
Il network marketing Starlife
In questa guida completa ti parlerò dell’azienda di network marketing Starlife e della sua tipologia di business.
In Italia molti stanno cercando ogni mese informazioni su questa azienda.
Cominciamo subito!
Una vita più sana e un approccio più attivo nell’affrontarla sono gli obiettivi che si prefigge StarLife e che con i suoi prodotti aiuta a raggiungere.
Quest’azienda di network marketing si occupa di nutrizione, attività fisica e in generale di benessere, con particolare attenzione al relax e al ruolo dell’acqua, che troppo spesso viene data per scontata, ma come sappiamo è fondamentale per una vita sana e attiva.
La storia dell’azienda di network marketing StarLife
StarLife nasce nel 1992 dall’idea di un campione olimpico, nella Repubblica Ceca.
Oggi ha ancora in quel paese la sua sede principale.
Si tratta di una grande struttura che si sviluppa su circa 10.000 mq di terreno e conta quasi 3000 mq di uffici, una sala congressi da più di 200 posti, un ampio magazzino e un parcheggio con 175 posti macchina.
Nella sua sede principale, StarLife da lavoro a 100 persone, ma sono estremamente più numerose quelle che quasi in ogni parte del mondo, collaborano con quest’azienda distribuendone i prodotti e l’approccio alla vita di Starlife.
Oggi StarLife conta nel suo catalogo circa 200 diversi prodotti e prevede scontistiche molto interessanti per clienti e collaboratori.
E’ una realtà molto dinamica, aperta al confronto e in costante crescita.
La maggior parte dei prodotti StarLife deriva dalla millenaria esperienza e saggezza della tradizione cinese e tibetana, unite alle più recenti scoperte della medicina moderna.
Questa connessione garantisce prodotti di ottima qualità, sicuri, efficaci ed estremamente naturali.
Durante le Olimpiadi di Atlanta del 1996, Tom Mower, della società Neways, fece provare i suoi prodotti al campione di decathlon Robert Změlík, il quale in pochi giorni già notò un influsso positivo sul suo corpo e nel giro di appena un mese si decise ad avviare una proficua e duratura collaborazione nell’industria del MLM.
Quella nuova e promettente realtà, che mosse inizialmente i suoi primi passi in Repubblica Ceca, Polonia e Slovacchia venne chiamata STARLIFE e oggi è ormai presente con un crescente successo in Inghilterra, Germania, Francia, Giappone, Ungheria e naturalmente anche da noi in Italia.
E’ a tutti gli effetti un business internazionale.
Le linee prodotti StarLife
I Lactobacilli costituiscono uno dei principali gruppi di probiotici che formano la microflora intestinale dell’uomo e il Lactobacillus Acidophilus, caratterizzato dalla capacità di inibire la crescita batterica e fungina, costituendo un utile sistema di difesa fisiologico in caso di infezioni da diversi batteri e funghi patogeni è tra i prodotti su cui StarLife punta per aiutare chiunque lo desideri a migliorare con semplicità la propria vita.
Il Lactobacillo favorisce le normali funzioni intestinali e può dare un concreto aiuto a chi soffre di intestino pigro, diarrea, flatulenza e tanti altri fastidi, che possono diventare imbarazzanti e cosa ben più grave possono arrivare a ridurre la propria qualità di vita.
ALFALFA STAR il “padre di tutti gli alimenti” deriva da una potente “erba medica” estremamente ricca in calcio, potassio, fosforo, zolfo, magnesio, ferro, clorofilla, vitamine A, E, C, K, B, B2, B6, D, provitamina A, saponine, steroli vegetali, flavoni, isoflavoni e alcaloidi.
Grazie alla sua ricchezza di componenti può diventare un buon ricostituente nelle convalescenze, aiutare a limitare la fame durante una dieta e sostenere il metabolismo dopo una significativa perdita di peso.
Questo prodotto si utilizza come fortificante e stimolante anche negli stati di astenia e anemia, può rendere più forti unghie e capelli e servire anche ad abbassare il colesterolo in eccesso nel sangue.
L’ALOE VERA GEL STAR serve alla depurazione del corpo da scorie e tossine in eccesso, così come da altre sostanze potenzialmente dannose per la nostra salute.
Il Gel di Aloe proposto da StarLife aiuta la digestione e una corretta attività dell’intestino e grazie ai suoi polisaccaridi contribuisce concretamente a migliorarne la regolarità senza dover ricorrere a lassativi.
