
Cos’è SkyWay Invest Group (SWIG)?
SkyWay Invest Group (SWIG) è una società che propone formazione e opportunità di investimento.
Si occupa di finanza personale, dell’organizzazione del portafoglio di investimenti, dello sviluppo personale, di gestione e marketing.
Oltre alla formazione si è posta anche l’obiettivo di diffondere l’idea di un trasporto ecologico e sicuro, utilizzabile potenzialmente in ogni parte del mondo.
SkyWay cerca investitori per far crescere il suo prodotto e offre loro formazione finanziaria di qualità.
Dal 2011 ad oggi circa 512000 persone hanno seguito i corsi di SkyWay Invest Group in 176 paesi nei 5 diversi continenti.
Come hai capito si tratta di una realtà internazionale nel vero senso del termine.
SkyWay Invest Group è anche formazione, informazione e consapevolezza del settore finanziario
Oggi sempre più spesso è veramente facile accedere a strumenti finanziari che in passato erano riservati a pochi.
Chiunque può investire in borsa o cambiare valute senza staccarsi dal proprio computer, tablet o smartphone.

Ci sono conti correnti per ogni esigenza, carte di credito e debito, ricaricabili e mille altri strumenti finanziari, compresi quelli che permettono di risparmiare e di investire, spesso in modo innovativo.
C’è però un problema, comune in Italia, così come in vari altri paesi nel mondo, ovvero che spesso nessuno ci insegna come gestire il denaro, come funziona un investimento, come valutare se fa al caso nostro e come gestire i nostri soldi.
Insomma, gli strumenti ci sono e molti sono anche validi, ma quel che manca è un’adeguata formazione.
Non c’è quasi mai, nell’uomo comune una sufficiente consapevolezza di come funzioni il mondo finanziario e non parlo di alta finanza, ma anche di economia piuttosto spicciola.
Prima di lanciarsi in investimenti o azzardate speculazioni, sarebbe bene come ovvio investire nella propria formazione e per fortuna anche questo è reso facile dalla rete.
Ci sono molti materiali e veri e propri corsi online che consentono di approfondire temi di cui spesso si sa veramente troppo poco.
Tra le aziende che si sono specializzate nel formare chi desidera saperne di più su risparmio e investimenti c’è SkyWay Invest Group.
Cosa fa SkyWay Invest Group?

SkyWay Invest Group fornisce formazione nel campo degli investimenti: insegna come risparmiare e come moltiplicare le proprie entrate e far sfruttare i propri risparmi.
Ha diversi corsi a catalogo, rivolti a chi vuole semplicemente capirne un po’ di più di investimenti, così come anche a chi desidera specializzarsi e magari diventare un consulente specializzato proprio nella creazione e sviluppo di servizi finanziari.
L’obiettivo principale di SkyWay Invest Group è quello di promuovere una rapida e consapevole crescita finanziaria.
SkyWay lavora attivamente per aumentare l’alfabetizzazione finanziaria, in particolare su temi delicati come gli investimenti.
Lo fa con meeting, conferenze e corsi di formazione sia online che offline, in modo che le persone comprendano in modo profondo cosa sta dietro alle diverse forme di investimento e acquisiscano competenze spendibili concretamente nella loro quotidianità, che le aiuti a risparmiare e a moltiplicare le proprie risorse economiche.
SkyWay Invest Group seleziona e consiglia solo strumenti che propone come sicuri e redditizi da inserire nel proprio portafoglio di investimenti e insegna come creare portafogli di investimento con elevata redditività.
Tra i principali obiettivi dell’azienda c’è quello di aumentare la conoscenza e la consapevolezza sui temi finanziari e in effetti di questo c’è un grande bisogno.
SkyWay Invest Group mostra a chiunque lo desideri il percorso verso la libertà finanziaria e forma consulenti e gestori di investimenti, aiutando moltissime persone nel mondo a raggiungere obiettivi finanziari importanti.
SkyWay Invest Group è poi molto attiva nel presentare il suo progetto SkyWay, basato su una tecnologia molto interessante e l’azienda permette a chi apprezza il progetto di diventarne socio.
Guarda subito questo breve video di presentazione e spiegazione dell’attività SkyWay Invest Group.
La monorotaia SkyWay esiste davvero o è solo una truffa?
Oltre che di formazione, SkyWay Invest Group ha ideato un innovativo sistema di trasporto e permette a chi lo desidera di farne attivamente parte investendoci.
Ci sono tre diverse soluzioni a cui l’azienda ha pensato: il trasporto di persone su treni ad alta velocità che possono superare i 500 km orari e coprire lunghe e medie distanze; il trasporto urbano su trenini che possono viaggiare a 150km orari e il trasporto merce su innovativi moduli cargo che possono raggiungere la medesima velocità, usando le stesse monorotaie.
Proprio SkyWay è il nome di questi modernissimi treni su monorotaia.
Esistono vari video e foto di quest’idea e il progetto si può adattare a diversi contesti, esigenze e Paesi, ma ad oggi non è stato realizzato da nessuna parte, quindi non ci sono foto o video reali.

