
La bottiglia PURITII di ARIIX è un sistema di filtrazione dell’acqua davvero straordinario. Io lo uso in famiglia (ne abbiamo 2. Uno per il cucciolo di casa che la ama e uno per me e la mamma) ed è veramente comoda e utile!
Se per esempio viaggi molto o sei spesso fuori casa, questo prodotto ti permette anche di risparmiare cifre importanti che a fine anno diventano DAVVERO importanti.
Esempio 1: se stai una settimana in USA, solo di bottigliette d’acqua potresti finire per spendere centinaia di dollari.
Esempio 2: se sei spesso in giro per lavoro, per piacere o fai sport, a 1/2 euro a botta quelli che sono per una bottiglietta da 500ml, capisci bene che sprechi bei soldi a fine mese, ogni mese, e a fine anno.
Questi 2 esempi sono il lato economico della medaglia. Poi c’è il lato della salute, che penso proprio sia ancora più importante, giusto?
Grazie a PURITII di ARIIX potrai risparmiare bei soldi e guadagnarci in salute!
Per ulteriori informazioni sulla Bottiglia PURITII o per acquistarla in sicurezza e ricevere assistenza, segui queste semplici indicazioni
__________________________________________________________________
Oggi siamo giustamente più attenti che mai alla salute, a possibili infezioni e via dicendo.
Lo sapevi che molte malattie nel mondo e anche vere e proprie epidemie sono causate dall’acqua contaminata? L’acqua è essenziale per la nostra vita, ma se non è di qualità può causare enormi problemi.
L’acqua contaminata nel mondo è causa di una crisi sanitaria importante, causa disturbi gastrointestinali, problemi al sistema riproduttivo, disturbi neurologici, malattie gravi come Epatite A, Salmonella, Legionella e mi fermo qui che è meglio. I più a rischio sono neonati, bambini, anziani e tutti quelli con un sistema immunitario debole o compromesso.
Non pensare che il problema dell’acqua contaminata riguardi solo piccoli paesi sperduti dall’altra parte del mondo. Anche in Italia, dove per fortuna l’acqua è un bene disponibile praticamente per tutti, non sempre la sua qualità è elevata quanto dovrebbe.
In molti casi nostra rete idrica è un colabrodo e non solo sprechiamo un sacco di acqua, ma ci sono anche occasioni e situazioni in cui questa può arrivare a sgorgare dai nostri rubinetti contaminata in qualche modo.
Beviamo acqua ogni giorno e anche quantità piccolissime di inquinanti possono alla lunga accumularsi e creare problemi seri per la salute.
Bere acqua pura è pertanto assolutamente fondamentale per la nostra salute e quella dei nostri cari.
Le tubature che portano l’acqua nelle nostre case, in genere non sono il massimo, anche quelle domestiche, che abbiamo in casa, spesso nel tempo vedono un accumulo di residui e incrostazioni diventando decisamente meno salubri. Cosa dobbiamo fare?
Visto che l’acqua è molto importante e che come abbiamo visto non sempre quella che sgorga dai nostri rubinetti è buona e sicura, si è iniziato ormai da un po’ a parlare di sistemi per filtrarla, ma come funzionano e sono veramente efficaci?
Se parliamo di sistemi per la filtrazione dell’acqua per prima cosa bisogna fare chiarezza con alcune distinzioni e precisazioni.
Ci sono i sistemi ad osmosi inversa, che però non rimuovono la presenza di farmaci o sostanze chimiche nell’acqua che beviamo.
I sistemi che usano carbone attivo hanno il limite di non rimuovere sostanze potenzialmente molto pericolose per la salute, come arsenico, rame, cloruro, piombo, nitrati e virus.
La distillazione non rimuove COV (composti organici volatili) e sottoprodotti di disinfezione.
Cosa fare quindi per bere un’acqua più pura? Dennis Brown è il direttore operativo di Aquamira Technologies Inc.
Si tratta di un esperto di tecnologie e prodotti per la filtrazione dell’acqua, che ha sviluppato il sistema DIVVY Emergency Water System ed è stato un prolifico inventore, con oltre 20 brevetti all’attivo.
Ha messo mano anche al sistema di filtrazione dell’acqua Puritii, che tra i suoi punti di forza ha un design semplice, dimensioni contenute, un filtro unico e materiali di elevata qualità!