L’Aloe si può rivelare molto efficace in caso di bruciore di stomaco legato alla cattiva digestione e può aiutare l’organismo a difendersi grazie ad un’azione tonica e antiinfiammatoria.
L’ANTI-PARASITE STAR è un integratore composto da ben 17 estratti vegetali, tra i quali quelli dei semi di Zucca che aiutano in situazioni di irritazione dell’apparato urinario, di vescica e prostata infiammata.
I chiodi di garofano possono invece aiutare a favorire in modo del tutto naturale la digestione e a ridurre l’azione potenzialmente negativa di alcuni acidi a livello dello stomaco, anche in caso di gastriti e ulcere.
BRAIN STAR è una formula brevettata che migliora la memoria, la capacità di elaborazione delle informazioni, l’apprendimento e la concentrazione.
Può regolarizzare il sonno, prevenire sbalzi di umore e aiutare anche a tenere a bada l’ansia.
Grazie al mirtillo aiuta a mantenere giovane il cervello e attiva il naturale processo di eliminazione delle tossine che possono causare un progressivo declino mentale.
CORAL CALCIUM STAR è un integratore di calcio che aiuta a raggiungere un equilibrio fisiologico.
Un ambiente lievemente alcalino è basilare per una vita in salute, come dimostrato da numerose ricerche, spesso però la dieta di molte persone è troppo povera in calcio, un’integrazione può quindi rivelarsi necessaria.
EFFECTIVE STAR è un potente collutorio destinato all’igiene orale. Garantisce un alito sempre fresco e un’efficace azione anti placca.
Contiene biossido di cloro stabilizzato, che elimina i microorganismi nocivi che si formano sulla superficie dei denti, delle gengive e sulla lingua e che assieme a residui di cibo possono causare alito cattivo e portare alla formazione di carie.
I prodotti Starlife per l’alimentazione sportiva
Ascoltando le richieste dei suoi stessi clienti, Starlife ha ideato una linea completa dedicata all’alimentazione sportiva.
Grazie alla collaborazione avviata con un’altra azienda specializzata proprio in questo tipo di prodotti, oggi Starlife offre bevande, integratori, gel e specifici trattamenti, ad esempio contro i crampi.
Un’attenta selezione di nutrienti e principi attivi è alla base di prodotti di elevata qualità, che possono impattare significativamente sulla qualità della vita di chi ama dedicarsi allo sport.
Attualmente ci sono circa 40 differenti prodotti che Starlife propone a chi cerca valide opzioni per l’alimentazione sportiva e il suo team di scienziati e medici continua a cercare di continuo nuove e sempre più efficaci soluzioni.
Activity Water StarLife
Dobbiamo bere circa 2 litri d’acqua ogni giorno, spesso beviamo poco, ma non si tratta solo di quantità, ma anche e soprattutto di qualità.
L’acqua che entra nel nostro corpo deve essere pulita, perché se contiene sostanze nocive, queste saranno trasportate nel nostro organismo.
AWS proposto da StarLife non è solo un filtro a carboni attivi per l’acqua.
È un dispositivo complesso che include altri componenti: tra i quali una membrana osmotica in grado di eliminare l’inquinamento biologico e chimico dell’acqua che sgorga dai rubinetti di casa, di ben 5000 volte.
L’Activity Water StarLife: aumenta il pH dell’acqua, la arricchisce con magnesio, potassio, calcio e sodio in un rapporto equilibrato.
Ottimizza la struttura dell’acqua e riduce la sua tensione superficiale, rendendola simile a quella di un ruscello di montagna.
Starlife: lavoro, benefit e accenni sul piano marketing
Starlife rappresenta una grande opportunità per chiunque voglia avviare un’attività autonoma, indipendente, flessibile profittevole e magari desideri anche avere un’auto a costo zero in breve tempo.
Il programma auto di quest’azienda è molto popolare e permette praticamente a tutti di guidare vari modelli di ŠKODA, Volkswagen, Kia, PEUGEOT, SEAT, AUDI e BMW.
StarLife permette da subito di risparmiare sui propri ordini e/o di guadagnare sulle vendite dirette, fino ad un 65% del prezzo finale dei suoi prodotti.
Inoltre dopo un percorso di crescita, che può essere veramente rapido, consente di mettersi alla guida di un’auto nuova che viene concessa in comodato d’uso a tempo indeterminato e che ogni anno verrà sostituita con un nuovo modello.
Ci sono diverse tipologie di auto che è possibile ottenere, in base alla qualifica personale, al fatturato di gruppo e all’attività della propria downline.