L’idea è comunque affascinante e sembra uscita da un film di fantascienza.
Quello della mobilità urbana non è un tema nuovo visto che è già stato affrontato da numerose StartUp in tutto il mondo, ma senza dubbio può essere un bel settore nel quale investire.
SkyWay permette proprio di fare tutto questo, cioè investire, acquistando delle azioni (o quote) e diventando soci del progetto, che si stima possa aumentare in modo praticamente esponenziale il suo valore nel giro di pochi anni.
SkyWay ha preso le migliori tecnologie sviluppate nei settori della costruzione di strade e della creazione di veicoli, ha imparato dagli errori degli altri e ha ideato un sistema di trasporto che, almeno sulla carta, è il più sicuro, conveniente e affidabile di tutti.
La natura innovativa delle tecnologie SkyWay nasce da una combinazione unica ed efficace di soluzioni ingegneristiche e tecnologiche che in realtà sono ampiamente note.
Ogni elemento del sistema di trasporto SkyWay non è qualcosa di nuovo se preso in esame da solo, ma a caratterizzarlo sono tecniche costruttive e modi d’uso senza precedenti.

Detta così è allettante, ma naturalmente il fatto che per ora nessun treno sia stato realizzato e risulti operativo solleva qualche perplessità e in rete si trovano molti articoli che mettono in dubbio la serietà di SkyWay Invest Group e di varie società e brand ad essa collegata.
Il trenino SkyWay ha attirato nel tempo l’interesse di amministrazioni locali, piccoli e grandi investitori, ma secondo molti è solo una truffa finanziaria.
Io onestamente non me la sento di sbilanciarmi e per questo ti dico: fatti la tua personale idea leggendo i molti materiali che si trovano in rete. Fai tanta ricerca!
Per ulteriori info, visita anche questo sito su SkyWay Capital, ti sarà d’aiuto.
Ricordati di visitare la pagina “NUOVO? Inizia da qui!” perché c’è il percorso formativo di MLM numero 1 in Italia, preparato ad HOC proprio per te.
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
buongiorno, non sono ancora riuscito a capire a cosa ci troviamo di fronte. Io credo sia una truffa e comunque trattasi di un business che non è chiaro e che comunque in Italia no decollerà mai.
Per me wuedtz e la truffa più grande in ultimi 10 anni !
Quello che mi sbalirfisce la facilità con quale stano operando sul nostro territorio.e nessuno non indaga.
Certo e ,visto di persona codi detti , promoter” che invece cervelli dei dempliviiti e disperati.consiglio di prendere questi elementi che vengono pagati ptofumstsnente per circondare la gente ignorante!!! Ucrsini sono quelli che mettono truffe internazionali @
Secondo te
Infatti lasciamo che decolli a DUBAI per ora. Tg degli emirati e Primo Miinistro presenti alla presentazione del primo modulo sperimentale costruito a Sharjah nel giro di pochi mesi. È normale che una tecnologia che costa al max 10 milioni di euro a km contro i 50-60 della nostra attuale non possa decollate in ITALIA.
Troppo tardi sei arrivato è già da anni che esiste il progetto
Perciò in Italia non decolliamo mai…vediamo ovunque la “truffa”.
Mentre gli altri fanno, i negativi stanno alla finestra a criticare!!!
La madre dei fessi è sempre incinta. Per andar a dare i propri soldi a questi qui è assolutamente necessario essere scemi. Se credi a boiate come queste hai bisogno di un tutore, ma non è colpa tua, ma della tua mamma che ti ha fatto un cervello troppo piccolo.