
QNET, il gigante di Hong Kong
QNET è un’azienda leader nella vendita diretta e usa come suo principale canale il commercio elettronico.
L’e-commerce è ormai una realtà globale di crescente successo, ma non sono molte le aziende di vendita diretta che lo usano in modo veramente efficace.
Entriamo subito nel dettaglio. Benvenuto a bordo!
QNET offre una vasta gamma di prodotti per la salute, il benessere e per promuovere e rendere alla portata di tutti uno stile di vita più sano, a livello globale.
I prodotti proposti da QNET sono pensati e realizzati per aiutare le persone a prendersi cura della propria salute nel migliore dei modi e sostenerle attivamente nell’adozione di un migliore stile di vita.
La filosofia che guida le scelte dell’azienda è quella dell’Absolute Living e i prodotti e servizi di QNET hanno tutti il medesimo obiettivo: quello di rendere il benessere pienamente accessibile a tutti.
La piattaforma commerciale di QNET

L’e-commerce di QNET consente a chiunque lo desideri di costruire e avviare facilmente un’attività senza confini, promuovendo prodotti esclusivi nella propria comunità locale.
Lavorando con QNET si possono aiutare concretamente le persone a crescere, attraverso soluzioni che alimentano l’imprenditorialità e migliorano come già detto gli stili di vita.
La piattaforma commerciale di QNET integra le comuni funzionalità di un moderno e-commerce con quelle di un vero e proprio un ufficio virtuale, dotato di tutti gli strumenti di business più recenti per promuovere e monitorare costantemente la propria attività.
Grazie a questa sofisticata piattaforma proprietaria, QNET permette a tutti gli aspiranti imprenditori di avviare in modo semplice, ma al contempo molto efficace, la propria attività commerciale online.
La storia e i valori del network QNET

QNET ha alle spalle oltre 20 anni di storia e ha raggiunto nel tempo importanti traguardi. Per una qualsiasi azienda e in particolare nel mondo del network marketing e della vendita diretta, avere basi solide, una storia, una precisa mission e quindi credibilità, è assolutamente fondamentale.
Ogni giorno nascono e muoiono piccole realtà. Se un’azienda come QNET vive, cresce e prospera per oltre 20 anni evidentemente ha nel suo team persone serie e propone prodotti e un modello di business valido e soprattutto sostenibile.
I fondatori di QNET sono asiatici e sono stati profondamente ispirati dalla vita e dal lavoro di Gandhi, un grande leader e attivista che tutti conosciamo. Gli insegnamenti di Gandhi hanno gettato le basi per un business che non si limiti a vendere prodotti, ma aiuti le persone a crescere, stare meglio, migliorarsi, impegnarsi attivamente e diventare degli imprenditori e magari dei veri e propri leader.
Chi ha fondato QNET oltre 20 anni fa credeva molto nella cultura del servizio e nel fatto che i leader devono essere umili e pronti al confronto, all’ascolto e al dialogo, per continuare a crescere e poter concretamente aiutare altri a farlo.
QNET ancora oggi riconosce che le persone sono la sua fondamentale risorsa.
L’energia sconfinata della sua rete di distribuzione è alimentata da una visione condivisa, dall’obiettivo comune di raggiungere l’indipendenza finanziaria aiutando gli altri a stare meglio. QNET si impegna a fornire ai suoi collaboratori prodotti di elevata qualità, un modello di business collaudato e una piattaforma tecnologica all’avanguardia.
In QNET poi, elemento non di poco conto, si celebra la diversità etnica e culturale.
Il team dell’azienda proviene da oltre 30 diversi paesi nel mondo e propone i prodotti e i servizi dell’azienda in più di 100 nazioni.
Per questa grande apertura alcuni arrivano a definire QNET come le Nazioni Unite del network marketing!
I prodotti QNET