Oltre a poter risparmiare sui propri ordini, si ha diritto a commissioni che vanno dal 10% fino al 65% per gli ordini di chi abbiamo fatto entrare nel network.
Ogni ordine equivale a dei punti e questi contribuiscono a raggiungere bonus che vedono riconosciute anche delle cifre in denaro, ad esempio 70 euro per ogni nuovo affiliato.
Con appena tre persone inserite nella propria rete già è possibile richiedere un’auto.
Il sistema è semplice, solito, ben collaudato e molto meritocratico.
Insomma, funziona!
Starlife sui Social Network è presente?
I social network, in particolare per il mercato italiano Facebook e Instagram, sono uno strumento di comunicazione ormai quasi irrinunciabile per qualsiasi azienda, di network marketing o che usi qualsiasi altro modello distributivo.
Comunicare online è molto importante per far comprendere i valori del brand e come prodotti e servizi si differenziano dalla concorrenza. Una efficace comunicazione digitale passa oggi in gran parte proprio dai canali social, utilissimi strumenti per dialogare con l’utenza e fidelizzarla.
Starlife non ha una forte presenza sui social, ma sono numerosi i suoi collaboratori e distributori che hanno profili e pagine sulle più note piattaforme.
Bisogna fare un po’ attenzione.
Ricordate sempre che anche se in teoria un distributore rappresenta l’azienda, non è detto che sia perfettamente allineato alla stessa e che si tratti di una persona seria e onesta.
Ci sono aziende serissime, nelle quali purtroppo lavorano anche persone non all’altezza. Non vanno scaricate sull’azienda responsabilità che sono esclusivamente personali.
Ad ogni modo, il fatto che tante persone aprano pagine e profili non ufficiali su un brand, come in questo caso su StarLife, è un segnale dell’interesse per lo stesso e una buona opportunità per trovare informazioni utili, a patto di saperle filtrare e riconoscere. 😉
Il web e le opinioni su StarLife
StarLife è una truffa o una reale opportunità per stare meglio e guadagnare? Molti si pongono domande come queste e quasi sempre si rivolgono al web per cercare delle risposte.
Negli ultimi anni il modo nel quale abbiamo accesso alle informazioni e soddisfiamo la nostra curiosità è cambiato radicalmente rispetto al passato e molto di questo cambiamento è dovuto alla tecnologia e in particolare ad Internet.
Tutti oramai hanno accesso alla rete e a siti dove è possibile leggere e scrivere su ogni argomento, recensendo prodotti, aziende e molto altro.
Questi strumenti sono straordinari e se bene utilizzati veramente utilissimi, purtroppo però, specialmente in Italia, spesso manco a dirlo non vengono usati bene.
I famosi eserciti degli analfabeti funzionali…
Non vengono sfruttati per una corretta condivisione delle informazioni, ma per darsi un tono, sentirsi dei fighi e nel farlo sminuire, insultare e magari perfino arrivare a diffamare gli altri senza pietà.
Dinamiche di questo tipo ci sono a più livelli e in diversi contesti.
Si va dal bulletto che offende il compagno di classe, allo sfigato che critica un prodotto o un’intera azienda senza magari sapere assolutamente nulla di quello di cui parla.
Criticare senza conoscere, un grande classico.
Gli strumenti ci sono, sono potentissimi e possono risultare veramente utili.
Purtroppo però non c’è modo per inibirne l’uso ai disadattati e ai failman.
Bisogna quindi dotarsi di buon senso e capacità critica per riconoscere le opinioni e recensioni attendibili da quelle che sono solo spazzatura e non meritano neppure pochi secondi del nostro tempo.
Su StarLife si trovano in Rete molte informazioni, non sempre precise, ma appare chiaro come nella gran parte dei casi le opinioni di chi dimostra una reale conoscenza del prodotto e del modello di business adottato da quest’azienda siano positive e questo puoi classificarlo sicuramente come un buon segno.
Ti lascio anche queste 3 guide importantissime da leggerti subito, non perdertele!
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video)
- Network Marketing e Multilevel Marketing: la guida definitiva.
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
Ti avevo detto che eri nel posto giusto!
Se hai esperienze dirette con questa società e le vuoi condividere lasciami un commento alla fine.
Ti invito inoltre a ricontattare la persona che ti ha presentato questo business o, nel caso volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail sul loro sito ufficiale.
Ricordati di visitare anche la pagina “NUOVO? Inizia da qui!” perché c’è il percorso formativo di MLM numero 1 in Italia, preparato ad HOC proprio per te!
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere materiali premium e info sui prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Lascia un commento