
Per la prima volta in Italia, la spiegazione completa del piano marketing ARIIX
In questo importante articolo analizzeremo insieme il piano marketing ARIIX, premiato e riconosciuto dagli esperti di settore come il miglior piano marketing in circolazione nel mondo del network marketing.
Ti spiegherò tutto come piace a me, nel modo più semplice e chiaro possibile.
Mettiti comodo, cominciamo!
Per info extra e per entrare in ARIIX nel mio team, segui queste semplici indicazioni:
Guarda subito questo video per scoprire quanto paga il piano marketing ARIIX rispetto alla concorrenza!
Per info extra e per entrare in ARIIX nel mio team, segui queste semplici indicazioni:
___________________________________________________________________
Un grande piano marketing per una grande azienda
ARIIX è un’azienda di network marketing che grazie alla notevole esperienza dei membri del suo team e all’elevata qualità dei suoi prodotti si sta facendo notare ed apprezzare sempre di più a livello globale.
I leader che la guidano vengono tutti da altri network dove hanno avuto risultati eccezionali.
Entrando ora a far parte dei suoi collaboratori c’è la possibilità di fare business ad altissimo livello, in un settore come quello del benessere che non conosce crisi e che è in costante e rapida crescita.
Il network marketing, a patto ovviamente di approcciarlo e viverlo nel modo giusto, può diventare una vera e propria scuola di vita oltre che di business e in ARIIX c’è sicuramente spazio per chiunque voglia esprimere al massimo il proprio potenziale, cosa che spesso non si riesce assolutamente a fare in un luogo di lavoro tradizionale.
Il 90% delle aziende sembrano strutturate apposta per frenare l’entusiasmo di dipendenti e collaboratori, ingabbiandoli e non premiando quasi mai nessun tipo di iniziativa personale.
In ARIIX le cose sono molto diverse.
Il fondatore e attuale amministratore delegato dell’azienda è Fred Cooper, mentre il suo presidente è Mark Wilson.
Forse questi nomi ti dicono poco o nulla, ma fidati se ti dico che sono veri esperti di network marketing con alle spalle anni di esperienza e di successi dimostrabili, a differenza di tanti sedicenti guru che si possono incontrare online e che millantano cose mai fatte e spesso neppure viste col binocolo.
ARIIX è molto attiva nella ricerca e ha un comitato scientifico formato da vere e proprie autorità nella scienza della salute, così come in quella dello sport.
Si tratta di una grande azienda internazionale, che opera in numerosi Paesi nel mondo e deve il suo clamoroso successo alla qualità dei suoi prodotti, così come anche alla strutturazione di un ottimo piano marketing.
Sappiamo bene quando si parla di aziende di network marketing, quanto il piano compensi che determina i criteri di remunerazione dei collaboratori sia un elemento assolutamente fondamentale.
Un buon piano business che permetta ai distributori di crescere e guadagnare in modo meritocratico, consente all’azienda di fare molta strada sfruttando al meglio le enormi potenzialità del MLM.
Un’azienda senza validi prodotti non va da nessuna parte, ma neppure una con validi prodotti e un cattivo piano marketing.
ARIIX ha ottimi prodotti, caratterizzati da una qualità eccezionale e supportati da una rigorosa ricerca scientifica e può contare anche su un piano marketing veramente originale ed estremamente potente.
ARIIX “The Opportunity Company”

ARIIX è definita anche “The Opportunity Company” in quanto non solo va ad impattare positivamente sulla vita delle persone con i suoi ottimi prodotti per il benessere, ma può anche offrire rilevanti opportunità di business (guadagno e crescita personale).
Con ARIIX si può guadagnare in base al proprio impegno, con un approccio molto meritocratico tipico dei migliori network. Si può guadagnare in modo diretto e indiretto.
Lavorare con un’azienda come ARIIX può ribaltare completamente il modo in cui di solito si pensa al lavoro. Pochissime persone si alzano la mattina felici di andare al lavoro; per la maggior parte di loro si tratta di un obbligo, di uno sforzo, di una cosa fatta contro voglia.
Si lavora solo per portare a casa lo stipendio, che spesso non ci basta per fare la vita che vorremmo.
Moltissime persone sono costantemente insoddisfatte, guadagnano poco e per riuscirci fanno lavori che non amano, anche che in molti casi odiano proprio. Lavori a cui dedicano gran parte della loro vita, andando a sottrarre ore preziose a famiglia, amici e interessi.
Tanta gente pensa che non esistano alternative, che la vita sia questa e che bisogna sgobbare per portare a casa la pagnotta. In realtà non deve per forza essere così.
Le alternative ci sono e se ci fossero più persone informate e magari un po’ più coraggiose, la visione che si ha del mondo del lavoro inizierebbe a cambiare radicalmente, anche per la massa.
In questo caso fortunatamente parliamo di ARIIX, azienda che offre un’opportunità concreta.
Tutto quello che devi sapere sul piano marketing ARIIX

