
Il piano marketing Zija International
Tutti desiderano benessere, bellezza, uno stile di vita attivo, sano e vincente.
Tutti vogliono tanto tempo libero e la libertà finanziaria necessaria per goderselo al massimo.
Pochi però, anzi pochissimi si danno veramente da fare o sanno a chi rivolgersi per ottenere tutto questo e in molti casi si arrendono e accontentano di una vita all’insegna della mediocrità e dell’insoddisfazione più totale.
Zija International è un’azienda di network marketing che può aiutare chi non si accontenta e punta sempre in alto, inseguendo ostinatamente e convintamente un miglioramento continuo, sotto ogni punto di vista.
Una breve panoramica sull’azienda di MLM Zija International
Se si sceglie di collaborare con Zija International e di usare e consigliare i suoi prodotti si può concretamente migliorare la propria vita e cosa ancor più bella e importante, quella delle persone che ci stanno accanto iniziando da quelle più importanti per noi, come familiari e amici più cari.
Spesso c’è chi promette di fare soldi vendendo cose poco utili se non del tutto superflue, ma l’unico modo per guadagnare veramente e soprattutto per farlo in modo etico e continuativo nel tempo è quello di proporre solo prodotti che aiutano veramente la gente a sentirsi meglio, che risolvono efficacemente problemi sentiti e diffusi.
Tantissima gente vuole perdere peso, vuole sentirsi più in forma, avere più energia e ottimismo.
Tantissima gente desidera uno stile di vita migliore, come per la salute.
Prodotti che aiutano le persone a vivere meglio, sono più semplici da vendere e danno anche un bel po’ di soddisfazioni, non solo economiche.
I soldi sono importanti (e lo sappiamo tutti molto bene), ma aiutare gli altri a stare meglio senza dubbio lo è altrettanto.
La storia di Zija International è lunga e ricca di successi, ma tuttavia è decisamente semplice.
Non ci sono complessi business plan o chissà quali geniali strategie dietro al suo successo.
Tutto nasce da un documentario di Discovery Channel sulla Moringa Oleifera, una pianta dalle interessanti proprietà.
Ken Brailsford, vero e proprio pioniere nel settore degli integratori alimentari, dopo aver visto quel documentario ebbe un’intuizione che si rivelò decisamente vincente e che era destinata a cambiare in meglio la vita di tantissime persone nel mondo.
Ken è stato il fondatore nel 2005 di Zija International, un’azienda che senza mezze misure ha come obiettivo quello di cambiare il mondo.
Grazie alla preziosa collaborazione di numerosi scienziati di fama internazionale, tra i quali affermati botanici, farmacologi ed esperti di nutrizione ed integrazione alimentare, la Moringa Oleifera, nota anche come albero miracoloso o albero della vita, ha permesso con le sue incredibili proprietà una crescita incredibile del business di Zija che dal 2009 al 2012 ha fatto registrare uno stupefacente +906%, con un fatturato, nel 2013 di ben 144 milioni di dollari, salito a 175 milioni nel 2014.
Zija è tra le 100 compagnie più solide al mondo e tra le migliori 200 tra quelle di vendita diretta.
Senza dubbio, oltre all’elevata qualità dei suoi prodotti, ad aver contribuito alla sua rapida e portentosa crescita è stato anche il modello di business che ha scelto, ovvero il MLM.
Il piano marketing di Zija International
Zija International è una società sana, con una bella storia alle spalle, ottimi prodotti che sfruttano sostanze del tutto naturali ed estremamente potenti.
Come detto però questo da solo non basta a spiegare il suo incredibile successo in numerosi paesi nel mondo, Italia inclusa.
Può sembrare strano e forme magari anche ingiusto, ma avere ottimi prodotti o addirittura prodotti in grado di cambiare in meglio la vita delle persone non garantisce affatto il successo.
Serve anche altro.
Zija International ha un altro importante asso nella sua manica, ovvero il network marketing.
La cosa bella è che quando un’azienda di network marketing cresce tanto, significa che i suoi distributori guadagnano molto bene.
Questa affermazione è vera a patto però che l’azienda abbia un buon piano compensi e naturalmente Zija International ce l’ha.
Come deve essere un piano compensi per essere considerato buono?
Il discorso è piuttosto facile, deve essere semplice e deve premiare il merito.
Chi vende di più, chi si impegna, chi fa squadra, guadagnerà di più e farà carriera.
Dovrebbe essere sempre così nel lavoro, ma purtroppo l’esperienza ci insegna ben altro.
Nelle migliori aziende di network marketing, quelle come Zija International se ti dai veramente tanto da fare può veramente crescere, sotto ogni aspetto e anche piuttosto rapidamente.
