
Tutto su Verisure
In questo importante articolo, trovi tutte li informazioni e i dettagli che cerchi sull’azienda Verisure, leader nel settore dei sistemi antifurto per casa e business.
Mettiti comodo, cominciamo!
Prima di continuare a leggere, guarda subito questo video da nemmeno 2 minuti. Ne vale la pena, fidati.
La storia di Verisure
Verisure nasce nel 1988, anno in cui si fonda Securitas Direct.
Nei primi anni di attività l’azienda si concentra su case e piccoli negozi e nel 1993 inizia ufficialmente il cammino nel settore degli allarmi che parte dalla Spagna.
Nel 1995 Verisure si espande in Europa e nel 1996 lancia la sua prima perla tecnologica altamente innovativa: l’allarme senza fili con telecomando a distanza e funzionalità SOS.
Nel 2000 lancia il primo allarme con voce incorporata nel pannello di controllo (altro primato).
Nel 2006 viene quotata nella borsa di Stoccolma e due anni dopo, nel 2008, riceve il premio per sua ottima verifica di scatti di allarme.
Nel 2009 apre il mercato in Sud America partendo dal Cile.
Nel 2013 Verisure compie 20 anni di esperienza e di leadership nel mercato spagnolo e avvia la sua start up in Italia. Il resto è ormai storia.
Ad oggi, durante questi suoi primi 30 anni di esperienza, Verisure gestisce più di 8 milioni di segnali dei dispositivi di allarme all’anno con un tempo di risposta inferiore al minuto.
Quali sono i servizi di allarme offerti da Verisure?

I servizi offerti da Verisure sono veramente tanti e ora te li spiego brevemente in dettaglio.
I servizi di allarme Verisure
- In caso di furto verificato, Verisure invia direttamente sul posto Guardie Giurate
- La centrale operativa Verisure, appena scatta l’allarme agisce in meno di 60 secondi
- Il servizio tecnico è davvero costante. Ogni cliente Verisure ha accesso a un servizio di assistenza personalizzata
- Sistema di Videosorveglianza composto da videocamere portatili o fisse accessibile dovunque ci si trovi, in qualsiasi momento
- Garanzia a vita del prodotto. Dispositivi di allarme e aggiornamenti software garantiti per l’intera durata del contratto
- Pulsante SOS. Questo pulsante ti mette in contatto diretto con la centrale operativa che in casi di emergenza può inviarti soccorso medico, ecc.
- Controllo dal cellulare. In qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo, puoi disattivare o attivare il tuo allarme e controllare tutto da smartphone.
Tutto questo e molto altro è Verisure.
Ora ti elenco tutti i componenti dell’antifurto per casa e business, così potrai avere un’idea ancora più chiara sulla qualità dei prodotti offerti da Verisure.
Quali sono i componenti dell’antifurto Verisure?
I componenti dell’antifurto Verisure sono molteplici anche perchè ogni casa e ogni attività commerciale ha le proprie caratteristiche. Non esiste una casa uguale all’altra o un negozio uguale all’altro.

Ecco i componenti:
- ZeroVision. Genera una situazione di visibilità zero dopo aver sparato un fumo densissimo. E’ un sistema fumogeno che si attiva in una manciata di secondi.
- Sensore di movimento con fotocamera a colori e flash.
- Pannello di controllo parla/ascolta. L’antifurto Verisure è l’unico antifurto che dispone di un pannello di controllo tascabile.
- Salvavita anziani – Verisure Me. C’è ben poco da spiegare.
- Lettore di chiavi. Questo lettore di chiavi ti da la possibilità di attivare o disattivare il tuo allarme senza il bisogno di ricordare codici complicati. Molto comodo.
- Cartelli dissuasori. I classici cartelli messi fuori dall’abitazione per dissuadere i ladri dal provare ad entrare.
- Sirena d’allarme indipendente.
- Shock sensor. E’ un sensore magnetico di apertura porte e finestre.
- Telecomando antifurto.
- Sensore perimetrale che protegge le entrate esterne della tua casa o il tuo negozio.
- Rilevatore di fumo per gli incendi nella tua abitazione o il tuo negozio.
- Pulsante SOS antirapina. Molto comodo anche questo.
- Telecamera di sicurezza CloudCam Pro che ti permette di controllare tutto in tempo reale.
Alcuni dettagli sull’antifurto Verisure per la tua casa
Proteggere la nostra casa è davvero importante e Verisure riesce a farlo davvero bene.
Indipendentemente dal fatto che vivi in una villa, in una casa indipendente, un monolocale, se hai un giardino piuttosto che un garage o se hai qualsiasi tipo di emergenza in casa, un esperto di sicurezza Verisure gestisce tutto in 60 secondi grazie alla centrale operativa H24 7 giorni su 7.
Questo oggi come oggi vuol dire tanto.
Verisure vanta 600 esperti di sicurezza e ha gestito in questi anni oltre 90.000 scatti di allarme. Sono veramente tanti e questo per il cliente finale vuol dire solo una cosa: garanzia ed efficienza.
E’ possibile avere tutto questo a partire da prezzi veramente bassi e competitivi che partono dai 400 euro a salire.
Le opinioni su Verisure: che dice la gente?

Online si possono trovare molte recensioni su Verisure e dopo averne viste diverse, possiamo dire che la maggior parte sono positive e si nota con facilità che i clienti si sentono quasi tutti soddisfatti dal servizio offerto dall’azienda.
Dico quasi tutti perchè, come per ogni azienda, c’è sempre qualche cliente non pienamente soddisfatto della cosa X o del servizio Y per N motivi. La perfezione non esiste nemmeno per la Apple e mai esisterà.
Se per esempio su google digiti nella barra di ricerca la parola Verisure, la prima cosa che ti esce fuori sulla destra, è un riquadro con scritto Verisure Italy Srl con sotto la valutazione attuale di circa 130 persone che hanno provato il servizio.
Valutazione generale 3 stelle e mezzo su 5, che su google non è niente male, anzi. Sotto addirittura, sempre nello stesso riquadro, puoi leggere proprio le recensioni scritte dagli utenti.
Altra cosa interessante che ti consiglio di guardare su google per farti un’idea completa sul tipo di servizio offerto da quest’azienda e per valutare seriamente le diverse opinioni dei clienti su Verisure, è quello di dare un’occhiata a tutte le ormai 4.000 recensioni su Trustpilot e le quasi 1000 su indeed.
Solo qui su google trovi veramente tanto di quel materiale da andarci avanti per mesi.
Queste sono tutte le più importanti informazioni che dovevi sapere su Verisure.
Per il resto, se volessi chiedere info extra, rivolgiti direttamente in azienda contattando il servizio clienti. Troverai numeri e mail sul loro sito ufficiale.
- CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO in oltre 30 step clicca su NUOVO? Inizia da qui!
- CORSO APPRENDISTA NETWORKER clicca su www.rdgcorsi.com
Se tra i tuoi obiettivi c’è anche quello di iniziare una carriera in Verisure, dai retta al buon Di Gasparro che è la mossa più intelligente che puoi fare.
Sul mio blog trovi tanta formazione di qualità (gratuita e a pagamento!) e crescita personale come in nessun altro posto… 😉
Leggi anche:
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video).
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Lascia un commento