
World Global Network in Italia
World Global Network (oggi rinominata Vyvo) è un’azienda di network marketing che si occupa di realizzare tecnologie che aiutino le persone a stare meglio e a migliorare nel concreto, anche da un punto di vista economico, la loro vita.
Oggi ci possiamo connettere alla rete praticamente ovunque e in qualsiasi momento della giornata.
Grazie a questo e a sensori e software sempre più avanzati la tecnologia può diventare preziosa alleata del nostro benessere e utilissimo supporto per migliorare la nostra forma fisica.
Collaborare con il World Global Network è senza dubbio un’opportunità molto interessante per almeno due tipologie di persone: quelle che amano la tecnologia e i dispositivi hi-tech e quelle che desiderano occuparsi di stile di vita sano e fitness.
Si tratta di due mercati enormi.
La storia di World Global Network che parte dall’Italia
Il fondatore dell’azienda è l’italianissimo Fabio Galdi, che si è reso conto che la tecnologia era ormai matura sotto vari punti di vista per portare le persone ad un nuovo livello di consapevolezza e benessere.
Da questa intuizione è iniziato il suo percorso per creare prodotti innovativi destinati con ogni probabilità a cambiare il mondo.
Nata nel 2011, WOR(l)D viene da precedenti esperienze nel settore tecnologico ed è oggi attiva per creare un nuovo modello economico che faccia della stabilità uno dei suoi maggiori punti di forza.
L’azienda cerca di superare ogni confine (economico e sociale) attraverso l’adozione di tecnologie e processi veramente innovativi.
Il principale obiettivo di questa realtà è quello di trasformare la vita delle persone, migliorandola dal punto di vista sociale, sanitario ed economico.
Chi collabora con il World Global Network è spinto da una forte passione per le idee innovative.
L’azienda ha una sede a Miami, negli Stati Uniti e una a Londra, ed è tra le aziende leader in settori oggi strategici e molto remunerativi come quelli delle tecnologie multimediali, mobili e dei device indossabili.
Il World Global Network è presente anche sul mercato italiano dove sta riscuotendo un buon successo e oltre a quella nel nostro paese ha sedi in una quindicina di nazioni.
Ovunque dedica enormi sforzi sul fronte della ricerca e dell’innovazione, così come anche su quello della responsabilità ambientale.
Il successo di WOR(l)D è dovuto al lavoro e alla passione di migliaia di persone estremamente preparate, motivate ed ambiziose, che ne promuovono le innovazioni tecnologiche in ormai più di 100 diversi paesi.
World Global Network in Italia c’è e ci sono già alcuni qualificati Diamante che stanno mettendo in piedi una buona rete.
Online, come per esempio su facebook (tanto per cambiare!), basta fare un minimo di ricerca per trovare le organizzazioni di World Global Network in Italia che stanno lavorando sul campo e di conseguenza tutti i principali distributori.
Se per esempio cerchi il gruppo di riferimento, lo trovi.
Ti basta digitare la parola chiave che ti interessa seguita dalla parola “Italy” o “Italia” (prova con entrambe) e tra i risultati di ricerca vedrai che ti esce tutto.
Prodotti World Global Network Italia
Tra gli ambiziosi progetti di World Global Network Italia c’è quello di creare la più grande piattaforma di biodata sulla salute umana al mondo, costruita per migliorare il benessere dei suoi partecipanti attraverso un grande database condiviso.
Nel 2016 la World Global Network è entrata nella classifica delle prime 100 aziende di MLM per solidità finanziaria e oggi il suo sito è nella top 10 dei più visitati tra quelli delle aziende di Network Marketing.
Questo innegabile successo si spiega con un approccio illuminato ed innovativo, così come anche con prodotti veramente interessanti tra i quali spicca senza dubbio l’ Helo Lx (Project Helo), un bracciale per il fitness che aiuta concretamente le persone a migliorare il loro stile di vita, a diventare più attive e sane, in modo molto facile e naturale, senza stravolgere di colpo la propria quotidianità.
Helo App (disponibile per i più diffusi dispositivi mobili) è invece un’applicazione sviluppata da World Global Network per gestire Helo Lx e che, grazie ad un design semplice ed intuitivo, aiuta a migliorare il proprio stile di vita, giorno dopo giorno.
Helo aiuta a monitorare vari parametri vitali, come:
- pulsazioni
- pressione arteriosa e numerosi altri parametri
- 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sia quando facciamo attività fisica che quando siamo a riposo
Questo, non serve neppure dirlo, ci aiuta a scoprire tempestivamente eventuali problemi e a tenere traccia dei nostri miglioramenti sul fronte delle performance fisiche quando ci alleniamo.
Inoltre come detto, tutti i dati raccolti, una volta resi anonimi, confluiscono in un grande database diffuso che può, anche con il nostro aiuto, contribuire alla ricerca sulla salute umana aiutando potenzialmente tante persone in ogni parte del mondo.
Questo utilizzo della tecnologia non solo è innovativo da un punto di vista tecnico, ma soprattutto è veramente interessante per il suo impatto sociale e culturale.
Tra i prodotti del World Global Network merita quanto meno una menzione anche BionZen, un dispositivo medico dal facile utilizzo.
Un semplice adesivo da applicare al proprio smartphone, router e altri dispositivi e che permette di ridurne le basse frequenze e i campi magnetici potenzialmente dannosi per il nostro organismo.