Il piano marketing di Zija International è chiaro, semplice ed estremamente efficace e potente.
Si può guadagnare acquistando prodotti al prezzo all’ingrosso per poi rivenderli al prezzo al dettaglio.
Si può anche guadagnare tra il 15 e il 25% sui primi ordini di chi si fa iscrivere all’azienda.
Oltre alle commissioni individuali ci sono poi anche quelle per i gruppi.
Si può quindi beneficiare direttamente anche del lavoro del proprio sponsor, della propria Upline e Downline e questo vale anche ai fini della qualifica di rango.
Più la propria rete lavora bene, più si guadagna e più si fa carriera, insomma è un vero e proprio gioco di squadra.
Per i distributori che si distinguono maggiormente, grazie al suo Programma Auto, Zija International premia i suoi collaboratori con lussuose auto Mercedes e non finisce qui, per chi si da molto da fare ci sono anche buoni sconto, viaggi premio e la possibilità di partecipare ad esclusivi concorsi a premi.
Chi inizia a collaborare con l’azienda viene da subito dotato di strumenti facili da usare e di tutto il supporto necessario ed è quindi operativo praticamente da subito.
Non sto dicendo che sfondare nel settore sia facile e non l’ho mai detto.
Il mercato nel quale opera Zija International è ampio e ricco, ma anche pieno di agguerriti competitor.
L’azienda tuttavia, come ti ho spiegato sta crescendo rapidamente e con essa le soddisfazioni, economiche ed umane dei suoi migliori collaboratori.
Come sempre se si aspira a grandi cose bisogna impegnarsi (in francese potremmo dire che bisogna farsi il culo), ma poter contare su ottimi prodotti, una precisa vision, su un approccio etico e su un eccellente piano marketing senza dubbio aiuta e non poco.
Opinioni sul piano marketing Zija International
Cosa pensano le persone del piano marketing Zija International? Chi guarda l’azienda da fuori, spesso condivide opinioni neutre, alcune a volte anche negative, ma decisamente poco interessanti, non avendo esperienze concrete e dirette da condividere.
Chi invece collabora o lo ha fatto in passato con Zija International ha senza dubbio più contenuti da offrire.
Peccato però che molti dopo aver avuto risultati scarsi, non si facciano un bell’esame di coscienza su quanto sono capre, ma vadano subito ad incolpare l’azienda e il suo piano marketing non si sa bene di cosa.
Zija International è un’azienda che permette a chi si da fare (e non si parla assolutamente di grandi investimenti o di chissà quali sforzi sovrumani) di avere ottime soddisfazioni.
Questo non significa però che sia facile diventare ricchi standosene seduti sul divano.
Molti purtroppo pensano questo e quando non realizzano il loro sogno frignano e accusano il modello di business di Zija International, che naturalmente non ha nessuna colpa.
Dettagli tecnici sul piano marketing Zija International
Quello che devi sapere è che il piano marketing Zija è un piano marketing in dual team.
Potrai costruire la tua rete iniziando ad inserire un primo distributore sulla sinistra e uno sulla destra.
Dopo questi primi due distributori, potrai continuare ad inserire nuovi partner all’infinito sempre sulla tua destra e sulla tua sinistra, perchè non sono previsti limiti o obblighi.
I nuovi finiranno sempre sotto gli ultimi entrati della tua sinistra e sotto gli ultimi entrati della tua destra.
Ognuno guadagnerà in base al proprio lavoro e il dual team Zija (ovvero lavorare con due squadre, sinistra e destra) paga fino al 10% del fatturato della gamba più debole ogni 4 settimane.
Per poter guadagnare provvigioni in Zija e poter accedere in automatico al piano compensi Zija, è necessario essere attivi all’interno del business con un ordine minimo di 75 punti (veramente facile) ed essere anche qualificati, cioè avere almeno un distributore sulla sinistra e uno sulla destra che abbiano fatto rispettivamente, un minimo di 75 punti di ordine.
Ti lascio uno degli ultimi video aggiornati sul piano marketing Zija, che l’azienda ha messo a disposizione sul suo canale youtube.
Leggi anche:
Dimmi la tua tra i commenti e se pensi che questo articolo possa aiutare qualche tuo amico o collega, condividilo utilizzando i tasti social che trovi qui sotto, alla fine.
PS: non perderti il corso di formazione gratuito numero 1 in Italia che ho creato apposta per te, per diventare padrone del tuo business di MLM. Trovi tutto sulla pagina “NUOVO? Inizia da qui!“!
PPS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info in anteprima sui lanci dei prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Lascia un commento