Gli importanti dettagli sul piano marketing ACTIV8 ARIIX
Anche se è un piano marketing piuttosto articolato, ora provo a spiegartelo in modo semplice facendoti un discorso a 360 gradi, ok?
Niente panico quindi e in ogni caso, se proprio non capisci qualcosa, potrai chiedere e approfondire tutto con il tuo sponsor, cioè con la persona che ti inserirà nel business.
Allora. Oggi come oggi, le possibilità di lavorare in aziende che operano nel settore del network marketing sono davvero tante. Per questo motivo ARIIX si sta impegnando da ormai diversi anni a distinguersi dalla “massa del network”.
Il piano compensi ARIIX ACTIV8 è stato votato da diverse riviste del settore come il miglior piano marketing in circolazione nell’industria del network, tra cui la rivista online/blog di network businessforhome di Ted Nuyten che ha creato un sondaggio con oltre 500 aziende di settore.

Te lo menziono solo perchè ormai ne hanno parlato un pò tutti, quindi per un semplice fatto di correttezza e dovere di cronaca.
Per il resto, il fatto che te ne stia parlando io che faccio ad oggi il triplo delle visite mensili (dati alla mano, non a chiacchiere) che genera businessforhome… insomma, capisci bene che il tutto vale almeno 3 volte tanto.
Comunque, dicevamo.
Molti network marketing hanno un piano marketing strutturato in unilevel, binario o a matrice e spesso sono fissati precisi limiti allo sviluppo del team in downline (linee che stanno sotto di te, parlando come mangiamo) anche quando questo si sviluppa su più livelli.
ARIIX usa invece una struttura multi-linea che cresce all’infinito in larghezza come in profondità, permettendo la creazione di un gruppo ampio e omogeneo (1° esclusiva nel settore).
Più questo cresce, più ovviamente crescono i guadagni.
Sul sito ARIIX e sui suoi canali social come ad esempio su YouTube, si trovano contenuti interessanti che spiegano nel dettaglio il funzionamento del piano marketing, anche attraverso degli esempi e delle simulazioni.
I 4 grandi (e reali) vantaggi di lavorare con il piano marketing ARIIX
Primo vantaggio su tutti è avere la possibilità di beneficiare di un piano marketing che offre un REALE 50% di payout!
L’azienda su questo punto spinge moltissimo sia in pubblico, sia nei documenti aziendali e su tutti i canali social ufficiali.

Per fartela spiccia, l’azienda ha letteralmente “spammato” ovunque questo importante dettaglio del suo piano compensi. Moltissime aziende dichiarano di avere un 50% di payout, ma il realtà non è così.
Il piano marketing ACTIV8 di ARIIX è davvero l’unico piano di compensazione del settore a pagare 50 centesimi per ogni dollaro-euro di vendita, rendendolo il più remunerativo tra tutte le strutture per le commissioni sul mercato.
DETTAGLIO IMPORTANTE per il tuo futuro come networker professionista: fai molta attenzione a tutte quelle aziende che dichiarano di offrire un payout effettivo superiore al 50% di payout.
Se un’azienda offre oltre il 50% di payout, è possibile che nel futuro questa rischi di collassare su se stessa per via dei conti aziendali prosciugati.
Quando offri oltre il 50% di commissioni hai un grosso rischio di finire male e la storia del network purtroppo insegna. Molte aziende lo fanno per reclutare all’inizio più distributori possibili, per poi ritrovarsi dopo un paio di anni (se tutto va bene), a ritoccare tutto il piano di compensazione per evitare la banca rotta.
Ah, giusto per: questo di solito avviene senza il permesso o l’autorizzazione dei distributori.
Non è meglio partire con un’azienda che ti paga il giusto e il massimo possibile fin da subito, senza finte promesse? Secondo il mio parere, si.
Tra l’altro ARIIX garantisce a tutti i distributori che in futuro non ritoccherà “a tradimento” il suo piano marketing. E’ un’azienda che punta tantissimo sul discorso trasparenza, il che non è poco.
Il secondo vantaggio del piano marketing ARIIX è il bilanciamento automatico (in attesa di brevetto a livello mondiale!).
Cos’è questo bilanciamento automatico? E’ semplicemente un algoritmo interno al piano marketing ARIIX che bilancia la tua attività in automatico così da riuscire a massimizzare tutto il tuo potenziale di guadagno.
ES: hai da sponsorizzare un nuovo distributore? Il sistema ti dice dove sarebbe meglio sponsorizzarlo in quel preciso momento per massimizzare i tuoi guadagni.
Questo dettaglio che per molti è una cosa di poco conto, aiuta ad eliminare tutta una serie di problemi che possono nascere dall’inesperienza dei nuovi distributori (e pure di quelli più anziani). Tantissime volte capita nel mondo del network che le persone vengono inserite nel sistema ad minchiam dagli sponsor.
Con questo bilanciamento automatico tutto questo non potrà accadere e tutti gli sponsor saranno ancora più motivati ad aiutare i nuovi distributori perchè sapranno che andranno a lavorare, a “spingere”, in una zona dove sarà possibile scaricare più commissioni
Il terzo vantaggio del piano marketing ARIIX è chiamato adeguamento costo della vita. ARIIX dice che quando i prezzi (in generale, nella vita di tutti i giorni) salgono è necessario aumentare i compensi dei distributori in modo che si possa mantenere lo stesso identico stile di vita.
Anche questo punto è una gran bella garanzia per i distributori. In altre aziende quando i prezzi aumentano e il costo della vita sale, i compensi per tutti i partner rimangono invariati.
In ARIIX se aumentano i prezzi, aumentano anche le commissioni.
Ultimo vantaggio, il quarto, è chiamato Power Re-Entry. Praticamente si può collaborare in modo sano e avendo i giusti vantaggi con ogni distributore del pianeta. Così facendo la collaborazione tra team diventa reale e tutti ne traggono vantaggio.
Anche il Power Re-Entry di ARIIX è in attesa di brevetto!
Oltre a questi 4 incredibili vantaggi che per me sono i principali, ce ne sono anche altri. Puoi leggere tutto nell’immagine qui sotto.