Su questi temi la ricerca non ha ancora un parere univoco, ma prevenire eventuali problemi e in particolare se tutto questo costa poco ed è veramente facile da utilizzare, di sicuro non può far male.
Il business di World Global Network Italia e il mondo del lavoro
Il World Global Network rappresenta in Italia, così come in vari paesi del mondo, un’ottima opportunità per lavorare e guadagnare aiutando al contempo le persone a stare meglio, il tutto grazie a strumenti tecnologici di facile utilizzo ed adozione.
Tantissime persone vivono praticamente in simbiosi con smartphone e altri dispositivi e tantissime persone sono fuori forma, stanno male e non sono soddisfatte.
Perché non sfruttare le grandi potenzialità di tecnologie che ormai sono parte integrante delle nostre vite, per migliorarle e aiutarci ad adottare uno stile più sano e sostenibile?
I dispositivi indossabili, i big data, le tecnologie mobile, sono mercati che esploderanno presto e chi inizia a lavorarci già oggi potrà avere di sicuro enormi soddisfazioni economiche e non solo.
World Global Network Italia (Vyvo) sui Social Network
World Global Network Italia (oggi Vyvo) è un’azienda che propone soluzioni tecnologiche innovative e di conseguenza il web è centrale nella sua comunicazione e non a caso è presente su numerosi social network.
Oltre ad una presenza su Facebook, LinkedIn e Twitter ci sono un’interessante pagina Flickr di World Global Network con tante foto dei vari eventi organizzati dall’azienda e un canale YouTube con video molto belli che presentano i prodotti e le tecnologie innovative su cui lavora l’azienda.
Anche sull’account Instagram di World Global Network si trovano contenuti interessanti, in particolare foto dei suoi prodotti di punta e immagini che comunicano efficacemente la vision e la mission aziendali.
Il World Global Network vuole aiutare le persone a stare meglio fisicamente e psicologicamente, grazie al supporto della tecnologia e anche a migliorare nel concreto, da un punto di vista economico, la loro vita.
Questo desiderio emerge con chiarezza dalla sua comunicazione social.
Opinioni su World Global Network Italia
Cosa pensa l’italiano medio di World Global Network?
Che tipo di opinioni si trovano online su quest’azienda?
Le recensioni sui prodotti sono positive?
Quando un’azienda come World Global Network arriva a certi livelli non è difficile trovare in rete diverse persone che ne parlano sia in modo positivo che negativo.
Come possiamo capire chi dice la verità?
Per prima cosa va detto che tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni e che queste possono anche essere interessanti ed utili seppur di senso opposto.
Non ci si può aspettare che per quanto un’azienda sia seria e abbia ottimi prodotti, tutti ne parlino bene.
Non accadrà mai a nessuna azienda.
Spesso però si può notare come i commenti negativi, specie se molto negativi, sembrano scritti basandosi su esperienze e motivazioni scarse, al solo scopo quindi di denigrare un lavoro che c’è ed è svolto ad altissimo livello.
Non è assolutamente vietato criticare, ma sarebbe bello che le critiche fossero costruttive, motivate e basate su un’esperienza diretta, non scritte e condivise solo perché ad esempio un’azienda adotta il network marketing come modello di business e quindi solo per questo, diventa immediatamente cattiva e da affossare e distruggere.
Ti sembrerà assurdo, ma in Italia molti non fanno altro nella vita.
Dietro tante opinioni negative, non solo nel caso del World Global Network Italia e di tantissime aziende, si nascondono dei veri e propri hater del MLM… peccato poi che in realtà quasi mai questi commentatori seriali, odiatori dei network e failman di professione, sanno veramente cosa vuol dire far parte di un network e lavorare sfruttando al meglio la potenza di questo strumento.
La cosa più brutta e per certi versi triste, è che non gli interessa capire, informarsi, confrontarsi, quindi per esperienza ti dico che non vale neanche la pena di perdere tempo ed energie per cercare di parlare con queste persone che sono già convinte di sapere tutto.
Agire con intelligenza, sempre e comunque!
Chiudo lasciandoti questo video aziendale.
E’ uno degli ultimi pubblicati nel 2018, preso direttamente dal canale youtube dell’azienda.
Goditelo!
Se vuoi approfondire anche altro sul business World GN ti linko questi articoli:
- Il piano marketing World Global Network spiegato con VIDEO!
- Network Marketing World Global Network: la guida completa con VIDEO!
Ti lascio anche queste 3 guide importantissime da leggerti subito, non perdertele!
- Come guadagnare davvero nel network marketing? I 6 passi con video!
- Network Marketing e Multi-level Marketing: la guida definitiva.
- Come avere successo nel network marketing: i 7 passi. (con video).
Fatti sentire tra i commenti e se pensi che questo articolo possa portare valore ai tuoi amici o colleghi, condividilo dove vuoi usando i pulsanti di condivisione social qui sotto!
PS: ricordati che se ti iscrivi, oltre a ricevere info sui lanci dei prossimi prodotti e corsi per te, puoi avere accesso GRATUITO alla Community Facebook!
Ti lascio anche i miei canali principali per seguirmi fuori dal Blog, ti basterà cliccarci sopra!
Eccoli:
Ciao e a presto, ci vediamo sul campo e in community!
E nel Blog, ovviamente 🙂
Riccardo Di Gasparro
Lascia un commento