Nel catalogo di QNET ci sono prodotti per la salute e il benessere, per la cura della persona, per la pulizia della casa, ma anche gioielli, orologi e molto altro.
Tra i prodotti che meritano un approfondimento, segnalo OLÉ, un estratto di foglie di olivo che è in grado di aiutare il sistema immunitario a lavorare meglio e contiene moltissime sostanze che possono avere un’azione molto positiva per la nostra salute, come vitamine, polifenoli e antiossidanti al 100% naturali.
Questo prodotto riduce i radicali liberi e ne contrasta l’azione che come noto danneggia le cellule e le fa invecchiare precocemente.
Q Alive è un integratore di testosterone. La carenza di testosterone, problema che ha 1 maschio adulto su 4, sopra i 30 anni, può portare a gravi problemi di salute come affaticamento, perdita di massa muscolare, ossa deboli e persino depressione.
Q Alive è un integratore a base vegetale che aumenta naturalmente i livelli di testosterone e permette nel giro di poche settimane di avere una maggiore forza fisica e un migliore umore.
EDG3 JUNIOR di QNET è invece un integratore pensato per i più giovani, che aiuta a potenziare le difese immunitarie di bambini e ragazzi, in modo del tutto naturale e molto efficace.
Questa ovviamente è solo una parte di quello che puoi trovare in QNET.
Accenni sul piano marketing QNET

QNET non solo è attivamente impegnata per proporre prodotti di elevata qualità, ma anche nel sostenere l’attività dei suoi incaricati alla vendita con un piano di remunerazione dinamico e molto meritocratico.
Oltre ai guadagni direttamente derivanti dalle proprie vendite o dall’attività di segnalazione dell’azienda e dei suoi prodotti, QNET permette a chi lo desidera di fare carriera e di aumentare di livello, ottenendo benefici e bonus sempre più interessanti ed economicamente rilevanti.
Al livello più elevato QNET ha un club esclusivo nel quale si celebrano e premiano i risultati maggiormente degni di nota, motivando ed ispirando altri a crescere sempre di più.
E’ un piano marketing che merita di essere approfondito.
Che opinioni ci sono su QNET?

QNET non è un’azienda nata ieri, quindi non è per nulla difficile trovare informazioni su di lei e anche opinioni e recensioni scritte e condivise online dai suoi clienti o collaboratori. Come sempre e come è assolutamente normale che sia, non tutti la pensano allo stesso modo, ma se si cercano opinioni su QNET non è difficile trovarne di positive.
Ti basta andare su google e digitare la parola chiave “opinioni su QNET” che vedi nella foto che ho inserito qui sopra per vedere tutto con i tuoi occhi.
Quello che esce fuori è sicuramente un ottimo segnale che dimostra la serietà del brand e la qualità dei suoi prodotti.
Come sempre consiglio di non fermarsi mai alla prima opinione che si trova in rete, positiva o negativa che sia. La cosa migliore è leggerne un po’ per capire qual è il trend e il sentimento generale sull’azienda.
Inevitabilmente ci sarà sempre chi critica, chi non è soddisfatto e magari anche chi denigra. Ma se i commenti negativi sono una minima parte, vanno considerati come fisiologici e non devono far preoccupare più di tanto.
Mi raccomando, segui le mie indicazioni e non sbaglierai. Fai sempre ricerca intelligente!
Queste sono tutte le più importanti info che dovevi conoscere su QNET!
Per il resto, se volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail sul loro sito ufficiale.
Ricordati di visitare anche la pagina NUOVO? Inizia da qui! perché trovi il percorso formativo (GRATUITO!) di network marketing numero 1 in Italia e in Europa, preparato ad HOC proprio per te!
Se tra i tuoi obiettivi c’è anche quello di iniziare una carriera in QNET, dai retta al buon Di Gasparro che è la mossa più intelligente che puoi fare: sul mio blog (e su YouTube!) trovi tanta formazione di qualità (gratuita e a pagamento) e crescita personale come in nessun altro posto… sfruttala 😉
Parti intanto da queste guide:
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video).
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui lanci dei prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Buonasera, so che Qnet (o Qneurope) non ha una sede legale in Italia.
E’ obbligatorio iscriversi come rappresentante indipendente solo con aziende che hanno una sede nel territorio italiano?
Grazie.