Le 9 forme di guadagno previste dal piano marketing ACTIV8 ARIIX
Il piano marketing ACTIV8 prevede ben 9 fonti di guadagno per tutti i partner, quasi tutte settimanali.
Eccole qui di seguito:
- La prima forma di guadagno è la Vendita al dettaglio ed è del 30% (c’è dell’altro ma capisci bene che non posso approfondire ogni virgola in questo articolo)
- La seconda forma di guadagno è il Team Lead Bonus
- La terza forma di guadagno è rappresentata dalle Commissioni di Base
- La quarta forma è il Matching Bonus (senza limiti, a seconda del pacchetto di entrata)
- La quinta forma è il Bonus Risparmi
- La sesta forma è l’ Income Position Bonus
- La settima forma è la Pay Line Bonus
- L’ottava forma di guadagno è l’ARIIX Opportunity Rewards
- La nona forma è rappresentata invece dai Vantaggi Lifestyle
Tutte le 9 forme di guadagno si sommano e comprendono altri importanti dettagli tecnici. Ti consiglio di approfondire e di chiedere tutto al tuo sponsor.
Come massimizzare il piano compensi ARIIX e lanciare al meglio la tua attività

Come partire a razzo con la tua attività ARIIX?
Innanzi tutto studia bene almeno la base del piano marketing ARIIX partendo dalle sue principali forme di guadagno. Questo lo step 1.
Successivamente metti in pratica quello che leggi nell’immagine che vedi qui sopra.
Lancia il tuo business ARIIX con il tuo primo ordine di prodotti e raggiungi il tuo Business Level:
- Member 330/380 euro circa di prodotti
- Business 850 euro circa di prodotti
- Elite 1600 euro circa di prodotti
- Ultimate 2500 euro circa di prodotti
Questo è tutto quello che devi fare per iniziare alla grande e tutto quello che devi sapere per partire a razzo con la tua attività ARIIX.
Il resto lo imparerai strada facendo!
Come entrare nel team ARIIX numero 1 e come acquistare i prodotti?

Per info extra e per entrare in ARIIX nel mio team, segui queste semplici indicazioni
Ti aspetto!
Leggi anche:
- Cerchi valide opinioni sul network ARIIX? Clicca qui e mettiti in salvo! (con VIDEO)
- ARIIX Italia: tutto quello che devi sapere! (con VIDEO)
- Tutto sull’azienda di network marketing ARIIX! (con VIDEO)
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Da Juise Plus ad Ariix, appena arrivata la multa da 1 milione di euro ecco che tutti sono scappati via, ordini dall’alto ? visto che JuicePlus ha vietato certe modalità di vendita.
Spiegazioni vicine allo zero, degne di un click bat qualsiasi.
Vado oltre nella ricerca dello sponsor.
Ti ho accettato il commento solo per farlo leggere a tutti quelli che verranno, perché è giusto far sapere a tutti che gli arroganti e i presuntuosi senza la minima esperienza e senza alcun risultato (si capisce dal tipo di commento che hai fatto), non meritano di avere spazio nell’industria del network in generale. Figuriamoci in Ariix.
Sono contento che tu sia andato oltre nella ricerca dello sponsor, perché preferirei ricevere una lettera da Equitalia piuttosto che avere uno come te nel team.