I punti di forza della bottiglia PURITII ARIIX

PURITII è un sistema di filtrazione dell’acqua di ARIIX che ha varie frecce al suo arco, in particolare vale la pena soffermarsi su tre punti molto importanti.
PUNTO 1: Puritii di ARIIX ha un filtro pieghettato brevettato, con caratteristiche veramente uniche nel suo genere.
Funziona come una rete, fa passare l’acqua, ma blocca tutte le impurità. Contiene una miscela brevettata di carbone fine di cocco e zeolite.
Intrappola i contaminanti e permette di avere sempre acqua fresca e pulita.
PUNTO 2: Il secondo motivo per cui PURITII è veramente efficace è che il filtro antimicrobico pieghettato consente di aumentare in modo rilevante la sua superficie, questo permette di avere un flusso tre volte maggiore rispetto al modello precedente. Quindi tanta acqua a portata di cannuccia!
PUNTO 3: Il terzo motivo che dovrebbe spingerti a scegliere questa soluzione per la filtrazione dell’acqua che bevi è che molti filtri disponibili sul mercato sono specializzati nell’eliminare contaminanti biologici, chimici o emergenti, ma mai tutte e tre queste tipologie.
Il filtro di Puritii rimuove invece sia sostanze chimiche che quelle biologiche ed altri contaminanti, come i farmaci, spesso presenti nell’acqua che esce dal nostro rubinetto a casa.
Non credere a me, ma ai dati scientifici. Il sistema di filtrazione dell’acqua Puritii di ARIIX è stato sottoposto a vari test, condotti da laboratori indipendenti, che hanno evidenziato la sua grande efficacia.
Laboratori in vari paesi, come Stati Uniti e Canada, hanno testato Puritii e l’hanno certificato ISO 9002 e 17025.
Non solo i filtri di ARIIX possono farti bere un’acqua decisamente più pulita e sicura, ma ti aiutano anche a salvare l’ambiente. Con ogni filtro Puritii risparmi all’ambiente qualcosa come 450 bottiglie di plastica.
Per ogni persona che usa Puritii si possono risparmiare 3000 bottiglie di plastica all’anno.
La plastica dispersa nell’ambiente è un problema grossissimo, ci sono intere isole di plastica nell’oceano e sempre più spesso la plastica finisce nel pesce e in altri alimenti e quindi nel nostro corpo.
Ridurre la plastica in circolazione è una priorità!
Come acquistare la bottiglia PURITII ARIIX in totale sicurezza e ricevere assistenza
Per ulteriori informazioni sulla Bottiglia PURITII o per acquistarla in sicurezza e ricevere assistenza, segui queste semplici indicazioni:
A presto! 😀
Riccardo Di Gasparro
Leggi anche:
Ogni volta che cerco info, spunti e notizie trovo sempre tutto
Grazie
Gentilissimi
sono Cristina della redazione di ” Più Salute & Benessere ” Viaggio alla Ricerca dell’Armonia Psico-Fisica Distribuito in Direct Mailing e in Edicola con Il Sole 24 ORE, rivista pubbliredazionale dedicata ad approfondimenti sul mondo della salute, del benessere psico-fisico e della prevenzione.
Considerati il bacino e la tipologia di lettori di un quotidiano autorevole come Il Sole 24 ORE e la settorialità delle tematiche affrontate da Piu Salute & Benessere, per la prossima uscita realizzeremo uno speciale dove metteremo in evidenza le eccellenze presenti nel territorio.
L’editore ritiene la vostra realtà rappresentativa per il vostro settore e quindi in linea con il progetto
Piu Salute & Benessere.
A tal proposito le vorrei proporre una partecipazione con uno spazio a voi dedicato considerando la massima visibilità che questo mezzo di comunicazione vi porterà sia a livello territoriale locale, regionale non che’ nazionale.
Siamo in versione sia print che digital.
Attendo un suo gentile riscontro per un incontro conoscitivo in questi giorni anche tramite video call o call.
La invito a visionare la rivista al seguente link:
piusalutebenessere.it
e allegati alla mail.
Con l’occasione le auguro una buona giornata.
Cristina Pizzato
Business Editor
C +39 349 6129899
P +39 0423 425411
E cristina.pizzato@piusalutebenessere.it
W piusalutebenessere.it
facebook
linkedin
instagram