solo un venditore, sarai un testimone e un esempio per gli altri, un imprenditore.
Il tuo successo dipenderà solo dal tuo impegno.
Avrai concretamente la possibilità di guidare l’auto dei tuoi sogni, di partecipare ad eventi formativi di altissimo livello e di lavorare quindi sulla tua crescita personale e professionale.
Il piano marketing Kyani promette molto e naturalmente non mancano le persone che lo criticano.
Credo che tu sappia che quando si tratta di network marketing c’è sempre chi scomoda spesso e volentieri, decisamente a sproposito, parole come truffa, piramide, schema ponzi e così via. Una sorta di mantra.
Si ripetono sempre le stesse cose, senza sapere di cosa si sta realmente parlando e in modo del tutto decontestualizzato. In molti casi veramente privo di senso.
Kyani è un’azienda seria, legale ed etica, con validi prodotti molto richiesti ed apprezzati dal mercato e con un piano marketing ben collaudato che può dare enormi soddisfazioni.
Non lo dico io, ma ci sono tante opinioni e storie di successo che chiunque può trovare online.
Allo stesso modo si trova chi parla di truffe. Bisogna imparare a filtrare i risultati di una ricerca e capire a chi dare più credito.
Non è una cosa facile e ognuno naturalmente può farsi una sua propria opinione, ma quello che consiglio è di non fermarsi mai alla prima cosa che si legge online, ma di approfondire, ragionare e confrontare sempre più opinioni diverse prima di giudicare e magari perdere delle opportunità.
Leggi anche:
Ricordati di visitare anche la pagina “NUOVO? Inizia da qui!” perché c’è il percorso formativo di MLM numero 1 in Italia, preparato ad HOC proprio per te!
Per finire ti consiglio vivamente la lettura di queste 3 guide importantissime, non perdertele!
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con VIDEO!
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Come e perché fare Network Marketing: la guida numero uno in Italia!
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
SPARATI
Che personcina educata. Facciamo così, io mi sparo e tu ti impicchi, ok? Ti mando un abbraccio. <3
Buonasera, ho avuto modo di entrare a far parte Kyani nell’anno 2013, purtroppo per quanto riguarda la mia esperienza è stato orribile e disastrosa dal punto di vista economico e sociale. Nell’arco di due o tre anni ho bruciato molti amici e soldi, le up line si sono dimostrate poco sincere e oneste mandandomi allo sbaraglio. I prodotti che propone Kyani sono pure di qualità ma il piano marketing tanto sbandierato è tutt’altro che sostenibile e redditizio, troppi vincoli per mantenere la qualifica e difficoltà nel reperire persone disposte ad investire soldi (troppi) per gli starter kit. Ora ho trovato qualcosa di realmente redditizio, offre servizi utili che tutti noi usiamo e di cui di certo non possiamo fare a meno.
Buona visione http://www.cherrybox24.com